Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Installazione Unattended

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ReDirEct_y3K

ReDirEct_y3K

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 01 ottobre 2004 - 03:05

Salve a tutti... girando in rete mi sono fatto più o meno un'idea di come funziona un'installazione unattended. Ma le informazioni reperite sono molto confuse e avrei bisogno di qualche informazione a riguardo.
Innanzi tutto vorrei sapere se l'installazione di programmi aggiuntivi avviene direttamente dal cd oppure viene creata una dir provvisoria con i prog da installare che poi dovrà essere cancellata.
Poi non so dove mettere i tweaks del registro... devo creare un file cmd per poter aggiornare il registro con delle key tweakkate? Questo mi interessa perchè l'installazione dei prog non la faccio tramite file batch ma con il RunOnceEx.cmd...
E poi ancora: se utilizzio il RunOnceEx.cmd i prog devo metterli nella dir $OEM$... Da quello che ho capito questa dir si copiarà sull'hard disk con le relative sottocartelle (dove $1 è root e $$ windows)... a questo punto mi chiedo come mai inserire i setup dei programmi in questa cartella? Possono essere messi in una qualsiasi altra cartella del cd?
Se utilizzo il metodo appena detto devo farlo conl'ausilio di cmdlines.txt?
Non credo siano solo queste le domande che avrei voluto porre alla vostra attenzione, ma al momento sono le uniche che mi vengono in mente... spero possiate rispondermi.

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 02 ottobre 2004 - 03:01

ciao la trduzione della guida unattended si trova qui

http://www.machediav...ch_commands.php

non so la hai già letta

#3 ReDirEct_y3K

ReDirEct_y3K

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 02 ottobre 2004 - 10:28

si l'ho già letta... in effetti sono riuscito a leggere senza problemi anche quella originale...ma nn mi sono chiare quelle coso che ti ho detto... cmq fa niente vorrei cmq sapere: se uso il file RunOnceEx.cmd (non il parametro nel file di risposte...) posso usarlo per inserire le chiavi di registro che poi verranno aggiunte alla fine dell'installazione?

#4 ReDirEct_y3K

ReDirEct_y3K

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 messaggi

Inviato 02 ottobre 2004 - 12:44

Cmq penso che creerò un batch per applicare le modifiche di registro.. cmq volevo sapere anche se esiste qlk driver pack contenente i driver aggiornati per qulunque periferica di windows in modo da poter creare un'installazione completa ed efficiente... in giro non ho trovato niente... forse non ne esistono?

#5 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 02 ottobre 2004 - 03:24

ciao per i registri hai letto questi threads?

http://www.msfn.org/...?showtopic=9817

per i drivers .. ho letto qualcosa sempre sul quel forum..

se nono erro c'era un pack per raid mi sembra ...

ciauz

EDIT

sposto il thread fuori da SP2 ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi