Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

..sistemi Operativi A 64 Bit..??

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
30 risposte a questa discussione

#16 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 04:04

come faccio a sapere il mio sistema operativo a quanti bit e'?"

Esegui questo
http://www.mvps.org/...xp_whichcpu.vbs

#17 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 10:14

come faccio a sapere il mio sistema operativo a quanti bit e'?"

Esegui questo
http://www.mvps.org/...xp_whichcpu.vbs

eccola la risposta!!
infinite grazie!
finalmente ho risolto!
grazie "a tutti"!
luca

#18 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 10:47

:lol:

ma te lo avevo giÓ scritto sopra!!

:ehhh:

#19 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 24 novembre 2006 - 11:24

:lol:

ma te lo avevo giÓ scritto sopra!!

:ehhh:

:ehhh: :ehhh: :ehhh: ..ma se uno grida 100 volte al lupo quando non c'e'..leggi:in mezzo ad un pagliaio di informazioni non fruibili per un utente "medio"(ma e' proprio lui che dovrebbe essere aiutato in un forum..a meno che non sia solo uno "show-room di sfoggio di "grandi preparazioni fini a se stesse")..difficilmente si trova "l'ago" della informazione esatta..se poi ci si mette ..ad incrementare la "confusione" e lo "sfoggio fine a se stesso di sterile pseudo cultura"..anche qualche utente (che dovrebbe lui meglio ancora capire la posizione dell'utente in "difficolta'"..ma se aspira a fare il "kapo'"..basti vedere il film "il pianista" di r.polanski per capire chi sono stati i primi veri aguzzini degli ebrei stessi:altri ebrei fatti "capi-sezione" dal nazista di turno..

comunque volete che vi "pettini" bene il vs ego:
allora via:
grazie ,quanto siete bravi,scusate la mia ignoranza-incapacita'-inettitudine..non vi merito..!! :clap: :clap: :clap:

#20 Fabio3D

Fabio3D

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 158 messaggi

Inviato 25 novembre 2006 - 10:52

p060477, sei pregato di imparare l'educazione prima di postare nei forum.

Nonostante io non sia un moderatore spero che netquik ne convenga.

Grazie

#21 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 25 novembre 2006 - 11:25

p060477, sei pregato di imparare l'educazione prima di postare nei forum.

Nonostante io non sia un moderatore spero che netquik ne convenga.

Grazie

..mi spiace che Lei non sia ancora un "moderatore"..forse deriva da cio' tutta la sua presunta "saccenza"ed "acredine stizzosa"..comunque ..siccome dato il suo atteggiamento prevedo lo diverra' presto..la vorrei far riflettere sulla parola "modera-tore"..mi spiace per le sue aspettative..ma non corrisponde proprio ad "impera-tore"...riguardo poi alla parola "educazione"..forse lei dovrebbe "lavarsi bene le mani(e la coscenza)" prima di comporla su una tastiera di pc..esiste un detto che recita..:"chi se ne risente ne e' parente"..o se lo vuole piu' aulico (ma dubito che sia lei all'altezza di capirlo perche' qui si va' fuori dei sui "piccoli recinti informatici"):"escusatio non petita..accusatio manifesta"..per cui in entrambi i detti la morale e':..non venga a parlare di "educazione"..e' un termine che presuppone in primis il rispetto..e lei sui questo forum nei miei riguardi non lo ha mai mostrato..ripeto chi si avvicina ad un forum lo fa' per avere aiuto..non per essere preso in giro e "portato a spasso per labirinti con il gusto di vederlo perdersi"..se un turista si perde ed ha bisogno di una indicazione la persona che sente le sue domande ha due obblighi morali:1)sa' e,non meno importante,vuole aiutarlo:allora interviene e da' l'indicazione..2)non sa'(ma qui ci vorrebbe un senso di autocritica che credo le manchi),oppure non vuole aiutarlo:allora "non interviene"..questo e' il "rispetto per una persona in difficolta'"..lei non ha seguito nessuna delle due strade..perdendo il suo tempo,ma questo e' un suo "libero arbitrio",ma facendolo perdere anche a chi "e' in difficolta'"..per cui forse l'unica educazione che lei puo' conoscere e' "l'educazione fisica scolastica"..se se la ricorda o se l'ha praticata..concludo pregandola di non "aiutare piu' con i suoi modi " se proprio non riesce a limitarsi con gli altri utenti almeno abbia la buona creanza di farlo con me..ripeto per "curarsi il suo ego" ci sono altri modi..io non sono disposto a subire sulla mia pelle o a dover sopportare al fine di curarglielo..e' una professione "medica" che io non posso esercitare..soprattutto gratis..anzi pagando con la mia pazienza e con il mio tempo che a questo punto ritengo,ma e' un parere mio personalissimo e soggettivo,sia di gran lunga piu' prezioso del suo..
in fede
luca

#22 Fabio3D

Fabio3D

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 158 messaggi

Inviato 29 novembre 2006 - 02:18

Ma non lo banna nessuno questo?! :wacko:

#23 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 29 novembre 2006 - 04:06

Ma non lo banna nessuno questo?! :wacko:

..se permettono a lei di stare su questo forum..ci puo' molto modestamente,mi scusi se ho teste' usato una parola a lei "sconosciuta",stare anche il sottoscritto..

#24 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 29 novembre 2006 - 04:35

Scusate se mi intrometto ma Fabio3D essendo un moderatore del noto sito "Crazystreaming" cioe' dove io faccio anzi cerco di fare l'amministratore e non posso fare altro che intervenire non per difendere o attaccare l'uno o l'altra persona ma per dire cio' che mi sembra giusto leggendo questa squallida discussione. Caro p060477 lei ha ragione a chiedere delucidazioni in merito ad una problematica , infatti i forum sono fatti per queste cose, ma secondo il mio modesto parere tra chiedere e pretendere anche con forme verbali irrisorie verso mod. ,admin., o semplici utenti ne passa, sempre secondo il mio parere lei non si puo' permettere di offendere o usare toni irrisorii verso (a prescindere del ruolo che si ha nel forum) le persone , perche' deve sapere che chi le risponde cerca di aiutarla credo e spero con ogni mezzo conoscitivo a sua disposizione in forma del tutto gratuita perdendo del tempo prezioso spendibile benissimamente in altro modo, quindi e con questo concludo la mia forse lunga e noiosa parentesi che l'arroganza si deve misurare non solo nel forum ma anche nella vita quotidiana, l'eccesso di arroganza come d'altronde l'eccesso di gentilezza non porta da nessuna parte, ci deve essere pura e semplice "MODERAZIONE" per chi chiede e per chi risponde. Grazie per l'attenzione concessami.

BY SITE ADMIN

http://crazyst.forumup.it/

http://www.matto.netsons.org/

#25 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 30 novembre 2006 - 10:01

Scusate se mi intrometto ma Fabio3D essendo un moderatore del noto sito "Crazystreaming" cioe' dove io faccio anzi cerco di fare l'amministratore e non posso fare altro che intervenire non per difendere o attaccare l'uno o l'altra persona ma per dire cio' che mi sembra giusto leggendo questa squallida discussione. Caro p060477 lei ha ragione a chiedere delucidazioni in merito ad una problematica , infatti i forum sono fatti per queste cose, ma secondo il mio modesto parere tra chiedere e pretendere anche con forme verbali irrisorie verso mod. ,admin., o semplici utenti ne passa, sempre secondo il mio parere lei non si puo' permettere di offendere o usare toni irrisorii verso (a prescindere del ruolo che si ha nel forum) le persone , perche' deve sapere che chi le risponde cerca di aiutarla credo e spero con ogni mezzo conoscitivo a sua disposizione in forma del tutto gratuita perdendo del tempo prezioso spendibile benissimamente in altro modo, quindi e con questo concludo la mia forse lunga e noiosa parentesi che l'arroganza si deve misurare non solo nel forum ma anche nella vita quotidiana, l'eccesso di arroganza come d'altronde l'eccesso di gentilezza non porta da nessuna parte,  ci deve essere pura e semplice "MODERAZIONE"  per chi chiede e per chi risponde. Grazie per l'attenzione concessami.

BY SITE ADMIN

..evidentemente non ha avuto tempo,voglia "o capacita'" di leggere "attentamente" almeno una parte di un post precedente..glielo riallego "ad abbundantiam"..comunque io a differenza sua ho letto bene il suo e mi sembra che questo suo passaggio spieghi "benissimo gia' tutto"..:"ma Fabio3D essendo un moderatore del noto sito "Crazystreaming" cioe' dove io faccio anzi cerco di fare l'amministratore "..
comunque si legga bene la parte del mio post,risparmiera' il suo tempo e quello di tutti gli utenti che si avvicineranno a questo thread:

non venga a parlare di "educazione"..e' un termine che presuppone in primis il rispetto..e lei sui questo forum nei miei riguardi non lo ha mai mostrato..ripeto chi si avvicina ad un forum lo fa' per avere aiuto..non per essere preso in giro e "portato a spasso per labirinti con il gusto di vederlo perdersi"..se un turista si perde ed ha bisogno di una indicazione la persona che sente le sue domande ha due obblighi morali:1)sa' e,non meno importante,vuole aiutarlo:allora interviene e da' l'indicazione..2)non sa'(ma qui ci vorrebbe un senso di autocritica che credo le manchi),oppure non vuole aiutarlo:allora "non interviene"..questo e' il "rispetto per una persona in difficolta'"..lei non ha seguito nessuna delle due strade..perdendo il suo tempo,ma questo e' un suo "libero arbitrio",ma facendolo perdere anche a chi "e' in difficolta'"..per cui forse l'unica educazione che lei puo' conoscere e' "l'educazione fisica scolastica"..se se la ricorda o se l'ha praticata..concludo pregandola di non "aiutare piu' con i suoi modi " se proprio non riesce a limitarsi con gli altri utenti almeno abbia la buona creanza di farlo con me..ripeto per "curarsi il suo ego" ci sono altri modi..io non sono disposto a subire sulla mia pelle o a dover sopportare al fine di curarglielo..e' una professione "medica" che io non posso esercitare..soprattutto gratis..anzi pagando con la mia pazienza e con il mio tempo che a questo punto ritengo,ma e' un parere mio personalissimo e soggettivo,sia di gran lunga piu' prezioso del suo..
in fede
luca

#26 Fabio3D

Fabio3D

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 158 messaggi

Inviato 30 novembre 2006 - 04:45

Sig. Egr. Spett.le p060477...

Mitttiiiiicoooo! Ma...

#27 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 30 novembre 2006 - 05:17

Sig. Egr. Spett.le p060477...

Mitttiiiiicoooo! Ma...

..copy-attached..:
non venga a parlare di "educazione"..e' un termine che presuppone in primis il rispetto..e lei sui questo forum nei miei riguardi non lo ha mai mostrato..ripeto chi si avvicina ad un forum lo fa' per avere aiuto..non per essere preso in giro e "portato a spasso per labirinti con il gusto di vederlo perdersi"..se un turista si perde ed ha bisogno di una indicazione la persona che sente le sue domande ha due obblighi morali:1)sa' e,non meno importante,vuole aiutarlo:allora interviene e da' l'indicazione..2)non sa'(ma qui ci vorrebbe un senso di autocritica che credo le manchi),oppure non vuole aiutarlo:allora "non interviene"..questo e' il "rispetto per una persona in difficolta'"..lei non ha seguito nessuna delle due strade..perdendo il suo tempo,ma questo e' un suo "libero arbitrio",ma facendolo perdere anche a chi "e' in difficolta'"..per cui forse l'unica educazione che lei puo' conoscere e' "l'educazione fisica scolastica"..se se la ricorda o se l'ha praticata..concludo pregandola di non "aiutare piu' con i suoi modi " se proprio non riesce a limitarsi con gli altri utenti almeno abbia la buona creanza di farlo con me..ripeto per "curarsi il suo ego" ci sono altri modi..io non sono disposto a subire sulla mia pelle o a dover sopportare al fine di curarglielo..e' una professione "medica" che io non posso esercitare..soprattutto gratis..anzi pagando con la mia pazienza e con il mio tempo che a questo punto ritengo,ma e' un parere mio personalissimo e soggettivo,sia di gran lunga piu' prezioso del suo..
in fede
luca

#28 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • 220 messaggi

Inviato 30 novembre 2006 - 05:38

Scusate se mi intrometto ma Fabio3D essendo un moderatore del noto sito "Crazystreaming" cioe' dove io faccio anzi cerco di fare l'amministratore e non posso fare altro che intervenire non per difendere o attaccare l'uno o l'altra persona ma per dire cio' che mi sembra giusto leggendo questa squallida discussione. Caro evp060477 lei ha ragione a chiedere delucidazioni in merito ad una problematica , infatti i forum sono fatti per queste cose, ma secondo il mio modesto parere tra chiedere e pretendere anche con forme verbali irrisorie verso mod. ,admin., o semplici utenti ne passa, sempre secondo il mio parere lei non si puo' permettere di offendere o usare toni irrisorii verso (a prescindere del ruolo che si ha nel forum) le persone , perche' deve sapere che chi le risponde cerca di aiutarla credo e spero con ogni mezzo conoscitivo a sua disposizione in forma del tutto gratuita perdendo del tempo prezioso spendibile benissimamente in altro modo, quindi e con questo concludo la mia forse lunga e noiosa parentesi che l'arroganza si deve misurare non solo nel forum ma anche nella vita quotidiana, l'eccesso di arroganza come d'altronde l'eccesso di gentilezza non porta da nessuna parte,  ci deve essere pura e semplice "MODERAZIONE"  per chi chiede e per chi risponde. Grazie per l'attenzione concessami.

BY SITE ADMIN

..identemente non ha avuto tempo,voglia "o capacita'" di leggere "attentamente" almeno una parte di un post precedente..glielo riallego "ad abbundantiam"..comunque io a differenza sua ho letto bene il suo e mi sembra che questo suo passaggio spieghi "benissimo gia' tutto"..:"ma Fabio3D essendo un moderatore del noto sito "Crazystreaming" cioe' dove io faccio anzi cerco di fare l'amministratore "..
comunque si legga bene la parte del mio post,risparmiera' il suo tempo e quello di tutti gli utenti che si avvicineranno a questo thread:

in fede
luca

Sig. Luca innanzitutto moderi i termini che ha usato , cito sue testuali parole "evidentemente non ha avuto tempo,voglia "o capacita'" di leggere "attentamente" , perche' sono alquanto offensive e dia i titoli o se non ha avuto modo di saperlo chieda prima con chi sta parlando, nel mio caso la prego di rivolgersi a me con il "Voi" e con il titolo a me conferitomi dalla Republica Italiana "ING.". Detto questo la prego di rivedere il suo post dall'inizio cioe' dall'apertura di questo thread, e si perche' se parliamo di non capacita' o incapacita' come dir si voglia le ricordo che lei ha fatto una domanda riguardante una problematica che presumibilmente non era in grado o non era nelle capacita' di risolvere da solo, usufruendo di un servizio gratuito , ma dato che lei e' convinto che chi cerca di aiutarla sia incapace non capisco il perche' non sia andato in un centro autorizzato di assistenza informatica a pagamento per risolvergli la problematica sopra citata e con questo chiudo, si ricordi che gli antichi latini dicevano : "Piscis a capit petit".

Distinti saluti ING.Matto (Per tutti gli altri utenti Matto).

BY SITE ADMIN

#29 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 30 novembre 2006 - 08:16

Scusate se mi intrometto ma Fabio3D essendo un moderatore del noto sito "Crazystreaming" cioe' dove io faccio anzi cerco di fare l'amministratore e non posso fare altro che intervenire non per difendere o attaccare l'uno o l'altra persona ma per dire cio' che mi sembra giusto leggendo questa squallida discussione. Caro evp060477 lei ha ragione a chiedere delucidazioni in merito ad una problematica , infatti i forum sono fatti per queste cose, ma secondo il mio modesto parere tra chiedere e pretendere anche con forme verbali irrisorie verso mod. ,admin., o semplici utenti ne passa, sempre secondo il mio parere lei non si puo' permettere di offendere o usare toni irrisorii verso (a prescindere del ruolo che si ha nel forum) le persone , perche' deve sapere che chi le risponde cerca di aiutarla credo e spero con ogni mezzo conoscitivo a sua disposizione in forma del tutto gratuita perdendo del tempo prezioso spendibile benissimamente in altro modo, quindi e con questo concludo la mia forse lunga e noiosa parentesi che l'arroganza si deve misurare non solo nel forum ma anche nella vita quotidiana, l'eccesso di arroganza come d'altronde l'eccesso di gentilezza non porta da nessuna parte,  ci deve essere pura e semplice "MODERAZIONE"  per chi chiede e per chi risponde. Grazie per l'attenzione concessami.

BY SITE ADMIN

..identemente non ha avuto tempo,voglia "o capacita'" di leggere "attentamente" almeno una parte di un post precedente..glielo riallego "ad abbundantiam"..comunque io a differenza sua ho letto bene il suo e mi sembra che questo suo passaggio spieghi "benissimo gia' tutto"..:"ma Fabio3D essendo un moderatore del noto sito "Crazystreaming" cioe' dove io faccio anzi cerco di fare l'amministratore "..

in fede
luca

Sig. Luca innanzitutto moderi i termini che ha usato , cito sue testuali parole "evidentemente non ha avuto tempo,voglia "o capacita'" di leggere "attentamente" , perche' sono alquanto offensive e dia i titoli o se non ha avuto modo di saperlo chieda prima con chi sta parlando, nel mio caso la prego di rivolgersi a me con il "Voi" e con il titolo a me conferitomi dalla Republica Italiana "ING.". Detto questo la prego di rivedere il suo post dall'inizio cioe' dall'apertura di questo thread, e si perche' se parliamo di non capacita' o incapacita' come dir si voglia le ricordo che lei ha fatto una domanda riguardante una problematica che presumibilmente non era in grado o non era nelle capacita' di risolvere da solo, usufruendo di un servizio gratuito , ma dato che lei e' convinto che chi cerca di aiutarla sia incapace non capisco il perche' non sia andato in un centro autorizzato di assistenza informatica a pagamento per risolvergli la problematica sopra citata e con questo chiudo, si ricordi che gli antichi latini dicevano : "Piscis a capit petit".

Distinti saluti ING.Matto (Per tutti gli altri utenti Matto).

egr.ing.matto

come vede non mi costa nulla darle dell'ingegnere..perche' parafrasando il grande antonio de curtis (toto' ndr.) ..ingegneri si diventa.."signori si nasce"..e dal tono della sua missiva deduco che lei "non lo nacque"..io invece ,per sua conoscenza,sarei stato insignito del titolo di dottore..ma non mi interessa ,come sembra cosi' perentorio per lei,farmene vanto..mi basta..sempre parafrasando il principe de curtis (toto ndr.) essere nato ..e soprattutto "rimasto" signore..ma scusi se uso dei termini a lei "sconosciuti"..
riguardo ai termini ."gratuito"/ "a pagamento" cui vedo lei essere molto sensibile..e qui rimando alla sopraesposta citazione del principe de curtis (toto' ndr)..e sempre volendo usare la similitudine del turista che si e' perso e chiede una indicazione..spero che ora lei abbia letto "attentamente" il mio post e non abbia solamente usato in modo "meccanico (ingegneristico?)" il tasto copia-incolla..il fatto che chi gliela da' lo faccia gratuitamente non lo autorizza a creargli nocumento facendogli perdere tempo inutile dietro a percorsi che o sono "fantasiosi" o sono solo una mera "sciorinatura di un suo solo presunto sapere"..nessuno Vi ha obbligato a rispondere ad un mio thread ..ma se lo fate lo dovreste fare con cognizione di causa e non "a vanvera"..altresi' viene meno quel "rispetto" di cui e per cui siete tanto sensibili verso voi stessi..ma ahime' dovreste "in primis" manifestarlo verso chi e' in difficolta' ..piuttosto che "pretenderlo" solamente per Voi..

.. ed ora egr.Ing. la saluto..come vede le ho usato anche la cortesia di non nominarla..non vorrei che dicesse che con la scusa di nominare "il suo nome"..in realta' volessi "offenderla"...

#30 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • 220 messaggi

Inviato 30 novembre 2006 - 10:29

Signori miei qui siamo all'apoteosi e ne approfitto per chiamare in causa tutti gli utenti del forum, per me questa discussione portata avanti dal "Dott.Luca" alias "p060477" e' come dice "Vasco Rossi" in una sua cover o canzone cioe' : "E' tutto un equilibrio sopra la follia".

P.S:
Se signore significa essere come lei Egregio Dottore mi lasci dire che preferisco non esserlo, e se e' come dice lei che non sono nato tale le dico con tutta franchezza che NE SONO FIERO !!!.

BY SITE ADMIN

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi