Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Driver Per Scaner Vetusto In Vista

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 jei59

jei59

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi

Inviato 28 ottobre 2007 - 10:22

sono possessore di un onesto per le mie esigenze, scanner LG Scanworks 600U (connesso usb); nato per win95 e win 98, la LG non ha più aggiornato i suoi driver; sono riuscito comunque ad installare i driver anche su XP pro, usando i driver per win98. Ora vorrei passare defnitivamente a win Vista però non riesco in nessun modo a installare il relativo driver, mi appare sempre questa schermata:
Immagine inserita
sulla rete non ho trovato nulla tranne qualcuno che avrebbe usato una dll (STIDRV.DLL) che però non son riuscito a trovare.
Conoscete un sistema per potere instrallare questo scanner in Vista?
magari è possibile ricorrere ad un driver generico?

grazie.
Immagine inserita

#2 nella

nella

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 14 maggio 2008 - 11:35

Ciao jei59, piacere di conoscerti, sono una nuova visitatrice! :)

Ho il tuo stesso problema...tu nel frattempo l'hai risolto o ci hai rinunciato?

Anche a me non serve alcun driver per XP, perche' su di un altro notebook in cui ho XP lo scanner funziona benissimo. Il problema è farlo andare d'accordo con questo nuovo PC con Vista

Da quanto anch'io ho capito, bisognerebbe trovare la Dll di cui parli, ma non so se funziona davvero in Vista...

Alla pagina www.scanner-drivers.com/companies/591.htm ho trovato uno ZIP con il driver per XP: non so bene di cosa si tratti. Non oso installarlo in Vista, magari mi fa andare tutto in crash! :wacko:

Ho appena inviato una mail a LG chiedendo spiegazioni...chissa' che non mi rispondino con qualche bella notizia? :hmm:

Se ci sei...batti un colpo! Ciao :rolleyes:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi