Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Problemi Con Outlook 2003

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 mariaaurora90

mariaaurora90

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 11 giugno 2007 - 01:37

Ho 2 problemi con Outlook 2003.
1-Ieri l’ho configurato per la ricezione della posta da yahoo. Avevo creato una cartella con relative sottocartelle in cui ho archiviato tutte le mie mail. Solo che nella colonna di sin dove compaiono tutte le cartelle, questa non c’è, ma se vado su strumenti/organizza, compare l’opzione sposta i messaggi selezionati di seguito in…La misteriosa cartella da me creata. Praticamente c’è ma non la trovo. Quindi posso solo spostarci le mail all’interno ma non posso aprire questa cartella per vederne il contenuto perché non la trovo. Sono disposta a resettare tutto e riscaricarmi la posta e ricatalogarla, ma non so come fare. Ho provato con il cd di installazione di Office rimuovendo Outlook e reinstallandolo ma rimane settato con le mie cartelle precedenti, quindi il problema non si risolve. Come posso fare?
2-Riesco a ricevere mail da entrambi gli account che ho configurato (yahoo e gmail) ma non riesco a inviare le mail. Rimangono nella casella in uscita ma non partono, cosa posso fare? Attendo Vs. risposte

#2 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 348 messaggi

Inviato 03 gennaio 2008 - 01:19

Ciao mariaaurora90

forse è un po' tardi per risponderti ma, non si sà mai...

Il problema della posta in uscita è legato alla configurazione dell'account che stai utilizzando: controlla la voce SMTP e inserisci quella che ti ha fornito il tuo provider (alice, libero, tiscali, tele2, ecc) sul contratto.

Per quanto riguarda la cartella "scomparsa", ti consiglio di controllare all'interno della directory in cui hai installato Office Outlook 2003. Lì troverai sicuramente tutti i file che ti servono legati ad una cartella .pst con il nome all'account cui appartengono.

A questo punto copiati la cartella sul desktop con tutti i file contenuti. Apri outlook e apri quella cartella dal menu file importa o file apri, selezionala e fai ok.
Dovrebbe visualizzarsi sotto la cartella "Posta in arrivo"

Se così non la trovi fai così:
Start->Cerca->Scrivi Outlook o *.*.pst

Ti troverà tutti i file/cartelle .pst di Outlook presenti sul tuo HD.
Cerca al loro interno tutte le cartelle con il nome di quella che hai smarrito, copiatela su desktop e tenta di aprirla in outlook

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao
dzrzrd

#3 tributemercury

tributemercury

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 17 gennaio 2008 - 05:50

Io Outlook lo odio ...
mi da sempre problemi , ho un email cn email.it e nn riesko a configuralrla ...
Molto meglio Thunderbird !!

#4 AlexK

AlexK

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 29 aprile 2010 - 09:02

Ho 2 problemi con Outlook 2003.
1-Ieri l’ho configurato per la ricezione della posta da yahoo. Avevo creato una cartella con relative sottocartelle in cui ho archiviato tutte le mie mail. Solo che nella colonna di sin dove compaiono tutte le cartelle, questa non c’è, ma se vado su strumenti/organizza, compare l’opzione sposta i messaggi selezionati di seguito in…La misteriosa cartella da me creata. Praticamente c’è ma non la trovo. Quindi posso solo spostarci le mail all’interno ma non posso aprire questa cartella per vederne il contenuto perché non la trovo. Sono disposta a resettare tutto e riscaricarmi la posta e ricatalogarla, ma non so come fare. Ho provato con il cd di installazione di Office rimuovendo Outlook e reinstallandolo ma rimane settato con le mie cartelle precedenti, quindi il problema non si risolve. Come posso fare?
2-Riesco a ricevere mail da entrambi gli account che ho configurato (yahoo e gmail) ma non riesco a inviare le mail. Rimangono nella casella in uscita ma non partono, cosa posso fare? Attendo Vs. risposte

Ieri sera 05:00-11:00 ero trovare in Internet uno strumento per recuperare le mie email danneggiati e alcuni contatti anche. Ho visto un sacco di programmi, e nessuno dei suoi non mi piace. Ma inaspettatamente qualcuno mi ha chiamato, ho capito che era mio amico. Mi ha detto alcune cose interessanti, e gli ho chiesto il mio problema. Mi rispose che qualche giorno fa di aver trovato la Google uno strumento interessante e mi aveva dato un link - repair corrupted outlook 2007 pst. Con mia grande sorpresa il software risolto il mio problema abbastanza facile e senza soldi come ho tenuto a mente.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi