Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Strano Problema Proprietà Schermo

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 gtviola

gtviola

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi

Inviato 01 agosto 2008 - 12:11

HO aperto il pc e mi è apparsa la foto dello sfondo desktop ingrandita.
Ho cliccato con il destro mouse e non mi dà + le proprietà dello schermo dove posso cambiare sfondo e tutto il resto.
Praticamente nelle proprietà non mi appaiono + tutte le schede ma soltanto quella con lo sfondo selezionato e non ho possibilità di ridimensionare i pixel e tutto il resto, non posso impostare lo screen saver...
Cosa diavolo è successo????

#2 MAGENTINO

MAGENTINO

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 81 messaggi

Inviato 01 agosto 2008 - 06:17

A- la scheda video è andata a puttane...non credo tutta ma buona parte visto che va male..

B- hai un bel virus...soliti metodi: nod32, spybot, hijackthis, ecc

C- Hai installato un programma che va in conflitto con la grafica...hai mica provato a far girare robe tipo potenziamenti nvidia, magic desktop oppure cagate varie no?

al massimo fai un backup e formatta

ps. metti le specifiche della tua scheda, è integrata oppure è a parte?

saluti

#3 gtviola

gtviola

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi

Inviato 02 agosto 2008 - 05:05

ho formattato tutto e ho risolto il problema.
Ora però devo risolverne un'altro.
Prima di fare la formattazione avevo reinstallato l'xp sopra il sistema esistente e purtroppo non è servito.
Per farla breve i miei files e tutti i programmi erano presenti ma sotto altre directory rispetto a quelle che aveva creato la nuova installazione.
Ho recuperato, quindi, tutti i files della cartella documenti tramite un hard disk esterno e dopo la formattazione ho spostato i files nella nuova cartella documenti.
Alcuni files jpeg contenuti nell'hard disk mobile non riesco + a visualizzarli: mi appare solo l'anteprima in miniatura ma se ci clicco per visualizzarli mi dice che l'anteprima non è disponibile anche se fisicamente occupano spazio.
Come posso visualizzarli correttamente????

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi