Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Problema Aggiornamento Kb922760

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Juan

Juan

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 28 novembre 2006 - 12:13

Ciao ragazzi ho un probelma relativo al gią detto aggiornamento, del quale non mi completa l' installazione. :nbie:
Nel windowsupdate.log mi dice:
"Installation Failure: Windows failed to install the following update with error 0x80070008: Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer in Windows XP (KB922760)."

#2 schumy2006

schumy2006

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 31 messaggi

Inviato 28 novembre 2006 - 01:12

Ciao juan.. e soprattutto ciao Netquik !!! Ancora grazie x avermi aiutao a risolvere quel difficilissimo problema !!!

A proposito del problema di Juan devo precisare che nel mio caso quel messaggio di errore che terminava con ACCESSO NEGATO, mi compariva solo se avviavo l'update direttamente dall'eseguibile scaricato sul pc... Da windows update invece mi diceva solo che era impossibile completare l'installazione, proprio come accade a juan...

Quindi Juan prova a scaricare l'audate da qui,
http://www.microsoft...F5-964A3959D453
..poi fai doppio-click sul file scaricato e posta eventuali messaggi/finestre d'errore che appaiono...

se ti compare una finestrina intitolata "Errore installazione KB922760" che contiene un messaggio simile a questo: Installazione KB922760 non in grado di effettuare il backup della chiave del Registro di sistema HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\MAIN\FeatureControl\FEATURE_IMAGING_USE_ART sul file c:\WINDOWS\$NtUninstallKB922760$\reg00021. 5: Accesso negato.

...allora posta qui esattamente i dettagli del messaggio...

Se invece non hai nessun messaggio di errore non saprei come aiutarti...

Ciao !!

#3 Juan

Juan

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 28 novembre 2006 - 03:27

grazie milla shumy :mg: tutto risolto, chissą perchč non me lo installava prima, resterą un mistero del quale me ne frego altamente. :punk:

#4 oregis

oregis

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 08 dicembre 2006 - 11:22

"Errore installazione KB922760" che contiene un messaggio simile a questo: Installazione KB922760 non in grado di effettuare il backup della chiave del Registro di sistema HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\MAIN\FeatureControl\FEATURE_IMAGING_USE_ART sul file c:\WINDOWS\$NtUninstallKB922760$\reg00021. 5: Accesso negato.

A me compare esattamente questo messaggiosia in automatico che con l'installazione manuale. che fare?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi