Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Hot Fix Per Windowsxp Sp2 Per Ie7 Err "0x088a9bd7"

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 348 messaggi

Inviato 03 giugno 2007 - 11:11

Ciao Netquik,

Ho riscontrato il seguente errore in chiusura di IE7 (non si manifesta sempre però):

L'istruzione a "0x088a9bd7" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0000002c". La memoria poteva essere "read".

Sono al corrente che esiste un Hotfix dal Knowledge base di Windows e, se non ricordo male, si trattava di una correzione ad uno degli aggiornamenti di marzo 2007 per SP2. L'hotfix è stato rilasciato subito dopo l'aggiornamento col bug.

Dal Knowledge base di Microsoft però non riesco più a risalire all'Hotfix. Neppure facendo un cerca!

Sapresti indicarmi un link per il download o come aiutarmi?

Grazie :mg: :mg:
:mg: :mg: :mg: :mg:

Ciao

Allega File(s)

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 04 giugno 2007 - 08:59

mmmm...

prima di tutto hai provato ad eseguire IE7 senza componenti aggiuntivi e vedere se il problema si presenta lo stesso?

#3 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • 348 messaggi

Inviato 05 giugno 2007 - 07:02

Ciao Netquik,

Ti ringrazio per la consueta attenzione. :)

Non uso nessun componente aggiuntivo x IE7 a parte l'integrazione di Norton Internet Security 2007 che aggiunge a IE7 la barra di "Monitoraggio frodi attivo".

Non ho alcuna intenzione di disattivarla in ogni caso. ;)

Preciso che non uso le toolbar aggiuntive (google, Yahoo, ecc). Non mi interessano. :ph34r:

Era questo che intendevi giusto col "componenti aggiuntive"?

E' il problema che indicavo io o mi sbaglio, il riferimento all'Hotfix non è quello? Eppure ne ero convintissimo... :hmm:

Hai capito di che si tratta?
:mg:
Ciao

#4 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 05 giugno 2007 - 11:48

Ciao

non ho cpaito preciamente a quale hotfix ti riferisci...

comuqnue considerando che i prodotti Norton (almeno 2006) avevano riconosciute incompatibilità con IE7... secondo me vale la pena provare a far partire IE7 "momentaneamente" senza add-on (componenti aggiuntivi)

non ti dovrebbe essere difficile navigare qualche giorno senza finire su siti di phishing :)

comuque.. per avvia IE senza add-on

puoi farlo direttamente dal menu di tasto destro sull'icnona di IE

oppure da Start- Progammi- Accessori- Strumenti di sistema

vale la pena provare...

#5 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • 348 messaggi

Inviato 18 giugno 2007 - 11:42

Ciao Netquik,

Ti rispondo solo ora in quanto:

Ho tentato ancora per qualche giorno ad utilizzare IE7 in varie condizioni con l'AddOn di Norton Internet Security 2007 (non 2006) e l'errore si verifica in chiusura di IE7 sucessivamente allo streming di un filmato o di una canzone da qualsiasi sito internet. :nbie:

Dopo di che come da tuo consiglio ho disattivato il modulo di Montioraggio frodi e ho verificato che l'errore compare ugualmente. :nbie:

Forse domani un mio collega riesce a farmi avere il file con l'hot fix e ti aggiorno sull'esito. (eventualmente, se trovo l'indirizzo dell KB di Microsoft lo scrivo)

Spero proprio che sia quello di cui ti parlavo.

Grazie 100000 e a presto! :mg:

#6 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • 348 messaggi

Inviato 14 luglio 2007 - 02:58

Ciao Netquik

Alla fine ho trovato l'hotfix di cui ti parlavo:

WindowsXP-KB935448-x86-ITA

risolve un problema alle dll e quel messaggio dovrebbe sparire.
Il file pesa 708KB e non posso postaro qui

Fammi sapere se mai ti potesse tornare utile

Ciao e grazie :)

#7 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • 220 messaggi

Inviato 14 luglio 2007 - 05:55

Non voglio fare il gufo ma quando windows comincia a dire che la memoria non poteva essere rossa invece era verde e ti da i numeri e moltiplicazioni da svolgere :rotlf: :rotlf: :rotlf: secondo il mio parere e' il momento di formattare.ciao.

#8 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • 348 messaggi

Inviato 31 agosto 2007 - 11:55

Ciao Matto,

la matematica non mi piace mica ehh :lol:

In ogni caso non ho alcuna intenzione di formattare,

A parte la telecom che mi cancella la password dall'oggi col domani, di grandi errori non ne ho più avuti dopo l'installazione del file dellea bug fix.

E non sto scherzando.

In ogni caso se mi dovessere ricapitare (e qui sparo con la doppietta al maledetto gufo :) :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) sarò pronto per registrare che cosa stavo facendo due secondi prima.

Grazie con "ququ""ququ"e :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Sei un mito :OKOK:

Ciao
dzrzrd

#9 Mrtb

Mrtb

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 03 settembre 2007 - 03:50

Potresti avere un virus, fai uno scan con hijackthis e invialo come allegato qui!

#10 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • 348 messaggi

Inviato 06 ottobre 2007 - 01:41

Ciao Netquik, Matto, Mrtb,

Allora,

Il problema si è ripresentato con IE7: Credo sia legato a Java e vi spiego Perché e come l'ho scoperto

- Ero sul sito www.ford.it -> Le auto -> Nuova Mondeo -> Nella pagina che si apre, dal menu grigio a sinistra scegliete Configura la tua Nuova Mondeo

- Si apre una nuova finestra con il tool 3d per vedere la Nuova Mondeo nelle versioni disponibili e ruotarla in 3D.

Inizialmente questa finestra non terminava il caricamento e mi appariva il messaggio in inglese tipo (il contenuto è ok ma in inglese non lo ricordo proprio):

"Errore di caricamento, 2 o più java machine attive/in esecuzione"

Chiusa questa finestra di errore, terminava il caricamento nella finestrella impossiblitando alla visualizzazione del 3D e con le due opzioni:
scarica www.java.com o guarda il modello in 2D.

Quindi ho riscaricato JAVA Vm della Sun dal sito al link riportato e al termine dell'installazione, subito, all'istante è apparso il misterioso errore:
Allega File  errore_java.gif   29,33K   2 Numero di downloads

Nel momento in cui è apparso l'errore delle "2 o più java machines attive" avevo aperto nella finestra di IE7 sottostante quella che si era aperta per la configurazione e visione 3D della Nuova Mondeo il filmato navigabile in Flash, l'indirizzo ve lo posto nel prossimo post, perché se lo apro ora Flash mi da un errore (posto anche quello) e mi fa chiudere IE7 così devo scrivere per la 3^ volta questo posti :wacko: :swear:

abbiate pazienza

#11 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • 348 messaggi

Inviato 06 ottobre 2007 - 02:00

Eccomi,

Premetto che ho detto "reinstallare" la Java Vm perché l'avevo già installata da tempo e, quando mesi fa era stato disponibile, avevo scaricato l'upgrade automatico all'ultima versione.
Quindi non mi spiegavo il problema con Java generato dal portale ford, se non con il fatto che in background alla finestra del tool 3D, stava ancora attiva la pagina del filmato interattivo in Flash:

http://www.fordeumic...o.asp?xml=it-it

Quindi, vengo all'altro errore generato da flash player:

Allega File  errore_flash.gif   36,36K   2 Numero di downloads

Questa è la versione approfondita dell'errore visibile nella schermata di riporto dell'errore di windows
AppName: iexplore.exe AppVer: 7.0.6000.16512 ModName: flash9c.ocx
ModVer: 9.0.45.0 Offset: 00099baf

Questo errore è stato generato due secondi fa lasciando, sotto la finestra a schermo piendo del forum mentre scrivendo per la 3^ volta il post di cui sopra (che ho comunque voluto riscriver per l'ennesima volta), il filmato in flash alla pagina della ford indicata qui sopra.

Insomma a me interessa risolvere il problema della JAVA di quello di Flash non mi frega una mazza in quanto so con esattezza che tanto flash player quanto shockwave generano quell'errore nel momento in cui la pagina di IE7 ha un refresh interno automatico, non sono panzane: mi è capitato sul sito di lavoro gestito via ContentManagementSystem che permette di impostare il refresh automatico della pagina di IE7 e di far apparire elementi nel template eseguiti in flash per la rotazione delle news) e, la risposta dei tecnici della Macromedia ora Adobe è stata: non sappiamo cosa genera esattamente questo errore, non appena lo troviamo correggiamo la bug con la versione Flash player 10 che sto ancora aspettando.

Attendo vostre risposte ed illuminazioni. :glass:

Grazie1000

dzrzrd

#12 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 06 ottobre 2007 - 09:44

Hai provato a rimuovere tutte le java machine dal computer
compresa quella microsoft eventualmente

http://www.tweakness...eak.php?tid=222

e poi a reistallare l'ultima versione dal sito Sun?

#13 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • 348 messaggi

Inviato 07 ottobre 2007 - 12:13

Ciao Netquik,

Non ne ero informato, sapevo dei problemi con JVM di Microsoft ma non ho mai messo mani alle chiavi di registro.

C'é un motivo particolare al perché ora funziona e si vede anche quell'applicazione del sito ford senza aver disinstallato la JVM di Microsoft?

Grazie
ciao
dzrzrd

#14 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 08 ottobre 2007 - 03:53

mah... la java di microsoft non dovrebbe dare problemi... quindi..

non hai fatto nessuna modifica?

#15 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • 348 messaggi

Inviato 09 ottobre 2007 - 12:25

Ciao Netquik,

No, non ho cancellato la java di microsoft.

Ho semplicemente installato in passato la Java di Sun e l'altro giorno reinstallata. Al termine dell'installazione ha dato l'errore segnalato.

In questi giorni dalla reinstallazione di sun java non è più riapparso il messaggio di errore, ma non saprei come poterlo riportare alla luce una seconda volta per capire eseguendo cosa genera l'errore.

grazie intanto
dzrzrd

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi