Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Soluzione Problema "windows Media Player 11"

• Per cortesia connettiti per rispondere
83 risposte a questa discussione

#61 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 10:44

Ti dice che e' gia disinstallato o non presente.

BY SITE ADMIN

http://crazyst.forumup.it

http://www.matto.netsons.org

#62 Magia81

Magia81

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 01 febbraio 2007 - 10:57

Ciao Matto,spero di aver capito la domanda (sai sono un po' rallentato causa 39 di febbre che mi affligge da lunedi :insane: )
Comunque quando faccio per installare wmp 10,mi dice che gia presente una versione successiva,pur avendola disinstallata,a questo pto credo che sia disinstallata male.Allora io ho provato a reinstallare wmp 11,ma la cosa strana che nel pannello installazioni applicazioni non presente.
Riassumendo i miei obiettivi sono quelli di disinstallare correttamente l'11 ed installare il 10 e visualizzarlo nella lista installazioni applicazioni.

#63 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • 220 messaggi

Inviato 02 febbraio 2007 - 10:47

Allora per disinsatallare la 11 segui questa mia guida:

# Aprire il men Avvio (Start),
# selezionare Esegui (Run),
# digitare il comando regedit e premere OK,
# dal men File selezionare Esporta, scegliere Tutto e dare un nome al file da salvare. Questo il backup del file di registro da usare in caso di problemi per ripristinare il sistema,
# aprire il percorso HKEY LOCAL MACHINE \ SOFTWARE \ MICROSOFT \ WINDOWS \ CURRENT VERSION \ UNINSTALL ,
# individuare le voci Windows Media Player, wmp11,WMFDist11
# al suo interno c' la stringa UninstallString che contiene il comando di disinstallazione, farvi doppio click e copiare tutto il comando,
# chiudere il programma regedit,
# da men Avvio, su Esegui, copiare il comando di prima ed eseguirlo, per tutte le tre voci.

Verra riportata in automatico immediatamente alla versione 10.

BY SITE ADMIN

#64 Max1973

Max1973

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 03 febbraio 2007 - 06:59

Ciao Matto scusa la mia ignoranza, ma ho seguito con attenzione tutta la discussione su WMP 11 ma non riesco ad evitare la convalida os ;
ho provato a disinstallare la 10 come hai spiegato molto bene dall'editor del registro, ho provato ad utilizzare muBLinder e parte sempre la convalida.
Infine ho scaricato Winxp manager ma in inglese mi dice che non pu disinsallare
completamente Media player poich questo programma parte di Xp.
Cos succede con IE7 e Win defender..
Che posso fare, rimane solo la formattazione del sistema, forse sbaglio qualcosa nell'utilizzare winrar per i pacchetti scaricati..
Aspetto tue news quando hai tempo e pazienza per rispondere.

:muro: grazie a presto Max

#65 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • 220 messaggi

Inviato 07 febbraio 2007 - 01:19

Max1973 perdona la mia ignoranza ma non ho capito cosa devi fare e che obbiettivi devi rangiungere.

BY SITE ADMIN

#66 Max1973

Max1973

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 07 febbraio 2007 - 06:16

:o Scusami Matto vero, dato che mi sono immedesimato nel forum su come risolvere i problemi di Wmp 11 ero convinto che tutto il mondo fosse a conoscienza del mio problema..
Cmq nel frattempo l'ho risolto grazie a te ed alle piacevoli nonch utili conversazioni die forum..
Dovevo semplicemente installare WMP 11 e IE7 ma il mio software non supevava puntualmente la convalida di Windows.
Finalmente in un forum ho trovato la soluzione per eludere la convalida dell'os, cio ho scaricato il programma .reg e l'ho installato nei file di registro e cos ogni volta che il sistema richiede una convalida del software, viene brillantemente superata..

Grazie ancora e scusa del precedente messaggio poco chiaro, avr ancora bisogno di aiuto.
A presto ciao :OKOK:
Max 73

#67 Blad3

Blad3

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 12 febbraio 2007 - 05:51

Ciao matto ho seguito le tue istruzioni xx disinstallare WMP 11 solo che una volta fatto il tutto vado a lanciare il WMP e mi dice "Errore Interno dell'Applicazione" allora provo a rifare la procedura d'installazione del WMP 10 e mi dice che presente nel pc una versione pi recente...per nel pc non c' + traccia del media player neanke nel regedit :muro:

Come faccio???

#68 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • 220 messaggi

Inviato 19 febbraio 2007 - 12:31

Ciao matto ho seguito le tue istruzioni xx disinstallare WMP 11 solo che una volta fatto il tutto vado a lanciare il WMP e mi dice "Errore Interno dell'Applicazione" allora provo a rifare la procedura d'installazione del WMP 10 e mi dice che presente nel pc una versione pi recente...per nel pc non c' + traccia del media player neanke nel regedit :muro:

Come faccio???

Questa e' una cosa abbastanza strana prova a scaricare il 10 da sito della microsoft e vedi un po se riesci ad installarlo.ok? ciao.

BY SITE ADMIN

#69 Sh0K_

Sh0K_

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 12 aprile 2007 - 09:03

Segnalo un link diretto al download i windows media player 11:

http://download.micr...p-x86-it-it.exe

;)

#70 kiki85

kiki85

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 27 giugno 2007 - 11:19

Ciao matto, io ho provato ad installare windows media player 11 seguendo la tua procedura... Ma quando lancio l'installazione dei file wmfdist11 , umdf , wmp11 mi esce un messaggio di errore che mi dice "La versione del service pack installata inferiore a quella necessaria per l'installazione di questo aggiornamento rapido. E' necessario avere almeno il service pack 2 installato." Mi sono informato per installare il service pack 2 ma sui forum mi hanno consigliato di non installarlo perche da problemi.... Cosa mi consigli??? Di installare il service pack 2 e successivamente installare wmp 11 oppure c' una procedura alterativa?
Grazie mille per l'aiuto!!!!

#71 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • 220 messaggi

Inviato 27 giugno 2007 - 11:59

Il mio consiglio e' di intallare il service pack 2 che non da problemi, l'unico problema che da sono le conessioni simultanee , ma il problema e' stato risolta da tempo con una patch che funziona alla grande, ti diro' di piu' anche il service pack 2 e windows xp sono oramai superati bisogna installare Windows Vista il nuovo os che va benissimo testato personalmente da me , infatti io lo usarlo come os unico senza avere il minimo problema ciaooooooooo.

#72 Aledylan

Aledylan

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 15 novembre 2007 - 04:02

salve,far una piccola premessa del mio problema....
uso il WMP11 gi da un bel po,molto semplice da utilizzare fin quando un paio di giorni f mi uscito questo errore : <<Windows Media Player: impossibile riprodurre il video DVD. Pu essere necessario modificare le impostazioni dello schermo di Windows. Aprire queste impostazioni nel Pannello di controllo, quindi ridurre le impostazioni per la risoluzione dello schermo e i colori.....>>
proprio non riesco a venirne a capo...
qualkuno saprebbe darmi una dritta??
buona serata..... :rolleyes:

#73 atti890

atti890

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 10 gennaio 2008 - 06:01

ciao sn Attilio.....Matto ho bisogno di un piccolo aiuto.............. ho una copia di windows contraffatta, mi sn scaricato windows media player 11 ma la prima volta nn ho eseguito bn le istruzioni e mo mi chiede la convalida ho provato a cancellarlo ma nn si cancella .....mi sn riscaricato windows media player 11 ho eseguito alla lettera tt i passaggi mami chiede sempre sta cazzo di convalida......ora leggendo il forum ho visto che un ragazzo ci riuscito perche tu gli ha suggerito di fare alcune cosa nella cartella system 32 pero nn ho capito nt.... nn che potresti aiutarmi e dire quell oche devo fare per ripetere l'istallazione sperando che vada a buon termine???? Nn mi dire nt ma secondo me sei abbastanza bravo e mi sapresti aiutare confido in una tua risp e in una guida per istallare windows media player 11 dp aver risolto questo pasticcio grz ciao risp al piu presto.

P.S ...ho seguito tue istruzioni pee quanto riguarda la disistallazione di wmp 11 pero nn trovo current version mi dic come devo fare per risolvere questo problema?????????????????????'

#74 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • 220 messaggi

Inviato 11 gennaio 2008 - 10:28

Allora per disinsatallare la 11 segui questa mia guida:

# Aprire il men Avvio (Start),
# selezionare Esegui (Run),
# digitare il comando regedit e premere OK,
# dal men File selezionare Esporta, scegliere Tutto e dare un nome al file da salvare. Questo il backup del file di registro da usare in caso di problemi per ripristinare il sistema,
# aprire il percorso HKEY LOCAL MACHINE \ SOFTWARE \ MICROSOFT \ WINDOWS \ CURRENT VERSION \ UNINSTALL ,
# individuare le voci Windows Media Player, wmp11,WMFDist11
# al suo interno c' la stringa UninstallString che contiene il comando di disinstallazione, farvi doppio click e copiare tutto il comando,
# chiudere il programma regedit,
# da men Avvio, su Esegui, copiare il comando di prima ed eseguirlo, per tutte le tre voci.

Verra riportata in automatico immediatamente alla versione 10.

L'unica guida per disintallare e' questa !!!, poi la voce nel rgedit " CURRENT VERSION" deve esserci per forza guarda bene.Ciao fammi sapere.

#75 atti890

atti890

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 12 gennaio 2008 - 12:40

okk Matto problema risolto windows media player 10 stato istallato e funziona cm prima... :OKOK:
Ora mi potresti dire bene come devo fare per istallare windows media player 11 cn tt i passaggi e da dv devo scaricare il file????grz Matto mi sei stao di Aiuto ciao risp al piu presto :rolleyes: :OKOK:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi