Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Internet Non Funzionante Con Sp2

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 and_5h4z

and_5h4z

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 16 luglio 2007 - 08:10

Ciao a tutti, dopo aver installato il service pack 2 di windows xp pro ho cercato di entrare in internet, come browser ho mozilla firefox, ma quando la finestra si apri nn c'era niente, allora ho provato con internet explorer, e appena entravo diceva impossibile accedere al server, allora o provato a disinstallare mozilla, ma sempre niente da fare. Poi ho provato a disconnettere la rete per poi riconnetterla e per un certo punto entrva poi diceva di nuovo impossibile accedere al server, allora o provato a disinstallare il sp2 e il problema si era risolto, ma con il sp2 ci sno piu funzioni e ne ho bisogno...qualcuno mi potrebbe aiutare!!!!

#2 and_5h4z

and_5h4z

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 17 luglio 2007 - 01:20

un'altra cosa ho provato a disattivare tutti i tipi di firewall ma nulla da fare...

#3 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 17 luglio 2007 - 03:35

Ciao

mmm.. SP2 non dovrebbe modificare le impostazioni di accesso remoto

che connessioni utilizzi?
se ha una scheda ethernet e ti colleghi ad un router
hai provato a verificare la connettività di rete (a livello della scheda)?
hai provato ad aggiornare i driver della scheda di rete?

#4 and_5h4z

and_5h4z

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 17 luglio 2007 - 09:59

utilizzo una connessione a banda larga con una scheda ethernet, con modem ethernet ( il router é il modem in cui ci si puo collegare con piu pc? comunque io uso solo un pc, e nel modem si puo collegare solo un pc se non mi sbaglio (marca: d-link dsl-320t adsl 2+ ethernet modem).
comunque quando guardo il mio programma p2p (bearshare) vedo che e connesso anche se in modo "anomalo".
e non ho provato ad aggiornare il driver...

#5 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 18 luglio 2007 - 03:10

ciao amd

ma ora hai sp2 o no?

io proverei ad aggiornare i driver della scheda ethernet del pc (non del router che se ho capito bene è un router modem adsl.. e quindi ti colleghi ad esso con un cavo ethernet)

potresti fare varie prove sa sp2
tipo resettare il TCP o resettare il winsock

se quando metti sp2 noti che la connessione di rete riporta un numero IP "strano" diverso da quelli classici (che hai senza SP2)... allora potresti risolvere con i metodi sopra citati...

#6 and_5h4z

and_5h4z

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 19 luglio 2007 - 09:31

ok, ci proverò, ma io ho impostato su aggiornamenti automatici : avvisa ma non installarli e scaricarli, quando esce la notifica dell' aggiornamento del sp2 ho clikkato non richoedere piu aggiornameto sp2 come faccio ad aggiornarlo devo andare per caso nel sito di microsoft???
Un'altra cosa prima di instalare sp2 dovrei prendere i valori dell'ip??
cosa e il winsock e il TCP???

#7 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 20 luglio 2007 - 03:14

Ciao

allora da questo link

http://snipurl.com/XPSP2ITA

scarichi il pacchetto completo di SP2

cosa intendi per valori IP?

per le funzioni di ripristino winsock e TCP (in sostanza si tratta di resettare l'intefaccia di rete del sistema) leggi qui

http://www.tweakness..._Service_Pack_2

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi