Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Soluzione Problema "windows Media Player 11"

• Per cortesia connettiti per rispondere
83 risposte a questa discussione

#76 atti890

atti890

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 12 gennaio 2008 - 06:17

Matto gg mi sn messo un po alla ricerca di cm istallare window media player 11 e ci sn riuscito grazie di tt sei molto bravo ciao :OKOK: :OKOK: :OKOK: :rolleyes:

#77 wiking

wiking

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 09 febbraio 2008 - 02:40

Salve a tutti. Il problema Ŕ questo: fino a ieri (pc nuovo di pacca) wmp11 andava benissimo, dopo aver fatto i soliti aggiornamenti di xp (tra cui non figura nessun ''WGA'' o affini) ora mi chiede la convalida. Posso risolvere senza doverlo disinstallare e reinstallare exnovo? Grazie per l'eventuale risposta :OKOK:

#78 wiking

wiking

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 16 febbraio 2008 - 05:40

Salve a tutti. Il problema Ŕ questo: fino a ieri (pc nuovo di pacca) wmp11 andava benissimo, dopo aver fatto i soliti aggiornamenti di xp (tra cui non figura nessun ''WGA'' o affini) ora mi chiede la convalida. Posso risolvere senza doverlo disinstallare e reinstallare exnovo? Grazie per l'eventuale risposta :OKOK:

Nessuna soluzione?

#79 wiking

wiking

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 20 febbraio 2008 - 11:17

Proprio niente?

#80 Sakajawea

Sakajawea

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 31 marzo 2008 - 01:12

Per installare "windows media player 11" senza passare dal riconoscimento dell'os di microfoft esiste un metodo efficace e funzionale e legale ,ecco la procedura: scaricate il pacchetto di w.m.p11, una volta scaricato estraete i file del pacchetto in una cartella creata da voi e procedete ad installare i seguenti file : wmfdist11 , umdf , wmp11 , quando avrete finito tale procedura avrete il vostro bel "windows media player11" sul vostro pc!!!!.:OKOK: :OKOK: :OKOK: CIAO.

BY SITE ADMIN

http://crazyst.forum...?mforum=crazyst

http://www.matto.netsons.org/

Ciao MATTO io ho installato windows media player 11 proprio come lo descrivi tu ma ho un piccolo problema...non mi riconosce i video. Praticamente me li legge come file audio. ho controllato i tipi di file e sono tutti spuntati....sinceramente non so dov'Ŕ il problema!
grazie mille in anticipo!

#81 Davide_ASR

Davide_ASR

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 09 aprile 2008 - 11:34

Ciao matto .. ho un problema con wmp .. praticamente poco tempo fa ho installato un wmp 10 in spagnolo e ora nn so piu come toglierlo dal pc .. ho anche provato a installare wmp 11 ma ho windows xp nn originale e mi chiede sempre la convalida .. non essendo espertissimo di pc .. potresti darmi una grande mano a risolvere questo problema .. grazie 10000000 in anticipo ..

#82 RaptoxX

RaptoxX

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 10 febbraio 2010 - 07:36

ciao matto ankio ho windos contrafatto e mi sono registrato solo x capire come fare ogni volta ke apro un film x adesso con le canzoni non ho provato mi dice di convalidare io metto convalida e mi indirizza al sito della windos kosa devo fare?????

:muro:

ps:ho scaricato windos media player 11 e sto cercando di fare come hai detto sopra ma appena apro parte l'nstallazione ho winrar ma non so come fare

matto aiutami.............

NON MI CHIAMO MATTO MA TI POSSO AIUTARE COME ANCHE A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTO FORUM
3 SEMPLICI PASSI E TU WMP11 SARA' IN VITA

1) Fate partire l'installazione di Windows Media Player 11 fino alla schermata dove vi chiede di convalidare. A quel punto NON cliccate su convalida ma lasciate aperta l'installazione senza toccare niente;

2) Andate nella cartella C:\Programmi\Windows Media Player (sempre lasciando l'installazione di WMP 11 aperta sulla schermata dove si convalida) ed eliminate il file legitlibM.dll ;

3) Una volta eliminato il file legitlibM.dll tornate alla vostra installazione, cliccate su convalida e poi su fine e vedrete che ora il vostro Windows Media Player 11 sarÓ installato e pronto per l'uso.

Ciao ;)

#83 RaptoxX

RaptoxX

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 10 febbraio 2010 - 07:53

Io credo che nn serve fare tutto cio che dice il matto su questo problema di wmp11
ci sono tre semplici passi per ottenera la convalida e far funzionare il wmp11 senza nessun conflitto ad altre applicazioni
ho letto molti forum su questo problema e ho trovato tante altre soluzioni ma nessuna funzionante come questa
dico di non fare tutti sti cambiamenti nei registri di sistema oppure di installare certe applicazioni per il funzionamento del wmp11
basta eseguire come spiegano questi tre passi e andra' tutto per il suo meglio:

1) Fate partire l'installazione di Windows Media Player 11 fino alla schermata dove vi chiede di convalidare. A quel punto NON cliccate su convalida ma lasciate aperta l'installazione senza toccare niente;

2) Andate nella cartella C:\Programmi\Windows Media Player (sempre lasciando l'installazione di WMP 11 aperta sulla schermata dove si convalida) ed eliminate il file legitlibM.dll ;

3) Una volta eliminato il file legitlibM.dll tornate alla vostra installazione, cliccate su convalida e poi su fine e vedrete che ora il vostro Windows Media Player 11 sarÓ installato e pronto per l'uso.

Ciao ;)

#84 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 26 aprile 2010 - 09:03

RaptoxX Detta nel 2010 fa un po effetto che ne dici ? cioe' dovevi venirlo a dire non dico tanto tempo fa ma un 4 anni e mezzo fa , adesso sa di acqua calda.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi