Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Direct Draw Non Disponibile..

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 nitrokill

nitrokill

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 05 novembre 2009 - 12:55

Salve ragazzi vi spiego il mio problema sperando tanto che mi possiate aiutare.. sto buttando l'anima..

allora ripristino il computer alle condizioni di fabbrica (attraverso l'utility di recovery) qualche settimana fa... quindi ora praticamente pulito tranne qualche programma reinstallato..qualche giorno fa mi accorgo che se provo ad aprire un video con windows media player e lo visualizzo a schermo intero l'audio ok ma le immagini vanno a rilento.. stessa cosa con vlc e nero video player.. quest'ultimo pero' mi avverte che direct draw non attivo e va attivato dalla direct x...
mi reco in dxdiag.exe (attualmente installata la ver 10) e noto che sia directdraw e accelerazione agp non sono disponibili. quindi non posso attivare niente..

ho provato:
-a reinstallare i driver aggiornati della scheda video (che un'integrata)
- reinstallare i driver audio
-reinstallare i driver della scheda madre

ma tutto con esito negativo..

inoltre ho provato a mettere la directx9 ma non riesco a disinstallare la 10.. per la 11 invece c' bisogno del sp2 e io ho solo il sp1..

ho notato inoltre, non so se vi puo essere utile, che anche windows areo disattivato e non lo riesco ad attivare in nessun modo.. cosa che prima invece mi funzionava normalmente..

cosa mi consigliate di fare?

io vorrei provare ad reinstallare le direct x ma non ci riesco.. per mettere la 9c dovrei disinstallare prima la 10 ma come si fa.. alla 11 manco penso di metterla considerate le caratteristiche del mio pc (1 gb ram skeda video integrata)..

vi prego aiutatemi non vorrei riformattare tutto..

in attesa ringrazio..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi