Si possa fare solo con linux(sistema operativo gratis eterno rivale di Windows) e con requisiti hardware irrisori, bene andiamo a smontare questa teoria bugiarda con i fatti:
E' vero con linux si puo' creare quell'effetto come ? non per opera e virtu' dello spirito santo ma scaricando una "xgl" che cosa e' ? e' una specie di plugin aggiuntivo di linux che una volta installato su linux (operazione che possono fare esperti di pc data la difficolta' di installare cose su linux)con una combinazione di tasti crea quello stratosferico effetto, per l'Hardware? e' vero pure requisito irrisorio Beryl fino ad adesso cazzate non ne ha dette o fatte intendere.Pero' si afferma anche che su Windows questa cosa non e' possibile perche' linux nei confronti di Windows e' lontano anni luce e anche se si potesse fare ci sarebbe bisogno di un software di un milione di giga con costi eccessivi, una scheda video della nasa...... bla' bla' bla' .ED ECCO LA CAZZATA !!!!!! infatti domostreremo il contrario senza comprare nessun Hardware della nasa e nessun software di un milione di giga !!!!! Procediamo : Scaricate YODM3D un Software GRATUITO DI APPENA 5,71MB E SENZA BISOGNO DI INSTALLARE NULLA !!!!!!! una volta scaricato estraiamolo in una cartella , una volta estratto avviamo "Yodm3D.exe" non partira' NESSUNA INSTALLAZIONE !!!!!! Ci apparira' una schermata scegliamo la lingua in questo caso l'italiano (sono presenti due versioni di traduzione italiana sono buone entrambe) e senza saper ne leggere e ne scrivere diamo ok !!! fatto cio' , clicchiamo contemporaneamente la combinazione di tasti Ctrl+ Shift con le frecce direzionali destro e sinistro e il gioco è fatto !!! il risultato nel mio caso e' stato questo:

Bello vero?
Ovviamente poi potrete apportare delle modifiche quali modificare il background, la velocità di rotazione, l'opacità ecc...
Teoria fasulla smontata con sucesso credo !!!!!
Fatemi sapere i vostri pareri
P.S: DA PRECISARE UNA COSA IMPORTANTISSIMA !!!! SCHEDA VIDEO SU QUALE HO POSTATO L'EFFETTO SOPRA DESCRITTO E' UNA COMUNISSIMA: AtiRadeon 9250 - 128mb di ram assolutamente NON VISTA CAPABLE !!!!!! e solo con i DRIVER MICROSOFT DI DEFAULT !!! IN PAROLE POVERE UNA SCHEDA VIDEO CHE HANNO TUTTI PORCI E CANI E CHE COSTA 25 EURO !!!!!!
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO VA AL MIO STAFF DI WWW.CRAZYSTREAMING.P2PFORUM.IT