Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Video Di Sfondo Su Xp Like Menu Half Life 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 348 messaggi

Inviato 31 gennaio 2008 - 01:10

Ciao Netquik e ciao a tutti,

Mi sono innamorato dei menu di Half Life due, in particolare quello in cui si vedono i laboratori che stanno per cadere a pezzi con il turbine in cima al palazzo allo sfascio, prima della fine del gioco. Questi sono né più né meno che filmati, una serie di filmati con i bottoni del menu attivi.

Ora vorrei capire se esiste un programma che permette di far girare filmati al posto dell'immagine statica del desktop su XP.

In particolre vorrei poter far girare sotto le icone, uno dei fantastici filmati dei menu di Half Life 2.

Se non sono stato abbastanza chiaro fatemelo sapere.

Attento notizie

Grazie
dzrzrd

#2 BAFAN

BAFAN

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 12 febbraio 2008 - 12:11

Ciao Netquik e ciao a tutti,

Mi sono innamorato dei menu di Half Life due, in particolare quello in cui si vedono i laboratori che stanno per cadere a pezzi con il turbine in cima al palazzo allo sfascio, prima della fine del gioco. Questi sono né più né meno che filmati, una serie di filmati con i bottoni del menu attivi.

Ora vorrei capire se esiste un programma che permette di far girare filmati al posto dell'immagine statica del desktop su XP.

In particolre vorrei poter far girare sotto le icone, uno dei fantastici filmati dei menu di Half Life 2.

Se non sono stato abbastanza chiaro fatemelo sapere.

Attento notizie

Grazie
dzrzrd

si ci sono.. un mio collega mi aveva fatto la stesa domanda e poi ha risolto!
ti faccio sapere a breve! :OKOK:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi