Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Velocizzre Emule

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 cesco92

cesco92

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 53 messaggi

Inviato 17 dicembre 2006 - 01:15

ragazzi ho trovato un metodo infallibile per velocizzare emule :

ATTENZIONE : QUESTA NON E' UNA PRESA X I FONDELLI, QUESTA E' REALTA' !!!

Basta poco x vedere il mulo correre come se avesse il pepe al culo.....
Innanzitutto installate E-Mule Morph 47a, poi...
-Configuratelo così:
-OPZIONI- GENERALE-Opzioni varie-Beep in caso di errore
-Ripristino emule......
-Chiedi conferma......
-AVVIO -Controlla aggiornamenti
-Mostra splash screen
-Esegui suono all'avvio
-ASPETTO -Minimizza......
-Doppio click..
-Indica i download comm.......
-Mostra percentuale.......
-Mostra velocità di trasferimento
-RISPARMIO CPU-Disattiva lista dei client
- DIsattiva lista in coda
Non aggiornare la coda
-Completamento automatico
-CONNESSIONE-CAPACITA' DOWNLOAD- 500Kb/s
- " " UPLOAD 32Kb/s
LIMITE TRAFFICO DOWNLOAD-NESSUNO (togli la spunta)
" " UPLOAD _NESSUNO " "
-PORTE CLIENT 4662 - 4672 ( Potete anche provare a cambiarle)
-FONTI MASSIME 500 LIMITE CONN: 600
SERVER- Aggiorna lista quando contatti un client
-Usa sistema priorità
-Controllo id basso
-Dai priorità alta ai server..........

ORA INSTALLA EMULE SPEED BOOSTER, INVECE L'ACCELERATORE NON HA BISOGNO DI ESSERE INSTALLATO, QUANDO LO APRI DEVI ANDARE NELLE CARTELLA DI eMULE/CONF/PREFERENCES......POI CLICCA SU PREFERENCES E APRI.POI CLICCA SU ACCELERA,ORA INSTALLA LO SPEEDER XP.( NON AVVIARLI PRIMA DELL'APERTURA DI EMULE)
RICAPITOLANDO:AVVIA EMULE, AVVIA LO SPEED BOOSTER POI L'ACCELERATORE E INFINE QUANDO COMINCIA A SCARICARE APRI LO SPEEDER, DOVE CI SONO I NUMERI SCRIVI 9555 SOTTO METTI SPEED DOWNLOAD E VEDRAI COME CORRE!!!!!!!!!!!!
GUARDA LE FOTO ALLEGATE; LA 1) APPENA PARTITO LO SPEEDER XP S'IMPENNA, E POI RIMANE COSTANTE SCARICANDO AD UNA VELOCITA' COSTANTE DI 80/90Kb/s CON PUNTE MASSIME DI 200/300Kb/s FOTO 2).
VEDRETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURII!!!!!!!!!!

per scaricare il programma emule_speed_booster andate sul link :
http://www.download3...ed-Booster.html
poi per speederxp purtroppo dovete contattarmi
e per emule emulev0.47a-MorphXTv8.9-bin andate sul link :
http://emulemorph.so...wdownload&cid=1

#2 ciao_

ciao_

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 08 giugno 2007 - 06:16

:swear: ma che cos'è l'"accelleratore".. ecco.. io vado in preferences, ma è un documento di blocconote, e nn c'è scritto da nessuna parte "accellera"... uff :oink: cmq.. se puoi aiutarmi t sarò grato per sempre :glass: ciaoo[COLOR=purple][SIZE=7][FONT=Courier]

#3 soniaa

soniaa

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 14 giugno 2007 - 10:36

NOOO, lasciate stare le cose che si inventa la gente quando non sa cosa fare!
SpeederXp serve per alterare il valore del tempo, e quindi poi tu vedi si aumentare i valori di download, ma 1 secondo non e' piu un secondo! esempio se con lo speederXP a 9555 vai a 100KBs (centoKiloByte al secondo) in realta' vai a 50KBs (la meta) perche' 9555 equivale a 2 secondi,e cosi via...
Allora se lo svitato che ha scritto che speederXP accelera il downoad,se prende un cronometro alla mano pio verificare ESATTAMENTE cio'.
...e poi ci sono molti altri posti nel pc e in emule che ti dicono che la velocita ,attivando lo speederXP,non e' aumentata o diminuita... esempio in emule:tasto destro sul file-informazioni sul file...dati trasferiti..completati..al termine..... vedrai la progressione andare come prima anche se il mulo sotto l'effetto di speederXP ti dice che vai...esempio 800KBs o addirittura 2MBs se metti lo speederXP a 8000.
Altro modo per verificare sono quei due computerini lampeggianti in basso a destra...clicca una colta col sinistro e vedrai che la velocita che dice il mulo sotto l'effetto di speederXP non e piu quella reale :rotlf:
Comunque anche un bambino si accorgerebbe che lo speederXP non accelera il download!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sonia86cerv@hotmail.it

#4 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 22 giugno 2007 - 11:36

Minchia!!! sta' sonia ne capice ti ho preso il contatto ok? ciao.

#5 poverociccio

poverociccio

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 07 gennaio 2009 - 03:18

cara soniaa, non c'è dubbio: il tempo indicato è doppio (forse anche di più)....la velocità indicata quindi va considerata la metà (forse anche meno...)

#6 poverociccio

poverociccio

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 07 gennaio 2009 - 03:31

...ma quando da 20-30 KB/sec massimo passi ai 200-500KB/s e in meno di un anno superi il terabyte di dati scaricati ( e non perchè lo dice il MULO ma perchè parlano le pile e pile di DVD che hai masterizzato), bhe allora c'è poco da teorizzare.... :-) Per quanto riguarda l'hardware, io danni collaterali non ne ho avuti ( e ci mancherebbe, cos'è questa storia che non posso tenere la mia CPU al massimo delle sue prestazioni; altra leggenda poi da sfatare perchè comunque non va al massimo delle prestazioni.Di certo è che il funzionamento del sistema operativo va a farsi benedire!!!!Quindi o scaricate con Speeder XP + MULO o utilizzate il PC per quello che vi serve.E' ovvio che il problema non si pone per chi ha il cosidetto "muletto" (1 Pc tenuto appositamente per scaricare dalla rete). Un ultima annotazione se mi permettete: E' ovvio che se il vostro contratto ADSL prevede una banda passante di 2 megabit con SpeederXP non è che potrà diventare di 4, ma di sicuro comincerete veramente a riempirla e a spremerla fino all'ultimo bit. Io vi posso garantire che ho toccato punte da 1 megabyte reali con Tiscali 8mega. Saluti e scaricatevi il mondo!!!

#7 Silverfox

Silverfox

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 11 gennaio 2009 - 06:33

A proposito di questo fantomatico "acceleratore", capace di moltiplicare la capacità di download della propria connessione :rolleyes: , riporto le faq presenti sul sito dello sviluppatore.

http://vr.mmosite.co...derxp_faq.shtml

in cui si può leggere che speederXP:

Does the Internet connection speed increase if I increase the speed?
No, It only changes the CPU speed! There's NO WAY you can download or upload faster through your internet connection by using Speeder XP! The speeds you see in P2P programs while using Speeder XP are not real

L'ultimo passo evidenziato dice: Le velocità che vedete nei programmi P2P mentre state usando Speeder XP non sono reali.

da evidenziare anche questo passaggio:

Does the Internet connection speed increase if I increase the speed?
No, It only changes the CPU speed! There's NO WAY you can download or upload faster through your internet connection by using Speeder XP!

Che tradotto, dice:
Si incrementa la velocita' della linea internet aumentando la velocita' [del sistema operativo ndr]?
No, cambia solo la velocita' della CPU! NON c'e' modo di aumentare la velocita' di download o upload su internet usando SpeederXP!

A parte il fatto che sempre nelle FAQ scrivono:

it does not over clocking your computer, but change your software speed.

Quindi non e' nemmeno vero che velocizzano la CPU, ma evidentemente alterano in qualche modo i timing del sistema operativo.
E nemmeno questo e' buono: aumentare i timing puo' portare a un hang o un crash. E guarda caso hanno gia' delle FAQ anche per questo..

In due parole, per chi si e' perso: NON aumenta la velocità di emule, NON aumenta la velocità su internet in generale, ma velocizza l'esecuzione di alcuni software, e qualche volta questo manda in crash o in blocco il sistema operativo.
Parola di SpeederXP..... la conclusione potrebbe essere, se anche chi ha sviluppato il software ammette che tutto quello che si andrà a leggere, in fatto di prestazioni e velocità di download è fasullo, perché esporre il proprio pc al rischio di malfunzionamenti?
Ovviamente quanto sopraesposto è una mia opinabilissima considerazione, che non vuole assolutamente mettere in dubbio la buona fede di chi ne elogia le performances.

#8 gary

gary

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 07 maggio 2009 - 12:03

ma non dite cazzate io ho install speeder xp e mi velocizza i dolwnload in una maniera incredibile ovviam bisogna aggiungere le fonti con qualche trucco eh eh ad esempio in utorrent quando scarichi un film ho notato che il download aument del doppio o anche di piu e ti fai un film nel giro di un ora o anche meno.funziona anche per i file musicali con bearshare o emule che sia insomma speeder xp funziona e basta buon scaricam vi consiglio speeder xp 1.60, e cmq anche se sembra che aumenta la velocita ma non e cosi come avete detto prima, che altera il tempo puo anche darsi che sia vero pero' l'importante e' che si scarica prima almeno io ho notato cosi'

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi