Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Film Dvd - Aiuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 powerfull

powerfull

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 10:18

salve a tutti sono ancora qui ad animare un p il forum con qualche mia domanda... avrei un problemino che forse hanno in molti... ieri ho noleggiato un dvd e dopo averlo guardato ho voluto provare a copiarlo; ovviamente per via delle protezioni non sono riuscito ne a masterizzarlo ne a copiarlo sul computer. ho provato, come molti dicono ad usare dvd decrypter ma nulla:appeno lo faccio partire non rileva nemmeno l cd....

e qui arriva la mia domanda: c' qualche sistema o programma che mi permette di copiare sul computer o addirittuta masterizzare un dvd protetto?

s perfettamente che non legale :ph34r: ma se mi potete dare una mano ve ne sar grato!!

in seguito ho pensato: creo l'immagine (.iso, .cue) del dvd pu funzionare?

GRAZIE A TUTTI

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 02:51

ciao
strano che dvd decrypter non funga
che fim ?

leggi
http://www.doom9.it/dvddec.htm

comunque DVD decrypter non viene pi sviluppato....

ci sono tanti altri programmi

se vuoi fare un backup dei tuoi DVD potresti usare

DVDFab Decrypter 3.0.9.6
http://www.dvdfab.com/free.htm

ti ricordo comunque che se non possiedi il DVD in questione si dovrebbe trattare di una operazione illegale... ciauz

#3 powerfull

powerfull

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 03:35

s esattamente che se non ho il dvd originale la copia risulta illegale cmq ci voglio provare ugualmente.... il film in questione 'fast and furious' ma il mio discorso si pu estendere anche ai giochi originali!

ammesso che riesca a fare il backup del dvd poi come faccio a masterizzarlo su dvd? ad esempio: utilizzando nero posso?

ma DVDfab riesce a fare il backup anche dei dvd protetti oppure no? se ad esempio ho un gioco da masterizzare riesco?

appena arrivo a casa installo subito il programma da te consigliato e vedo se riesco a farlo funzionare.... poi posto di nuovo

ciauz e grazie (per il momento....)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi