Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Plug-in Drive Image Xml

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 psyvho

psyvho

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 10:59

Premetto che non sono un asso dell'informatica e mi scuso anticipatamente per le enormi inesattezze che senzaltro scriverò. Era mia intenzione creare un cd di ripristino per recuperare l'intero sistema da il file di backup creato con drive image xml. Il produttore del software mette a disposizione sul proprio sito http://www.runtime.org/peb.htm l'apposto plug-in. Una volta scompattato il file di PE builder 3.11 nella cartella plug-in non mi trovo una cartella con fiferimanti a drive image XML. Correggetemi se sbaglio... penso di doverla creare io e inserirci all'interno il file del plug-in scaricato così com'è driveimage_xml.cab, giusto? Perchè vedo che all'interno delle cartelle già create ci sono altri file.
Un'altra cosa, io ho win XP SP2 preinstallato e non ho il cd di installazione, posso usare anche un altro cd di Windows XP (mi verrebbe comodo un XP prfessional) per creare il cd di ripristino con PE builder.

Grazie

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 03:50

Le nuove versioni di Bart PE fanno tutto in automatico

cioè basta che fai partire PEBUilder
selezioni plugins
fai "aggiungi"
e selezioni il file CAB di Drive Image (che hai scaricato e tenuto anche a parte)
ti chiederà conferma sul nome cartella... e la creerà direttamente in plugins i file necessari ...

Per il CD
teoricamente dovresti aver una cartella I386 tipo in C: con i file di installazione del ssitema... ma non è detto...

Usa traquillamente un altro CD di XP

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi