Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Icona Mozilla

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 03 ottobre 2006 - 07:48

ciao!

scusate la domanda molto elementare:

ho l'icona di mozzilla sul desktop per lanciare il programma e vorrei averla anche sulla barra in basso dello schermo cosi' da poterlo lanciare piu' comodamente anche quando sono gia' su una pagina web con ie senza dover ripassare dal desktop.

grazie!

luca

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3.827 messaggi

Inviato 03 ottobre 2006 - 08:01

Se per barra in basso intendi "Avvio Veloce"

basta che trascini il collegamento sull'avvio veloce e ti creerà un altro collegmento lì

#3 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 04 ottobre 2006 - 04:25

Se per barra in basso intendi "Avvio Veloce"

basta che trascini il collegamento sull'avvio veloce e ti creerà un altro collegmento lì

se intendo invece il task bar cioe' la zona vicino all'orologio..?
come si usa-configura tale zona?
grazie!

#4 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3.827 messaggi

Inviato 04 ottobre 2006 - 05:20

quella è l'area di notifica

detto anche systema tray

è riservata per le applicazioni che sono in esecuzione, che come avrai notato "notificano" in questa zona

non è una barra e non è configurabile

usa l'avvio veloce al posto del tray...
(è identico.. ma è una barra personalizzazbile che puoi mostrare cliccando col destro sulla taskbar, barre degli struementi, avvio veloce)

#5 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 05 ottobre 2006 - 08:30

[quote name='netquik' date='Oct 4 2006, 05:20 PM'] quella è l'area di notifica

detto anche systema tray

è riservata per le applicazioni che sono in esecuzione, che come avrai notato "notificano" in questa zona

non è una barra e non è configurabile

usa l'avvio veloce al posto del tray...
(è identico.. ma è una barra personalizzazbile che puoi mostrare cliccando col destro sulla taskbar, barre degli struementi, avvio veloce) [/quote]
continuo ad avere problemi invece con la tray bar ,o task bar che dir si voglia,quella a sn dell'orologio..
click destro sul pulsante start, proprietà, tab "barra delle applicazioni", pulsante personalizza e poi scegli quali icone tenere sempre visibili.[/quote]" ..pero' li vedo solo alcune icone..non tutte..ad esempio adware li' non c'e'...inoltre :
"Lo si può fare intervenenedo sul registro o sul menu start, tutti i programmi, esecuzione automatica."

ma..come..?io in programmi esecuzione automatica ho solo due adobe reader presenti che peraltro non mi figurano nella tray bar..mentre nella tray bar ho ad es.volume e sound effect che non compaiono in "tutti i programmi-esecuz.automatica"..

"L'icona nella tray bar significa che il task è caricato. Quando venga caricato dipende dalla modalità di avvio, automatico o manuale."

ma..come si fa a decidere tali modalita'?

"L'icona di AdAware nella traybar significa che il programma è attivo."

..ma antivir l'ho sempre nella tray bar ..adware solo se lo lancio..vi chiedo se sia utile averlo sempre nella tray bar come antivir..cioe' se sia utile che sia sempre in esecuzione..

grazie!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi