Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Temi Windows

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ne0h

ne0h

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 02 aprile 2007 - 03:40

ciao a tutti.
cambio spesso il tema di winxp che prelevo da themexp.org. ma quando poi apro il menu proprietÓ quando vado a scegliere il tema appena installato (spostato nella directory C/windows/resources/themes) non me lo attiva ma compare il tema windows classico....qualcuno sa come poter risolvere il "problema"?

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 02 aprile 2007 - 04:30

ciao

sbaglio o andrebbero usati con Style XP 2.0?

#3 ne0h

ne0h

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 03 aprile 2007 - 04:29

ciao, ho risolto il problema, io non uso style xp 2.0...semplicemente ho installato windows xp in quanto mi serve per alcuni programmi che uso all'universitÓ e che non riesco a demulare su linux. mi sono accorto che ho installato windows (saltando la modifica del wga...puoi capire) e sostanzialmente mi risultava genuino a seguito di questa operazione per˛ appunto non potevo usare temi di terze parti, quindi bisognava cambiare una particolare dll perchŔ questo fosse consentito....ti ringrazio comunque per l'aiuto!!! ps. senti si parlava in un altra discussione di cambiare le icone a windows e che questo poteva essere fatto con l'ausilio di un programmino di nome "iphile" che per˛ non rieco a caipre proprio come funziona....mi sapresti aiutare?!

#4 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 03 aprile 2007 - 04:44

okay..

purtroppo non lo conosco... quel programma...
hai giÓ letto qui

http://www.virtualpl...row/readme.html

#5 ne0h

ne0h

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 04 aprile 2007 - 12:13

grazie 1000 per il link....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi