Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Contenuti di hariel

Ci sono stati 2 elementi per hariel (Ricerca limitata per 17-novembre 18)

Ordina per                Ordina  

#7817 Winxp Moddato Vista, Ma...

Inviato da hariel su 05 febbraio 2007 - 03:02 in SOFTWARE MODDING

ti ringrazio sia per la risposta sia per i contenuti.
i 2 olink si sono rilevati davvero molto utili..ma purtroppo non mi hanno risolto il problema in maniera definitiva..
non mi rimasto altro da fare che formattare!

#7755 Winxp Moddato Vista, Ma...

Inviato da hariel su 30 gennaio 2007 - 03:49 in SOFTWARE MODDING

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum..innanzitututto complimenti per la broad, la trovo molto interessante.. in secondo luogo ho trovato il vs link casualmente sperando di risolvere un problema che nessuno fin'ora (tra altre community, msn, mirc, irl friends) mi ha saputo aiutare a risolvere..quindi provo con voi...
premetto 2 cose:
ho moddato il winXP con vari programmini per farlo assomigliare il + possibile a win vista, e devo dire, raggiungendo risultati davvero insperati..
tutto molto bello ma c' un ma..
dopo una lunghissima sessione dove il pc mi ha lavorato ininterrottamente (3-4 giorni) ho deciso di riavviare la macchina, e con mia sorpresa, al reboot di windows, dopo avermi caricato la barra delle applicazioni come al solito, dopo 5-10 secondi puff scomparsa nel nulla..
ora, devo dire che le ho provate tutte, punto di ripristino, reinstallazione di windows, pannello di controllo, connessione remota con un altro utente x cercare di risolvere..ma niente, la barra risulta invisibile (non nascosta, non funziona nemmeno il tasto dx su di essa)..non so davvero che fare..
la cosa che spero, che qualcuno mi proponga una bella stringa da chaincopiare nel regedit..
a voi! grazie in anticipo per ogni risposta!