Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Consiglio Vendita

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 squddorflez

squddorflez

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 09 agosto 2007 - 02:52

ciao a tutti, :)

volevo un consiglio, secondo voi a quanto posso vendere un notebook così ?

schermo 15,4"
pentium 4 2800 - ram ddr 768mb - hd 80 gb - masterizzatore dvd double layer - video ati 9000 mobile 64mb - 4 usb 2.0 - irda - firewire - lan -modem - winxp home originale
2 anni di vita

io non ne ho proprio idea, non vorrei sparare troppo alto, oppure svenderlo..

grazie

#2 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 348 messaggi

Inviato 25 agosto 2007 - 02:11

Ho acquistato recentemente da www.eprice.it in offerta un HP nx7300 a meno di 600 euro. Offerta ora esaurita. Con Core2Duo, 512MB ram, masterizzatore DVD double layer, 80GB HD, WiFi, Scheda audio Creative, scheda video Intel integrata, più compresi nel prezzo Windows XP Home Edition e gli eccellenti tools HP, 3 USB2.0, ProtectTools e HP Drivelock per info dettagliate superpartes invito a leggere i dettagli su
http://notebookitali...-hp-nx7300.html

Credo che un prezzo accettabile per il tuo possa essere un 200/350 euro, peccato che ormai l'ho acquistato altrimenti ti avrei già contattato :muro: per delle foto del tuo prodotto.

Per la persona cui ho acquistato il prodotto, che non voleva Vista, un Nbook come il tuo sarebbe stato più che ottimo: P4 con scheda video discreta, quasi 1 Gb di Ram ddr e DVDdl e 4 usb2 non se ne trovano moltissimi in commercio, considerato anche che oggi anche un Celeron viene venduto con Vista... :insane:

Ciao e spero di esserti stato d'aiuto!
dzrzrd

#3 squddorflez

squddorflez

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 25 agosto 2007 - 05:50

ciao e grazie della risposta, :)

sì in effetti e' all'incirca il prezzo che avevo pensato io, l'unico problema è il valore iniziale era 1100 euro + ho fatto varie modifiche (dalla ram all'hard disk, il masterizzatore) che, con le offerte che ci sono in giro (600 euro per uno nuovo) , e con la voglia di WindowsVista che ha molta gente che non ha capito che mettere vista sul notebook significa buttare il 50% delle performance solo per vedere il desktop... mi vedo costretto praticamente a regalare.... mi sa che me lo tengo..

grazie cmq
ciao :)

#4 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 348 messaggi

Inviato 25 agosto 2007 - 06:00

;) Non c'é di che!

Se non vuoi svalutarlo e mantenere un prezzo accettabile -inferiore ad uno con Vista (600 euro)...- devi guardare al tipo di acquirente e alla sua sensibilità verso il prodotto dal prezzo interessante inferiore alla media.
Cerca uno con un vecchio pc... o che lo vuole cambiare ma non ha molto da spendere...

Il tuo prodotto è ottimo e per esempio, se lo devi vendere anche ad uno che usa Photoshop o a uno che ci naviga in internet ma che non vuole Vista perché ha paura della fregatura o non sa farci altro che navigare, potresti farcela a spuntare 400 o 450...

Ciao
dzrzrd

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi