Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Contenuti di iacrobi

Ci sono stati 2 elementi per iacrobi (Ricerca limitata per 18-settembre 17)

Ordina per                Ordina  

#11736 Aiuto Rimozione Antimalware Doctor

Inviato da iacrobi su 28 ottobre 2010 - 06:32 in SICUREZZA - VIRUS

Ciao! (Premetto che sul pc ho Windows XP)Ho involontariamente installato sul mio pc il mega virus Antimalware Doctor. Se qualcuno capace o pu consigliarmi, come faccio a rimuoverlo? Mi inibisce la connessione ad internet e mi fa riavviare il pc, mi si aprono continuamente finestre per scaricare un "antivirus", appunto antimalware doctor, per scacciare ipotetici altri virus. So gi che un virus e non devo comprare nulla ma il computer impazzito. Aiuto...

#11329 Vius E Connessione Internet!!!

Inviato da iacrobi su 10 dicembre 2009 - 09:17 in SICUREZZA - VIRUS

ciao a tutti,
ho un problema col mio portatile e credo proprio sia dovuto ad un virus.
Premetto che in casa ho due pc ed entrambi si connettono ad internet tramite wireless.
Sono ormai alcuni giorni che il pc che uso abitualmente non riesce pi a connettersi ad internet (di sicuro non un problema di rete o di modem in quanto il secondo pc naviga senza problemi).
Ho effettuato una scansione con l'antivirus AVG8, senza per rilevare alcuna infezione. Il firewell di windows (il mio S.O. Win Xp) ha invece trovato un malware che ha rimosso solo in parte.
E' possibile che tutto questo sia dovuto ad un virus?
Se provo a fare una scansione con SDfix o hijackthis e vi allego i file .log potete darci un'occhiata e vedere se c' qualcosa che non va???
Vi ringrazio in anticipo e aspetto con ansia una vostra risposta....
Confido nella vostra bravura visto che siete gia riusciti a togliermi dai guai e ad aiutarmi ben 2 volte.
Saluti... :rolleyes: