Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

• Per cortesia connettiti per rispondere
391 risposte a questa discussione

#46 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 01:27

Ciao a tutti ragazzi

confermate che da oggi è attivo anche in Italia WGA Notifications?

#47 Angiolettocattivo

Angiolettocattivo

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 04:20

Si è attivo non mi funziona più l'update.... :ehhh: Attendo news

#48 fedayn79

fedayn79

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 05:56

Mi sono iscritto oggi, non capisco nulla di pc. Oggi ho fatto un aggiornamento automatico e mi sono ritrovato con questo WGA authentic che non so cosa sia, nè cosa comporta. Manco sapevo di non averlo originale, windows...
Se qualcuno sa aiutarmi, sa dirmi se ci sono modi, che non sia il reinstallare windows, per risolvere questo problema, anche via pm, gliene sarei immensamente grato. E' un pomeriggio che perdo tempo, vorrei sapere almeno se è una cosa grave o meno.

#49 hellboy

hellboy

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 06:08

In effetti l'aggiornamento c'è, ma te lo passano come un WGA normale!!!!! :angry:
La "novità" si chiama WGA KB905474 ma non si fa riferimento alcuno a WGA Notifications!!! :swear:

La vogliono nascondere proprio bene stavolta! :clap: :swear:

Cmq io prima di scaricarla attendo ulteriori notizie e mi metto alla ricerca di....sappiamo cosa...... ;)

Chi prima saprà dirà..... ;)
"Why do things look as they do?" (Kurt Koffka 1935)

#50 hellboy

hellboy

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 06:30

Il WGA e poi ora sembra che sia uscito quello che chiamano WGA Notifications, non sono altro che una serie patch create da Microsoft per verificare se si dispone di Windows originale oppure no.
Non è una cosa grave, ma un po "discutibile".
Cmq gli aggiornamenti automatici di alta priorità (quelli che compaiono in basso a dx con il simbolo dello scudo giallo con il punto esclamativo) li puoi continuare a scaricare senza problemi.
L'unica cosa che non puoi fare una volta installato WGA è scaricare da Windows Update sia gli aggiornamenti di alta priorità sia quelli personalizzati.

Per ora io lacerei tutto così ed attenderei ulteriori news dal forum....... ;)

Ma c'è da dire che se hai appena installato Win rischi di avere dei problemi di protezione del sistema dalle schifezze esterne.

Vedi tu.

Noi ci mettiamo al lavoro....... :nbie:

Ciao.

#51 hellboy

hellboy

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 06:32

Mi sono iscritto oggi, non capisco nulla di pc. Oggi ho fatto un aggiornamento automatico e mi sono ritrovato con questo WGA authentic che non so cosa sia, nè cosa comporta. Manco sapevo di non averlo originale, windows...
Se qualcuno sa aiutarmi, sa dirmi se ci sono modi, che non sia il reinstallare windows, per risolvere questo problema, anche via pm, gliene sarei immensamente grato. E' un pomeriggio che perdo tempo, vorrei sapere almeno se è una cosa grave o meno.

Ovviamente, se hai già Win installato da tempo......allora......a maggior ragione attendi news dal forum. ;)

#52 fedayn79

fedayn79

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 06:36

Ovviamente, se hai già Win installato da tempo......allora......a maggior ragione attendi news dal forum. ;)

Sisi, mi metto in mani vostre perchè io davvero non so cosa fare. Windows ce l'ho installato oramai da un due mesi, il primo aggiornamento però l'ho fatto il 17 maggio perchè fino ad allora non avevo la linea Adsl, avevo avuto dei problemi.

#53 skizzo03

skizzo03

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 07:33

mi metto in coda pure io io ho appena aggiornato per sbaglio ma ho risolto ripristinando il pc ad uno stato precedente di alcune ore prima :punk: e ho fregato il winzoz :OKOK: però attendo news speriamo che in poco tempo si trovi una soluzione

#54 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 09:30

Ciao a tutti

allora WGA ntoifications è stato "aperto" all'italia

Prima di continuare dovete scusarmi ma voglio ribadire che questo sito e forum non incoraggiano la pirateria di qualsiasi tipo...

detto questo

non sembrano esserci workaround per questa versione...

rimangono quindi possibili (e deprecabili) l'uso di dll modificate...

anche i workaround precedentemente segnalati per WGA notifications sembrano non funzonare compltetamente...

vi ricordo che questo update non si può disinstallare da installazione applicaizoni

chi lo ha installato può tornare indoetro con il sytem restore oppure eseguendo le varie procedure descritte in rete che prevediono canclellazione di file e chiavi di registro (state sempre attenti quando fate queste modifiche).

inoltre voglio soffermermi ad evidenziare che il crack di legitcheck che si trova in rete è probabilmente realizzato sfruttando una versione vecchia della DLL e modificando il numero di versione e data con Resource hacker. Per quanto ne so comunque è possibili modificarla diversamente... non è questa la sede nè è mia intenzione decrivere questa procedura...

inoltre la modifica di legitcheckcontrol è indipendente da WGA Notifications, questo significa che pur modificando il file (con accesso a WU e Download Center) le notifiche rimangono...

inoltre segnalo la possibilità di disattivare le notifiche fino a successivo update del controllo (cliccando col destro sulla stessa nel tray e modifca impostazioni)..

dalle mie inforamzioni comunque questo elimina solo i baloon gialli... il resto rimane (controllo all'avvio, icona Wga tray, ecc)

vi riporto un link trovere interessante
http://www.aviranspl...er=asc&start=75

#55 Dj Paul

Dj Paul

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 31 maggio 2006 - 09:32

Salve a tutti sono nuovo di qui.......vi contatto perchè afflitto anche io da questa immane p....tanata della microsoft che scassa i coglioni e basta....mi servirebbe solo una mano da voi che siete esperti....io ho risolto il probl. delle pop-up...ma quello del download no!!!! cioè, internet explore non mi permette di scaricare niente......mi viola il download..!! come facciO?
ps: visto che sono riuscito ad eliminare le pop-up che mi dicevano di avere il win pirata....ho risolto il problema totalmente (non considerando questo particolare del download)........Ho cè proprio un problema di fondo da risolvere??

GRAZIE 1000 a chi risponde!!!!!!!!!11 ciaooooooooooooooooooooo

#56 met98

met98

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 01:34

non so se vi posso postare questi link ma se non posso eliminateli subito cmq sono 2 programmini creati da me.
questo è aggiornare solo windows upates in modo da farlo funzionare
rapidshare.de/files/21898640/Crack.Win.Gen.zip.html
questo invece è x disinstallare windows genuine e fare funzionare windows updates
rapidshare.de/files/21898685/Crack.Win.Upd.zip.html
questi sono modi + veloci x moddare winz
scusate ma non so se si potevano postare e se non si puo eliminateli
ciauz

#57 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 01:51

ciao met

spiega cosa fanno questi due software

penso che sia la cosa più importante da dire

#58 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 01:53

A proposito ragazzi

chi riesce a fare uno screnn shot ad alta qualità del welcome screnn con notifica di software contraffatto???

grazie

#59 skizzo03

skizzo03

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 05:44

resto in attesa di sviluppi e di spiegazione su questi eventuali programmi creati da met.....c'è nessuno che li ha provati?

#60 jerrygdm

jerrygdm

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 01 giugno 2006 - 02:01

io l'ho provata...sembra funzionare...

Mi spiegheresti cosa hai usato per identificare i problemi del wga e a intervenire facendo questo programmino di conseguenza? Che file va ad intaccare?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi