Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Strano Problema Con Asus Ai Suite

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Puppybarf

Puppybarf

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 01:32

Premesso che uso questo programma soltanto per regolare la velocitą (e quindi la rumorositą) della ventola dello chassis, č la seconda volta che si verifica uno strano problema che non riesco a risolvere: la finestra relativa alle ventole, la "Q-Fan", improvvisamente appare "dimezzata", quindi non posso accedere ai menu a tendina per selezionare la ventola e la percentuale di velocitą che desidero.
Ho gią provato a disinstallare, pulire il registro, cancellare le chiavi manualmente e reinstallare sia la versione presente sul CD in dotazione alla motherboard che l'ultima versione presa sul sito ASUS, ma niente da fare; non sono riuscito neanche smanettando nel BIOS ad ovviare al problema.
La cosa ridicola č che TUTTE le altre finestre (Ai Booster, Ai Nap, Ai Gear e Ai N.O.S.) sono rimaste normali!
Qualcuno ha idea di come sia possibile risolvere? Non vorrei essere di nuovo costretto a formattare per questa sciocchezza, ma ho il PC in camera acceso anche di notte e questa funzionalitą č davvero comoda.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi