Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

• Per cortesia connettiti per rispondere
391 risposte a questa discussione

#391 pc_inesperto

pc_inesperto

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 24 ottobre 2007 - 04:29

QUALUNO SAPREBBE INDICARMI UNA PROCEDURA AGGIORNATA EFFICACE PER QUESTO PROBLEMA?

GRAZIE

Da un paio di giorni Microsoft ha attivato anche per noi utenti europei ed italiani il controllo della cd-key di Windows in fase di WindowsUpdate, tanto da non permettere la visione e il download delle patch di sicurezza e aggiornamento di sistema (es: la chiave risulta nella Black List o non è mai stata emessa da Microsoft).

Per ovviare a tale problema, tool e script a parte (cmq già provati e non funzionanti), la semplice (e direi banale) procedura è la seguente:

1. Andate su windowsupdate.microsoft.com., fate la procedura per gli aggiornamenti e lasciate installare l'aggiornamento 892130 (Genuine Verification).
2. Lasciate che faccia il check e che vi comunichi pure che la vostra copia e' pirated. Chiudete Internet Explorer
3. Aprite Internet Explorer
4. Andate su Strumenti-Opzioni Internet
5. Andate su linguetta Programmi
6. Cliccate su Gestione Componenti Aggiuntivi
7. Cercate WINDOWS GENUINE ADVANCE
8. Cliccate su DISATTIVA
9. chiudete tutto e rifate tranquillamente Windows Update

P.s.: molto facilmente Microsoft si accorgerà dell'inghippo e della semplicità dell'hack, per cui cambierà sistema, ma per ora, finchè funziona...

:ph34r:

salve sono nuovo .
volevo sapere un'altro metodo per evitare la verifica , in quanto questo metodo non va perche' non mi si attiva l'opzione "attiva disattiva" . ho scaricato anche una patch: windows.genuine.advantage.patch , ma anche questa ha funzionato solo una volta . ora non so cosa fare. Spero in un vostro aiuto .

#392 lion5877

lion5877

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 10:09

Ciao a tutti,
ho letto tutto l'articolo della microsoft per rimuovere questo tool,ma io vedo WGA in Istallazione Applicazioni, ma se vado a cercare i file in SYSTEMS32 non ci sono.. Ho già abilitato la visualizzazione dei file nascosti e di sistema, ma non c'è nulla..
Come faccio per rimuovere WGA completamente anche dall'Istallazione Applicazioni?

grazie a tutti
ciao

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi