Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Parliamo Di Provider?

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Maurypot

Maurypot

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 66 messaggi

Inviato 09 aprile 2005 - 03:46

Ciao a tutti,
dopo i recenti upgrade per ilo miglioramento della banda DSL a voi funziona tutto bene o....non si riesce a contattare l'assistenza, la banda c'è ma non si vede, i dowload vanno a meno di una analogica a 56k, etc.etc..
Insomma in generale, siete contenti dei servizi che vi offrono a caratteri cubitali per quei pochi € che costano?
io personalmente andavo fino a lubnedì 4 aprile a 640K.....ho avuto l'upgrade a 1280K e mi ritrovo a 28K..... :muro: L'assistenza dice che la rete si deve assestare.... :bleh: e passerà ancora tempo..... :muro: ma se mi lasciavano a 640K non era meglio? :clap:
Voglio sentire anche chi è contento.....Ciao

#2 200011

200011

Advanced Member

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 310 messaggi

Inviato 11 aprile 2005 - 12:52

Guarda a essere sincero telecom mi ha sorpreso!!
Prima ero un cliente fastweb abitando a Napoli, ma da quando sono tornato nel mio paesino del molise sono dovuto per forza di cose passare a telecom e ho quindi Alice 1280 e a dire la verità mi funziona veramete bene!! Speriamo che in futuro non mi devo ricredere di questa mia affermazioen :)
Immagine inserita

#3 wally

wally

Tweak Master

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 46 messaggi

Inviato 11 aprile 2005 - 10:09

Ciao,

per caso hai Libero? Ho sentito tante lamentele uguali alla tua ed erano tutti clienti di quell'ISP

Con Alice flat (ora mega) tutto OK. Il ping non è granchè (tanto io non gioco :bleh: ) ma come download è un razzo :oink:

#4 Maurypot

Maurypot

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 66 messaggi

Inviato 11 aprile 2005 - 10:51

Ciao ragazzi del forum..
si ho libero e devo dire che mi trovo bene.. ma adesso con stà storia dell'ugrade si dovrà aspettare l'assestamento della rete.... :wacko: mi sa che è un po' una palla.
Stesso problema l'ho avuto con tiscali con l'aggiornamento da 320 a 640K 2 mesi di rallentamenti e poi tutto come per incanto funzionava.
Qui qualcuno ci marcia!!! :angry:

x Wally
come misuro il ping? (da Dos comando Ping + indirizzo internet?) o esiste un programmino apposito?

Io uso
http://internet.sunr...s_ser_speed.asp
per misurare la velocità di connessione...
magari a qualcuno può interessare.

Ciao

#5 wally

wally

Tweak Master

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 46 messaggi

Inviato 12 aprile 2005 - 08:04

Ciao,

mah, ultimamente i clienti Libero - Wind - Infostrada si stanno lamentando quasi tutti. Nella mia città (Rimini) un'ecatombe... alcuni vanno come con un 56K :rolleyes: e alcune centrali non riescono neppure ad erogare il servizio ADSL. Qui Wind ha impianti propri, non si appoggia alle linee Telecom.

Per quanto riguarda il ping, di solito, per poter confrontare i risultati, da command si digita "ping maya.ngi.it"
Io sono intorno ai 58 millisecondi in media... non è gran chè ma mi accontento :rotlf:

Il test dello "speedometer" del quale hai postato l'indirizzo mi da dai 950 minimi ai 1200 Kbps a seconda del momento nella giornata, comunque se scarico da un buon server non scendo mai sotto i 100/110 KB ma spesso supero i 120 KByte al sec. Abito a 600 metri dalla centrale però
Per il momento :punk: a Telecom do un bel 8+ Speriamo che duri

#6 Perno

Perno

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 151 messaggi

Inviato 12 aprile 2005 - 04:26

Con Alice flat (ora mega) tutto OK. Il ping non è granchè (tanto io non gioco  :bleh: ) ma come download è un razzo  :oink:

Anche a me Alice flat (mega da poco meno di un mese) và benissimo: ping medio in italia 60/70 (55/58 da dos) e sono in interleaved mentre i download anche a me vanno che è una bellezza. :clap:
Immagine inserita

#7 200011

200011

Advanced Member

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 310 messaggi

Inviato 13 aprile 2005 - 12:22

Con Alice flat (ora mega) tutto OK. Il ping non è granchè (tanto io non gioco  :bleh: ) ma come download è un razzo  :oink:

Anche a me Alice flat (mega da poco meno di un mese) và benissimo: ping medio in italia 60/70 (55/58 da dos) e sono in interleaved mentre i download anche a me vanno che è una bellezza. :clap:

Perno è sempre precisissimo nei suoi post e anche per me valgono gli stessi dati :)
Immagine inserita

#8 Maurypot

Maurypot

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 66 messaggi

Inviato 13 aprile 2005 - 12:40

Da stasera è tornato tutto normale....
Controllerò il Ping....e Vi farò sapere...

Ciao

#9 bigboss

bigboss

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 04 maggio 2005 - 10:51

Ciao a tutti.

Anche io sono tra quelli a cui il potenziamento della banda non ha fatto altro che danneggiarmi....

Il mio provider è Tiscali.... :muro:

Già la 640k non reggeva il confronto con Alice.

Poi, con il potenziamento, mi hanno portato la linea niente di meno che a......... 56k (in certi momenti vado meglio con il gprs :huh: )

Che dire.... :punk:

Per non parlare dell'assistenza... :nbie:

Quando parlo con i cosi detti "tecnici", quasi gli devo spiegare cosa è una linea adsl.... :swear:
Roba da non credere...

Comunque, presto, cambierò provider... Non vi sono alternative...

Ciao.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi