Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Creare Forum

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 mariaaurora90

mariaaurora90

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 16 maggio 2007 - 03:58

Volevo creare un forum per un'associazione sportiva. Sono già amministratrice di alcuni forum ma non ne ho trovato ancora uno che mi soddisfi al massimo.
Vorrei un forum (free) che abbia la possibilità, come gli spaces msn di caricare foto dall'HD e non hostando file.
Perchè dovrei creare album di tutte le ultime 3 invernate (l'associazione è uno sci club). Non voglio affidarmi a spaces msn perchè non funzionano a tutti.
Un mio forum è in forumfree ma questo non ha la possibilità di creare album, se non hostando un'immagine alla volta!!!

QUALCUNO MI CONSIGLIA QUALCOSA DI VALIDO?
Grazie :nbie:

#2 tributemercury

tributemercury

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 17 gennaio 2008 - 06:12

prova cn altervista

#3 NuKuTs

NuKuTs

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 18 luglio 2008 - 05:07

È possibile creare un forum nel Forums-Free.com: creare forum
1GB di spazio per mettere Archivi, phpBB3, etc.

#4 matheo

matheo

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 05 settembre 2008 - 11:19

Devi provare Forumattivo, io ho un forum gratis su Forumattivo e sono contentissimo: widget sul portale e sul forum, CSS, galleria, inserimento youtube et dailymotion, chatbox, spazio illimitato, creazione in 3 click, ottimizzazione per i motori di ricerca, aggiornamenti regolari e tantissime altre funzionalità al passo con la tecnologia ;)

#5 mariaaurora90

mariaaurora90

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 25 settembre 2008 - 04:46

Devi provare Forumattivo, io ho un forum gratis su Forumattivo e sono contentissimo: widget sul portale e sul forum, CSS, galleria, inserimento youtube et dailymotion, chatbox, spazio illimitato, creazione in 3 click, ottimizzazione per i motori di ricerca, aggiornamenti regolari e tantissime altre funzionalità al passo con la tecnologia ;)

Grazie cmq ma non mi ricordavo nemmeno di aver scritto qst topic... guardare la data:-) ormai ho già comprato il dominio e creato un sito vero e proprio:-) grz cmq lo stesso... terrò conto di qst info per un'eventuale mio sito

#6 darkpuma

darkpuma

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 19 gennaio 2009 - 09:10

Altervista. Ti crei un bel sito, gli installi il cms zenphoto ed è fatta.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi