Vorrei sapere se è possibile modificare la toolbar di Win XP (cioè i pulsanti delle finestre come: indietro, avanti, livello superiore etc.) senza l'ausilio di programmi (es. styler) ma agendo su i file di sistema.
grazie

Modificare La Toolbar Di Win Xp
Iniziato da pritt, apr 22 2008 10:25
4 risposte a questa discussione
Inviato 22 aprile 2008 - 10:25
Inviato 23 aprile 2008 - 01:34
tu che esperienze hai?
sei sicuro che poi, dopo avendoti dato gli schemi e le righe di indicazione, non ci combini disastri?
non te lo dico per sfiducia ma perchè mi è già capitato..
saluti
sei sicuro che poi, dopo avendoti dato gli schemi e le righe di indicazione, non ci combini disastri?
non te lo dico per sfiducia ma perchè mi è già capitato..
saluti
Inviato 24 aprile 2008 - 11:08
Un "genio del computer" non sono, ma me la cavo. Se proprio dovessi creare danni irreparabili a formattare il disco rigido non ci vuole poi tanto. Dai dammi tutta la procedura che già smanio dalla voglia di provare.
tank
tank

Inviato 25 aprile 2008 - 04:17
te li mando in mp al più presto
ps. stai attento che formattare troppo non è che sia un toccasana all'hardisk...
saluti
ps. stai attento che formattare troppo non è che sia un toccasana all'hardisk...
saluti
Inviato 25 aprile 2008 - 09:50
...aspetto con ansia e ringrazio anticipatamente.
P.S. cercherò di seguire le tue istruzioni nel modo migliore possibile in modo da non dover formattare l' HD.
tank
P.S. cercherò di seguire le tue istruzioni nel modo migliore possibile in modo da non dover formattare l' HD.
tank

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi