Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Problemi Con Vista

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 cetty

cetty

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 11 marzo 2008 - 11:24

ho avuto qualke problema con non s quanti virus e non s se li ho risolti del tutto, ho installato la versione prova di bit defender o ora non riesco + a disinstallarla , quando d l'avvio mi dice che ho problemi con windoss installer e la stessa cosa mi successa con spire doctors, che faccio aiut per favore :( :o

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 14 marzo 2008 - 10:17

http://forum.tweakne...hp?showtopic=84

#3 cetty

cetty

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 24 marzo 2008 - 07:39

http://forum.tweakne...hp?showtopic=84

il mio problema che non s come si inserito il crdential manager e non capisco come e non s la password e quindi non riesco ad inviare i programmi perch li ho bloccati
questo il log di Hijackthis:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 19:37, on 2008-03-24
Platform: Windows Vista (WinNT 6.00.1904)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16609)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\taskeng.exe
c:\Program Files\Hewlett-Packard\IAM\bin\asghost.exe
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Program Files\Spyware Doctor\pctsTray.exe
C:\Windows\System32\igfxtray.exe
C:\Windows\System32\hkcmd.exe
C:\Windows\System32\igfxpers.exe
C:\Program Files\BitDefender\BitDefender 2008\bdagent.exe
C:\Program Files\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe
C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Program Files\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\Windows\system32\igfxsrvc.exe
C:\Windows\system32\sdclt.exe
C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Users\Sampognaro\Desktop\HiJackThis.exe

O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\program files\google\googletoolbar2.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\program files\google\googletoolbar2.dll
O3 - Toolbar: BitDefender Toolbar - {381FFDE8-2394-4f90-B10D-FC6124A40F8C} - C:\Program Files\BitDefender\BitDefender 2008\IEToolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [ISTray] "C:\Program Files\Spyware Doctor\pctsTray.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\Windows\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\Windows\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\Windows\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [BitDefender Antiphishing Helper] "C:\Program Files\BitDefender\BitDefender 2008\IEShow.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [BDAgent] "C:\Program Files\BitDefender\BitDefender 2008\bdagent.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] %ProgramFiles%\Windows Defender\MSASCui.exe -hide
O4 - HKLM\..\Run: [AliceRV_McciTrayApp] C:\Program Files\Alice ti aiuta\McciTrayApp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Program Files\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Program Files\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [eMuleAutoStart] C:\Program Files\eMule\emule.exe -AutoStart
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{A7EE8F2F-A340-4639-8A04-46768B7C67BC}: NameServer = 85.37.17.39 85.38.28.71
O23 - Service: a-squared Free Service (a2free) - Unknown owner - C:\Program Files\a-squared Free\a2service.exe (file missing)
O23 - Service: Agere Modem Call Progress Audio (AgereModemAudio) - Agere Systems - C:\Windows\system32\agrsmsvc.exe
O23 - Service: AntiVir PersonalEdition Classic Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Program Files\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
O23 - Service: AntiVir PersonalEdition Classic Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Program Files\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
O23 - Service: AVG Anti-Spyware Guard - Unknown owner - C:\Program Files\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe (file missing)
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Broadcom Corporation. - C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\bin\btwdins.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Program Files\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: hpqwmiex - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Program Files\Hewlett-Packard\Shared\hpqwmiex.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - c:\Program Files\Roxio\Roxio MyDVD Basic v9\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: BitDefender Desktop Update Service (LIVESRV) - BitDefender SRL - C:\Program Files\Common Files\BitDefender\BitDefender Update Service\livesrv.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\msimsg.dll,-27 (msiserver) - Unknown owner - cmd.exe (file missing)
O23 - Service: NetCom3 Service (Netcom3) - Unknown owner - C:\Program Files\Netcom3 Cleaner\PSCMonitor.exe (file missing)
O23 - Service: Cyberlink RichVideo Service(CRVS) (RichVideo) - Unknown owner - C:\Program Files\CyberLink\Shared files\RichVideo.exe
O23 - Service: setup_7.0.0.180_23.01.2008_09-55[1] - Unknown owner - C:\Users\Public\Desktop\Kaspersky Lab Tool\setup_7.0.0.180_23.01.2008_09-55[1].exe (file missing)
O23 - Service: Virit eXplorer Lite (viritsvclite) - TG Soft Sas www.tgsoft.it - C:\VEXPLITE\viritsvc.exe
O23 - Service: BitDefender Virus Shield (VSSERV) - BitDefender S.R.L. - C:\Program Files\BitDefender\BitDefender 2008\vsserv.exe
O23 - Service: BitDefender Communicator (XCOMM) - BitDefender - C:\Program Files\Common Files\BitDefender\BitDefender Communicator\xcommsvr.exe

--
End of file - 5022 bytes

#4 MAGENTINO

MAGENTINO

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 81 messaggi

Inviato 24 marzo 2008 - 09:09

formatta...ci sarebbero troppe cose da sistemare...ed alcune molto difficili...

formatta subito.

saluti

#5 cetty

cetty

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 30 marzo 2008 - 07:57

Aiutatemi non voglio formattare x favore?????xk nessuno mi risponde?????

#6 MAGENTINO

MAGENTINO

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 81 messaggi

Inviato 30 marzo 2008 - 08:53

Nessuno ti risponde per i seguenti motivi:

A- c' poca gente che sa la soluzione al tuo problema

B- c' poca gente che ha voglia di farti imparare una delle cose pi complicate della rimozione di virus

C- c' poca gente (ancora) che usa vista

D- c' poca gente che ha voglia di riscrivere le cose, alcuni il consiglio te l'hanno gi dato. Non vuoi formattare? ok, ti tieni i virus, oppure ti fai un backup e ti salvi le info, formatti e poi riscrivi, ammesso che i virus non siano dei file dei documenti o programmi. exe che usi stesso.

saluti

#7 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 02 aprile 2008 - 04:11

ciao cetty...
come ti ho detto se non sbaglio in un'altro thread... hai provato a disinstallare il credential manager?

#8 cetty

cetty

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 18 aprile 2008 - 10:19

non s come fare mi aiuti x favore..... :unsure:

#9 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 20 aprile 2008 - 01:42

Purtroppo non conosco perfettamente questo software di HP

hai controllato in installazione applicazioni se puoi disinstallarlo?

#10 a111

a111

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 04 febbraio 2009 - 05:40

Non e lo stesso per avevo questo problema con un altro programma e lo cancellato manualmente:"risorse del computer - hard disk - programmi - e il nome del programma in questione e o anche cancellato ogni file che centrasse con esso"

:nbie: Spero di esserti stato di aiuto:nbie:

#11 a111

a111

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 04 febbraio 2009 - 05:41

Non e lo stesso per avevo questo problema con un altro programma e lo cancellato manualmente:"risorse del computer - hard disk - programmi - e il nome del programma in questione e o anche cancellato ogni file che centrasse con esso"

:nbie: Spero di esserti stato di aiuto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi