ho provato inutilmente a reinstallare wmp 11; la guida web mi ha indicato questo errore, che poi non ho saputo sviluppare:
guida web: error message: C00D2AFB

Non Riesco A Installare Wmp 11
Iniziato da cesareco, nov 21 2006 06:02
25 risposte a questa discussione
Inviato 25 novembre 2006 - 08:27
Inviato 25 novembre 2006 - 04:10
ma hai cercato altri ERROR nel log?
un'altra prova ... ha tentato di reistallar WMP 9 ? prima di aggiornarlo
un'altra prova ... ha tentato di reistallar WMP 9 ? prima di aggiornarlo
Inviato 25 novembre 2006 - 10:44
ho letto , con google, la problematica di questo errore, e avrei bisogno di avere la descrizione corretta di una chiave :
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr
entVersion\Uninstall
nb io ho fino a : current version, ma non ho :uninstall.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr
entVersion\Uninstall
nb io ho fino a : current version, ma non ho :uninstall.
Inviato 26 novembre 2006 - 12:45
ciao
è abbastanza grave se non hai questa chiave..
in sostanza hai person tutte le informazioni sui programmi installati..
potresti provare a ripristinare un registro precedente prima del fattaccio
che comunque non capisco da cosa sia stato provocato..
è successo qualcosa di particoalare prima del problema?
quindi ti fa disinstallare nulla?
leggi anche qui
http://groups.google...88f0cad76cc3445
potresti indicarmi dove hai trovato queste info?
è abbastanza grave se non hai questa chiave..
in sostanza hai person tutte le informazioni sui programmi installati..
potresti provare a ripristinare un registro precedente prima del fattaccio
che comunque non capisco da cosa sia stato provocato..
è successo qualcosa di particoalare prima del problema?
quindi ti fa disinstallare nulla?
leggi anche qui
http://groups.google...88f0cad76cc3445
potresti indicarmi dove hai trovato queste info?
Inviato 26 novembre 2006 - 06:24
è per inesperienza mia:
ho:uninstall.
ho windows xp sp2, con windows media player 9; la v. 9 è quella installata con windows xp; infatti non sono riuscito nemmeno a immettere la v. 10, oltre alla 11; detto questo, non ho:
-uninstall/windows media player
-uninstall/windows media format runtime
cioè:
-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall\Windows Media Format Runtime
-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall\Windows Media Player
forse è normale, dato che ho installata la versione 9 di origine, per cui non ho disinstallato niente?
se per caso fosse necessario immetterle, potrei averne visione?
grazie
scusate
ho:uninstall.
ho windows xp sp2, con windows media player 9; la v. 9 è quella installata con windows xp; infatti non sono riuscito nemmeno a immettere la v. 10, oltre alla 11; detto questo, non ho:
-uninstall/windows media player
-uninstall/windows media format runtime
cioè:
-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall\Windows Media Format Runtime
-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall\Windows Media Player
forse è normale, dato che ho installata la versione 9 di origine, per cui non ho disinstallato niente?
se per caso fosse necessario immetterle, potrei averne visione?
grazie
scusate
Inviato 26 novembre 2006 - 05:33
Ciao
potresti dirmi dove hai letto che il problema è dispeso da queste chiavi?
hai provato a reinstallare WMP9 su se stesso?
hai cercato altri ERROR nel log?
potresti dirmi dove hai letto che il problema è dispeso da queste chiavi?
hai provato a reinstallare WMP9 su se stesso?
hai cercato altri ERROR nel log?
Inviato 26 novembre 2006 - 06:03
sono andato fuori strada,leggendo qualcosa su articoli, da google; stop; sono troppo inesperto per inerpicarmi su strade nuove.
ho provato a reinstallare wmp11 e allego i 3 file.log che si sono creati in c-windows; purtroppo li ho tagliati, per rientrare nei 15 kb max. per gli allegati; e il taglio è stato arbitrario e nella parte iniziale, salvando quella finale, dove forse si indica un eventuale errore.
scusate
ho provato a reinstallare wmp11 e allego i 3 file.log che si sono creati in c-windows; purtroppo li ho tagliati, per rientrare nei 15 kb max. per gli allegati; e il taglio è stato arbitrario e nella parte iniziale, salvando quella finale, dove forse si indica un eventuale errore.
scusate
Allega File(s)
Inviato 26 novembre 2006 - 06:05
questo è il 2° file,ed è l'unico integro, perchè rientra nella dimensione max.
Allega File(s)
Inviato 26 novembre 2006 - 06:06
infine il 3° e ultimo
scusate il disturbo
scusate il disturbo
Allega File(s)
Inviato 26 novembre 2006 - 06:52
mi permetto l'ultimo intervento ; infatti ho disturbato troppo, e ne sono anche pentito.
l'ultimo pensiero è questo: ho superato, in qualche modo, il wga, richiesto all'inizio della installazione, che poi è proseguita, ma non è finita;
forse la verifica effettiva del wga c'è alla fine, quando l'installazione scrive i dati sul registro?
non voglio far perdere altro tempo.
l'ultimo pensiero è questo: ho superato, in qualche modo, il wga, richiesto all'inizio della installazione, che poi è proseguita, ma non è finita;
forse la verifica effettiva del wga c'è alla fine, quando l'installazione scrive i dati sul registro?
non voglio far perdere altro tempo.
Inviato 10 febbraio 2010 - 08:02
ECCO COME FARE
3 SEMPLICI PASSI
1) Fate partire l'installazione di Windows Media Player 11 fino alla schermata dove vi chiede di convalidare. A quel punto NON cliccate su convalida ma lasciate aperta l'installazione senza toccare niente;
2) Andate nella cartella C:\Programmi\Windows Media Player (sempre lasciando l'installazione di WMP 11 aperta sulla schermata dove si convalida) ed eliminate il file legitlibM.dll ;
3) Una volta eliminato il file legitlibM.dll tornate alla vostra installazione, cliccate su convalida e poi su fine e vedrete che ora il vostro Windows Media Player 11 sarà installato e pronto per l'uso.
CIao A tutti;)
3 SEMPLICI PASSI
1) Fate partire l'installazione di Windows Media Player 11 fino alla schermata dove vi chiede di convalidare. A quel punto NON cliccate su convalida ma lasciate aperta l'installazione senza toccare niente;
2) Andate nella cartella C:\Programmi\Windows Media Player (sempre lasciando l'installazione di WMP 11 aperta sulla schermata dove si convalida) ed eliminate il file legitlibM.dll ;
3) Una volta eliminato il file legitlibM.dll tornate alla vostra installazione, cliccate su convalida e poi su fine e vedrete che ora il vostro Windows Media Player 11 sarà installato e pronto per l'uso.
CIao A tutti;)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi