Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Come Si Fa Il Backup Del Profilo Utente Di Call Of Duty 4 ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 348 messaggi

Inviato 25 aprile 2009 - 11:29

Ciao Net,
Sono tornato con un nuovo super quesito :insane:
Attualmente utilizzo Vista Enterprise SP1 originale a 32bit.
Ho installato Call Of Duty 4 originale.
Purtroppo nonostante abbia gi abilitato da Pannello di Controllo->Opzioni Cartella->Visualizza cartelle e file nascosti e tolto il "V" da Nascondi i file protetti di sistema
Non riesco a risalire alla folder in cui dovrebbero essere presenti i file del mio profilo utente, i quali contengono tutti i dati relativi alle armi sbloccate ecc.
La folder in oggetto stando alle migliaia di forum consultati sempre la stessa a meno che uno non abbia Steam installato e abbia scaricato il gioco in versione unpackaged.
Dunque premetto che il gioco COD4 in mio possesso in scatola con tanto di DVD. Tuttavia ho fatto riconoscere COD4 da Steam al fine di poter chattare con gli amici in game e non dover uscire tutte le volte al Desktop.
Dopo alcuni mesi che giocavo serenamente su COD4 avviandolo, quindi, dal menu Steam - I miei giochi, dopo 30 secondi che sono in game appare una finestrella che mi avvisa della corruzione di un file.
A questo punto, prima di reinstallare il gioco, vorrei salvare i miei achievements e poterli ripristinare successivamente.
La folder e i file dovrebbero essere qua:
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles\(YOUR PROFILE NAME HERE)
Mentre su Steam:
C:\Program Files\Steam\Steamapps\Common\Call of Duty 4\players\profiles\(YOUR PROFILE NAME HERE)
In nessuno dei due casi posso vedere la cartella "players" scomparsa... e non neppure un file nascosto... altrimenti Vista me lo mostrerebbe.

Net puoi aiutarmi? Dove cavolo sta sto file?

Grazie!
dzrzrd

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi