Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Daemon Tools

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 mastrolindo

mastrolindo

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 19 novembre 2005 - 02:23

Salve, avrei un problema con daemon tools. Praticamente nn riesco + a disinstallarlo per aggiornarlo alla versione 4.0. Mi appaiono varie finestre di errori, però daemon rimane sempre lì e nn più funzionante. :muro: Prima di questo funzionava a meraviglia, ma x aggiornarlo alla nuova versione(che scemo) nn funziona più. Qualcuno ha o ha avuto i miei stessi problemi? E come li ha risolti? Nel sito ufficiale si parla solo inglese e francamente nn ne mastico molto, cmq grazie! :swear:
Ciao

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3.827 messaggi

Inviato 19 novembre 2005 - 06:02

ciao che errori ricevi?

prima di disinstallarlo ha i disattivato tuttti drives virtuali?

#3 mastrolindo

mastrolindo

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 19 novembre 2005 - 07:51

Si, è tutto disattivato. Lo attivo solo quando mi serve se no è sempre disattivo. Comunque appare una scritta con: DEVICE SETUP ERROR 25038(0x6,CE),0(0x0), questo quando cerco di upgradare alla versione 4.0 senza prima disinstallarlo, lo prevede il software xchè dice:Upgrade 4.0?.
Su installazione applicazioni di pannello di controllo mi dice: A NETWORK ERROR OCCURRED WHILE ATTEMPTING READ FROM THE FILE: C:\WINDOWS\INSTALLER\DAEMON.MSI. Clicco su OK e poi ERRORE IRREVERSIBILE DURANTE L' INSTALLAZIONE.
Sul sito Daemon in inglese credo avverta di eliminare una periferica da sistema e cioè PnP BIOS extension SCSI driver. Ho provato a disinstallare quella periferica vista solo da visualizza x connessione, però non è cambiato nulla. Ho installato nel PC, GoBack quindi ho potuto riportare indietro nel tempo il tutto e ritrovare tutto come prima ma Daemon non riparte più, dice C:\WINDOWS\DAEMON.DLL ERROR.
Caro Net non riesco più a cancellare il file...
Intanto grazie, ciao

#4 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3.827 messaggi

Inviato 19 novembre 2005 - 08:21

allora

prova a disinstallare la periferica D347PRT SCSI controller

se presente in Controller SCSI in PEriferiche di Sistema

cancella i file d347???.sys
in /WINDOWS/system32/drivers/

magari riavvia e prova ad installare o la 4.0

in alternativa in fase di installazione poi scegliere un'altro nome per la periferica diverso da D347PRT

fammi sapere

#5 mastrolindo

mastrolindo

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 20 novembre 2005 - 06:50

Allora ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma purtroppo è tutto come prima. Stessi msg di errore e daemon che nn funziona.. Non so cosa posso fare :muro:

#6 mastrolindo

mastrolindo

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 20 novembre 2005 - 06:53

Ho fatto caso che la periferica scsi nn c'è più, avendola disinstallata, ma è comparso un punto esclamativo sulla periferica PnP Bios extension, cosa significa? Boh... :blink:

#7 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3.827 messaggi

Inviato 23 novembre 2005 - 08:01

mm...

ora lasituzione com'è cosa è installato e cosa no?

per PnP Bios

puoi andare in proprietà e rinstallare il driver o ripristinarlo

#8 mastrolindo

mastrolindo

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 24 novembre 2005 - 09:59

Si l' ho già reinstallata ed è sparito il punto esclamativo, ma come al solito nulla è cambiato, stessi errori. Forse nel reg. di configurazione bisognerebbe cancellare qualche voce relativa a Daemon? Aspetto tuoi consigli, cmq grazie Net :mg:

#9 fede

fede

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 24 dicembre 2005 - 03:11

Ciao raga anke io avrei un problema con daemon tools, il mio problema sta nell' installazione.. riesco ad installarlo però dopo uqando mi viene fuori la finestra dell' installazione nuovo hardware mi dice k non il programma non uspera il test di windows logo e così dopo non mi funziona :angry: :angry: ! qualcuno sa dirmi come fare per piacere??????? Aiutatemi!
grazie
Fede

#10 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3.827 messaggi

Inviato 24 dicembre 2005 - 03:20

ciao Fede e benvenuto

ma hai detto Sì alla finestra di installazione?

---

per MAstrolindo

non avevo ricevuto notifica della tua risposta...

hai già risolto?

#11 mastrolindo

mastrolindo

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 24 dicembre 2005 - 07:44

Ciao Net, nn preoccuparti, cmq non ho risolto. E' rimasto tutto così anche se non mi da problemi. Auguri e buon natale, ciao e grazie

#12 fede

fede

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 26 dicembre 2005 - 03:47

Si ho detto di si ma non saprei cosa fare altrimenti.. come posso fare?? avete qualche idea?? :hmm:
grazie
Fede

#13 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3.827 messaggi

Inviato 30 dicembre 2005 - 08:43

ciao Fede.. dovresti spiegare meglio il problema...

con messaggi di errore dettagliati...

se vuoi apri anche un nuovo thread...

avevo saltato nuovamente la tua risposta...

#14 marinik

marinik

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 15 marzo 2006 - 10:11

ciao net ! ho letto per caso il forum così ho voluto partecipare alla discussione. anch'io ho problemi comdaaemon tools, ti spiego. disinstallo correttamente la versione 3.47 però già all riavvio mi compare una finestra di errore " PRODUIT NO INSTALLED". CHIUDO LA FINESTRA E PROVO AD INSTALLARE LA VERSIONE 4.03 ma ERRORE : mi dice di disinstallare il KERNELL DEBUGGER che no ho trovato da nessuna parte. e non mi installa più nemmeno la versione precedente. devo fare un ripristino del sistema . ti sarei grato nell'aiuto.

#15 marinik

marinik

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 15 marzo 2006 - 10:37

questa è la finestra di errore che mi appare:
SPTD setup v.1.24© 2004-2005 Duplex Secure LTD
this programm will install SCSI PASS Through Direct (SPTD) layer on your computer. Warning.SPTD is not compatible with Kernel mode debuggers ( Softice, WinDBG ecc.) Plase cancel setup if you plan to use Kernel debugger on this machine.
spero puoi aiutarmi. ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi