Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

WGA Notifications Anche in Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Ospite_Guest_*

Ospite_Guest_*
  • Guests

Inviato 02 giugno 2006 - 01:04

Commenti alla notizia: WGA Notifications Anche in Italia

======================================

Allora...vi chiedo una cosa. Visto che con gli aggiornamenti automatici il controllo non viene fatto ho pensato ad una soluzione. Se da proprietÓ del sistema---->>aggiornamenti automatici setto l'opzione "Avvisa ma non scaricarli e non installarli" dovrei vedere quali sono gli aggiornamenti disponibili e poi manualmente selezionare solo quelli che mi interessano, evitando di installare KB905474? Potrebbe funzionare? Io come ho giÓ detto altre volte il S.O. ce l'ho originale, ma l'ho installato dalla mia copia di backup ormai 3 anni fa, quando questo controllo doveva ancora nascere...e non vorrei che per questo mi dica che ho una copia contraffatta.

#2 Ospite_Guest_*

Ospite_Guest_*
  • Guests

Inviato 03 giugno 2006 - 03:21

e' solamente una vergogna.Ho perso il cd autentico tempo fa purtroppo ho dovuto formattare e rifare il sistema operativo ora mi ritrovo con un'icona antipatica e il computer lo devo spegnere dall'interruttore perche altrimenti rimane acceso con la finestra che mi segnala che il sistema potrebbe essere una copia.... ma.... di chi e' il mio pc se nemmeno sono padrone di poterlo spegnere semplicemente con un tasto?????

#3 Ospite_Guest_*

Ospite_Guest_*
  • Guests

Inviato 08 giugno 2006 - 06:23

Non sapendo nulla di questo aggiornamento automatici ho installato il software stamattina
poi dopo ke mi Ŕ comparsa la stella blu con l'avviso di software contraffatto, cosa posso fare per eliminare questo aggiornamento? esiste un crack.

#4 Ospite_Guest_*

Ospite_Guest_*
  • Guests

Inviato 29 giugno 2006 - 06:21

Salve la procedura per disabilitare le notifiche di windows e' stata da me gia' effettuata con successo, vorrei sapere se e' possibile ripristinare in qualche modo il download con microsoft. Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi