Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Hacked Files

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 ReDirEct_y3K

ReDirEct_y3K

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 05 settembre 2004 - 02:05

Ciao... ho letto l'articolo su come creare un cd installazione di windows xp con sp2 integrato... solo non ho capito cosa sono gli hacked files.. e non ho trovato niente a riguardo tra i trucchi... cosa sono?

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 05 settembre 2004 - 02:26

come non hai trovato nulla? :lol:

guarda meglio gli ultimi trucchi con dicitura [SP2]

#3 ReDirEct_y3K

ReDirEct_y3K

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 05 settembre 2004 - 02:33

Forse ho capito... per esempio un hacked file sarebbe quello per aumentare le connessioni tcp? E quando dici: "Per venire incontro a coloro che si dilettano con le installazioni UNATTENDED ho corretto anche il CRC del file e inserito nell'archivio il file tcpip.sy_ (file .cab)." cosa vuol dire?
Scusa la mia ignoranza...

#4 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 05 settembre 2004 - 03:33

che ho corretto il CRC del file modificato così se sostituite il file cab in I386... il setup di windows non bloccherà l'installazione dicendo che il file è corrotto..

:OKOK:

#5 itajackass

itajackass

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 19 settembre 2004 - 09:50

ciao ho qualche dubbio sul file da scaricare dopo che è stata rilasciata l'hotfix x il tcpip. mi potete dare il link della nuova versione tcpip.sys (contenuta nell'hotfix), possibilmente in italiano, ma soprattutto modificata per le connessioni massime? grazie mille :mg:

#6 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 19 settembre 2004 - 01:30

ciao jackass

sì lo so in effetti la cosa si è un po complicata...
vedrò di sistemare un po meglio

questo è il trucco relativo

Un aggiornamento su questo problema, su cui ancora si discute molto.
Prima di tutto leggete il TRUCCO#174

Colgo l'occasione per ribadire che la modifica del file tcpip.sys non è indispensabile, il nostro consiglio è di eseguire dei tests e di decidere di conseguenza alla luce dei risultati.
Detto questo volevo porre alla vostra attenzione il fatto che Microsoft (già da tempo) ha riscontrato un bug nel protocollo TCP introdotto con SP2 e ha rilasciato una patch.
http://www.microsoft...4d-ad8430a1f7c8

Vi posto i links delle versioni modificate alla luce di questa nuova build del file tcpip.sys (aggiornato nella hotfix).

tcpip_XPSP2_BUILD2505_50MAX.rar

tcpip_XPSP2_BUILD2505_100MAX.rar

tcpip_XPSP2_BUILD2505_unlimited.rar

(per la modifica seguite la procedure del TRUCCO#174)

ti ricordo inoltre che puoi sempre usare il patcher se vuoi dato che tcpip.sys è identico in tutte le lingue...

questo è il link per replacer
http://www3.telus.net/_/replacer/

ciauz

#7 itajackass

itajackass

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 19 settembre 2004 - 06:13

io sto facendo un cd unattended, quindi devo solo scaricare questo http://www.tweakness...5_unlimited.rar e sostituire giusto?

#8 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 19 settembre 2004 - 06:46

sì puoi soctituire il tcpip.sy_

nella cartella I386 prima di masterizzare

ti ricordo che SP1 aveva un limite di 50 connessioni

ciauz

#9 itajackass

itajackass

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 19 settembre 2004 - 06:50

grazie x il kiarimento

#10 2kAppA

2kAppA

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 38 messaggi

Inviato 26 giugno 2005 - 06:21

scusate l'intrusione...
Io per collegarmi uso un cellulare UMTS (tramite TIM) volevo sapere se le connessioni tpc posso aumentarle anke nel mio caso?Scusa la mia ignoranza in materia.. :ph34r:
Grazie 1000

ps netquik mette sotto il braccio bill :P !Dalla serie..."ma quante ne sa" ;)

#11 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 26 giugno 2005 - 07:11

Ciao 2kAppA e benvenuto

Se usi SP2 e "ritnieni" non soddisfaciente la velocità con cui i programmi P2P collezionano le fonti di downoload .... sì lo puoi fare lo stesso

se invece non è questo il tuo caso e non ricevi numerosi errori EventID4226

puoi lascaire tutto così com'è...

il limite ricorto non rigurada tutte le connsioni TCP ma solo quelle half-open

ecco cosa di ce in merito Marc Liron - Microsoft MVP

Fonte: http://www.updatexp.com/kb893066.html

KB893066 - Extra Discussion Point...

Windows XP SP2 introduces a few new "twists" to TCP/IP in order to help users and "reduce the threat" of worms spreading fast without control! (More here)

One such "fix" Microsoft have introduced is to limit the number of possible TCP connection attempts per second to 10 (from unlimited in SP1). This new feature can possibly affect server and P2P programs that need to open many outbound connections at the same time.

You only need to worry about the number of connection attempts per second if you have noticed a slowdown in network programs requiring a number of connections opened at once. You can check if you're hitting this limit from the Event Viewer - look for TCP/IP Warnings saying: "TCP/IP has reached the security limit imposed on the number of concurrent TCP connect attempts" Event ID 4224

Keep in mind this is a cap only on incomplete outbound connect attempts per second, NOT total connections. Still, running servers and P2P programs could lead to problems by having this new limitation. So a "counter fix" was created and made available at: Event ID 4226 Patcher v2.23 (The reason for a patcher file is that even though the setting was registry editable in XP SP1, it is now only possible to edit by changing it directly in the system file tcpip.sys - as explained in the Microsoft kb893066)

Of course for those that used this Patcher file will now find things are back to where they were... So by running this patcher again you should get around the problem...

BUT that is an unofficial fix to the issue (if you are having it.)

Microsoft have issued this article for those who need a "Fix". kb898060

HOWEVER a quick work around this problem is to set the default MTU size to the largest size that the routers can process. The actual MTU value that is required to work around this problem depends on the network configuration. However, an MTU value of 576 should help reduce the effect of the problem because routers on the Internet should be able to handle such packets without fragmentation.

Important Setting a low default MTU value can slow down the network performance. 

altra risorsa utile
http://www.hwupgrade...83&page=1&pp=20

#12 2kAppA

2kAppA

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 38 messaggi

Inviato 26 giugno 2005 - 07:18

Grazie 1000 per la risposta e per il benvenuto!
Ho solo il sp1...e quell'errore nn m è mai comparso!
Meglio ke lascio il mondo come sta :P
Ancora grazie!
2kAppA

#13 2kAppA

2kAppA

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 38 messaggi

Inviato 26 giugno 2005 - 07:34

ma scusa....pensandoci...se c'è questo errore..dove posso vederlo? :blink:

#14 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 26 giugno 2005 - 08:49

Se usi sp1 non hai il nuovo limite delle connessioni TCP halfopen...

comunque l'errore compare nel registro eventi (event viewer) in strumenti di amministrzione (pannello di controllo)

#15 2kAppA

2kAppA

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 38 messaggi

Inviato 26 giugno 2005 - 09:09

ok ora ho letto tutto quanto anke i vari link ke mi hai passato!!!
Grazie 1000

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi