Ciao ho trovato questo software su internet per la navigazione web, non va tanto male credo; si chiama Maxthon, il link per il download è questo:
Maxthon DOWNLOAD page
Qusta è la home di Maxthon:
Maxthon HOMEPAGE

Maxthon Browser
Iniziato da Solid Snake: Reloaded, set 02 2005 03:22
6 risposte a questa discussione
Inviato 02 settembre 2005 - 03:22

Inviato 18 novembre 2006 - 11:17
Lo uso da un anno ed è ottimo.
Fa tutto ciò che fa firefox, tutto quello che adesso hanno inserito in IE7, supporta i plugin di Iexplorer, i FeedRSS, la GoogleBar, è personalizzabile al massimo.
Lo consiglio a tutti
Fa tutto ciò che fa firefox, tutto quello che adesso hanno inserito in IE7, supporta i plugin di Iexplorer, i FeedRSS, la GoogleBar, è personalizzabile al massimo.
Lo consiglio a tutti

Inviato 28 aprile 2007 - 12:42
Carissimi lukrezio e Solid Snake: Reloaded,
Ho fatto un salto su Maxton.
Mooolto interessante.
Una domanda per voi: Come si comporta con i siti con SSL sicuri?
Tra le features non sono riuscito a trovare risposte.
Domanda2: con i siti che fanno refresh della pagina automatici e fanno girare banners in Flash, Maxton va in crash?
La vostra esperienza potrebbe essermi moolto utile.
Fatemi sapere. Grazie 1000
Ho fatto un salto su Maxton.
Mooolto interessante.
Una domanda per voi: Come si comporta con i siti con SSL sicuri?
Tra le features non sono riuscito a trovare risposte.
Domanda2: con i siti che fanno refresh della pagina automatici e fanno girare banners in Flash, Maxton va in crash?

La vostra esperienza potrebbe essermi moolto utile.

Fatemi sapere. Grazie 1000
Inviato 09 maggio 2007 - 05:06
Il browser Maxton lavora con l'engine di Internet Explorer...
Non so voi ma io mi orienterei su un Browser che non utilizzi controlli Active X (Opera, Firefox, Netscape...). per evitare spiacevoli inconvenienti.

Non so voi ma io mi orienterei su un Browser che non utilizzi controlli Active X (Opera, Firefox, Netscape...). per evitare spiacevoli inconvenienti.
Inviato 26 marzo 2008 - 01:43
che boiata assurda, nessun browser è scaricato con quel ritmo, uno al secondo dai miei conteggi.
Il timer dei download è taroccato sicuramente senza esclusione di colpi, ciononostante il programma mi sembra accettabile anche perchè ho visto che ha moltissimi plug-in e tanta funzionalità. (ci credo, si agglomera tutto
)
detto questo un 6 di voto ci può stare.
ps. meglio la volpe
saluti
Il timer dei download è taroccato sicuramente senza esclusione di colpi, ciononostante il programma mi sembra accettabile anche perchè ho visto che ha moltissimi plug-in e tanta funzionalità. (ci credo, si agglomera tutto

detto questo un 6 di voto ci può stare.
ps. meglio la volpe

saluti
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi