Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Dowload Che Si Bloccano

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 esmeralda772002

esmeralda772002

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 16 settembre 2007 - 04:06

Ciao a tutti , e la prima volta che scrivo qui ,speriamo che almeno voi mi possiate essere di aiuto, allora il mio problema
questo ,quando tento di scaricare qualunque cosa da internet mi si bloccano i download , parte ma poi si blocca e non si completa, ho una connessione veloce, non scarico da emule o simili , di memoria ne ho ancora moltissima dato che il mio pc nuovo e lo uso pochissimo, uso come antivirus avast, poi spybot e seach ed in fine zone alarm, spero possiate darmi una soluzione al piu presto

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 17 settembre 2007 - 10:33

Ciao esmeralda

si tratta dell'unica problematica che si evidenzia sul tuo sistema?
i download si bloccano utilizzando solo Intenret Explorer, o in generale sfruttano anche altri browser e programmi?

#3 esmeralda772002

esmeralda772002

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 18 settembre 2007 - 08:07

Ciao esmeralda

si tratta dell'unica problematica che si evidenzia sul tuo sistema?
i download si bloccano utilizzando solo Intenret Explorer, o in generale sfruttano anche altri browser e programmi?

Si,si tratta dell'unico problema del mio sistema , i download si bloccano con qulsiasi browser e programma io usi

#4 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 18 settembre 2007 - 08:17

bh.. in questo caso sembrerebbe un problema sulla connessione oppure legato a programmi che inteferiscono con essa...

prova disativare zonealarm... e tutti gli altri software escluso l'antivirus
e vedi se il problema si presenta ugualmente

controlla nel registro eventi se viene fornito un errore in concomitanza con il blocco del download

#5 msuper28

msuper28

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 25 giugno 2008 - 12:34

Anche io ho lo stesso problema! Ho avg professional come antivirus, zonealarm come firewall e spybot.
Io non uso eMule e altri perch troppo lenti, scarico da rapidshare, ma ora non funziona pi niente! :swear:
Si bloccano i download sia con expolrer che con firefox, e si bloccano quando raggiungono 1 mb!
Ho cercato di fare come stato detto disattivare firewall ecc..., sembrava che andava meglio ma poi si bloccato ai 10 mb! Tutti i tipi di downloads si bloccano. FOrse perch ho superato il limite di rapidshare come utente free, bo!?
Comunque ho visto che su internet c' una chiave di registro che non f bloocare i downlad, ma non ricordo dove e poi mi sembra che non funzionava.
Aiutatemi!
Sono cosi' arrabbiato grr... :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

#6 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 01 luglio 2008 - 07:57

ciao
vale la stessa cosa che ho detto a esmeralda

provato a disattivare tutto anche antivirus prima di testare un download sicuro?

#7 msuper28

msuper28

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 05 luglio 2008 - 02:22

Ho capito come fare: formattare tutto e se si ha poca Ram in dotazione come me, bisogna lasciar scaricare senza aprire nessun programma durante lo scaricamento, perch anche il download dalla rete occupa molta Ram.
Grazie a tutti, il mio sito per problemi: Visita il mio sito :lol:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi