Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Windows Media Player 11

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 robb

robb

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 24 maggio 2006 - 09:41

Ho cercato su questo forum e non mi pare che ci sia un workaround per installare Windows Media Player 11. Se se ne è già parlato, mi scuso per la ripetizione.

WMP 11 in italiano ha due verifiche di genuinità. La prima in fase di download e la seconda in fase di installazione.
Per la prima, è necessario modificare il file DLL LegitCheckControl nella cartella Windows\system32, che è la stessa procedura che si applica per aggirare il controllo di Windows Update.

Per la seconda verifica, quella in fase di installazione, ho trovato questo workaround in un forum americano, che a me ha funzionato alla perfezione:

"I got media player 11 to install, heres how i did it:

I extracted the files from wmp11-windowsxp-x86-enu.exe

opened the folder I extracted them to then

I ran wmp11.exe, finished the install then
I ran wmfdist11.exe, finished the install

Then I extracted the files from wmp11.exe

opened that folder and ran unregmp2.exe

All seems to work fine, on my pc and my kids.

Hope it helps"

Ciao. :)

p.s.
ATTENZIONE: non mi è ben chiara la procedura di disinstallazione, nel caso in cui si volesse tornare al WM Player 10.

#2 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 26 maggio 2006 - 11:53

Per installare "windows media player 11" senza passare dal riconoscimento dell'os di microsoft esiste un metodo efficace e funzionale e legale ,ecco la procedura: scaricate il pacchetto di w.m.p11, una volta scaricato estraete i file del pacchetto in una cartella creata da voi e procedete ad installare i seguenti file : wmfdist11 , umdf , wmp11 , quando avrete finito tale procedura avrete il vostro bel "windows media player11" sul vostro pc!!!!. :OKOK: :OKOK: :OKOK: CIAO.

#3 chobin

chobin

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 02 giugno 2006 - 06:54

1000 grazie x windows media player 11 funzia, senti ma mi sembra di sentire l'audio leggermente + basso rispetto alla versione 10 che ne dici?

#4 Peronz

Peronz

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 07 giugno 2006 - 12:26

scaricate il pacchetto di w.m.p11, una volta scaricato estraete i file del pacchetto in una cartella creata da voi e procedete ad installare i seguenti file : wmfdist11 , umdf , wmp11

Purtroppo a me da errore quando tento si installare il file umdf :muro:
Succede a qualcun'altro?

Immagine inserita

#5 ErEiSeR

ErEiSeR

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 07 giugno 2006 - 02:25

Ciao trovi una soluzione a questo link.

Installare Windows Media Player 11 Senza Windows Genuine Advantage WGA

#6 bebe

bebe

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 14 giugno 2006 - 09:02

scusate...sn nuovo di qst forum e...nn ci capisco proprio nnt di computer....vi prego sl di aiutarmi ad estrarre i file da wmp11-windowsxp-x86-it-it.exe....vi prego!!Grazie :P

#7 bebe

bebe

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 15 giugno 2006 - 03:43

scusate..alal fine ci sn riuscito :lol:

#8 lukrezio

lukrezio

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 17 giugno 2006 - 05:00

Ragazzi grazie a tutti... siete utilissimi!
Io seguendo le indicazioni di ErEiSeR sono riuscito ad istallare la versione italiana del Mp11 ma ho notato che i negozi on line non funzionano :angry:
mi dice che nessun negozio è disponibile per la location attuale :hmm:
Ho provato anche ad istallare la versione in inglese... ma nulla.
Succede anche a voi o qualcosa è andato storto...
Grazie .... per eventuali suggerimenti ...per il momento sono tornato al Mp10... che funge perfettamente.... :rolleyes:

#9 alfiotoxy

alfiotoxy

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 29 giugno 2006 - 05:21

funge alla grande l'installazione,ma i negozi no,sinceramente non saprei che farmene <_<

#10 ErEiSeR

ErEiSeR

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 29 giugno 2006 - 05:42

mi fa sempre piacere essere utile :D

#11 lukrezio

lukrezio

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 29 giugno 2006 - 07:25

In effetti non servono a quello per cui sono stati inseriti.. cioè vendere musica... ma WMp li usa per ricercare le informazioni sui brani del suo catalogo e in automatico aggiorna i TAG con AUTORE ANNO ALBUM GENERE e COPERTINA...
tutto quà.....
Il vecchio Mp10 si appoggia a MSN Music e Tiscali Music.... e funziona perfettamente......
Spesso capità che selezionando un brano... il negozio ti consiglia dell'altro... dello stesso autore o genere... e così si trovano brani di cui magari si sconosceva il titolo o l'autore...!
Aspettiamo ancora un po e poi vediamo... grazie comunque a tutti :mg: :OKOK:

#12 Maren

Maren

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 02 luglio 2006 - 10:02

Ciao raga, io HO PROVATO DI TUTTO per installare questo cavolo di wmp11, ma quando lo installo mi dice che:
-Non riesce ad installare i cataloghi
-o che mi serve L'aggiornamento cumulativo

Come devo fare?

il precedente wmp 10 non me lo installa xkè mi dice che c'è una versione più recente installata..
Aiutatemi vi prego...

#13 Maren

Maren

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 02 luglio 2006 - 07:01

fatto!!!!! ho eseguito le istrzuini in inglese d adesso mi va!!!! evvai!!!GRAZIE 100!!!

#14 baronsdj

baronsdj

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 18 dicembre 2006 - 01:52

scaricate il pacchetto di w.m.p11, una volta scaricato estraete i file del pacchetto in una cartella creata da voi e procedete ad installare i seguenti file : wmfdist11 , umdf , wmp11

Purtroppo a me da errore quando tento si installare il file umdf :muro:
Succede a qualcun'altro?

Immagine inserita

:hmm: CIAO SCUSA QUETO ERRORE ME LO FA ANCHE A ME COME DEVO FARE AIUTO!!!!!!! SE HAI MSN POSSIAMO ANDARE LI MATTEOBARONTI@HOTMAIL.IT

#15 baronsdj

baronsdj

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 18 dicembre 2006 - 01:53

Per installare "windows media player 11" senza passare dal riconoscimento dell'os di microsoft esiste un metodo efficace e funzionale e legale ,ecco la procedura: scaricate il pacchetto di w.m.p11, una volta scaricato estraete i file del pacchetto in una cartella creata da voi e procedete ad installare i seguenti file : wmfdist11 , umdf , wmp11 , quando avrete finito tale procedura avrete il vostro bel "windows media player11" sul vostro pc!!!!. :OKOK: :OKOK: :OKOK: CIAO.

CIAO A ME NON FUNZIONA COME HAI DETTO TE MI DICE ERRORE

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi