Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Come Far Funzionare Plugin Antivirus

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 psyvho

psyvho

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 03 agosto 2006 - 08:32

Approfittavo ancora della disponibilitÓ di Netquik ( e agli altri amici) a proposito dei plug-in riguardanti antivirus. Premesso che sono riuscito a creare il CD di BArt PE con incluso il plug-in di Drive Image XML che h˛ giÓ provato e si avvia perfettamente, volevo fare un passso successivo aggiungere altri programmi per la cura della sicurezza tipo Spybot S&D e un qualsiasi antivirus free.
Per spybot ho scaricato il plug in da bootcd.us e dopo aver inserito nella cartella files (come specificato dal file txt) il files del programma, quando aggiungo il plug-in alla creazione di un nuovo cd di Bart PE non mi restituisce errori. Al contario ho scaricato 2 plug in riguardanti l'AVG7, il primo AVG7PE contiene giÓ un eseguibile nella cartella files+3 file ddl. Il secondo AVG7-prof nella cartella files contiene due cartelle vuote "user" e "drivers" con l'indicazione di riempirle con dei file, ma quali? Quelle del programma installato su windows come per spybot?
Ho in seguito scaricato l'"Antivir PersonalEdition Classic version 7 Plugin from
Ewieldra BartPe Plugins", questo addirittura una volta scomapattato e inserito nella cartella Plugin di PE Buider, all'avvio del software non appare nenche tra i plugin selezionabili nonostante la truttura e ifile della sua cartelli siano simili a quelle di tutti gli altr plugin che vengono riconosciuti.
Per tutte e due le versioni dell'AVG7 invece alla creazione di Bart PE mi viene visalizzato l'errore "Plug in check failed". Ho provato a scaricare anche il file superdat del McAfee ma quando provo a scompattarlo nella cartella files del plug in mi viene restituito l'errore "unable to find any qualifaying product". E' per caso perchŔ non ho installato McAfee su Windows e non ne posseggo quindi neanche la licenza?
Grazie!

#2 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 03 agosto 2006 - 01:30

Se posso esserti sincero non spaccarti la testa con questi software di 2 centesimi che non valgono niente, usa piu' tosto come antivirus : Avast Home Edition , e come anti spyware : Ad-Aware SE Personal sono pure loro free ma a differenza dei tuoi sono di un altro pianeta.

P.S: Il mio era solo un consiglio.Ciao.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi