Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Contenuti di hellboy

Ci sono stati 72 elementi per hellboy (Ricerca limitata per 24-agosto 18)

Ordina per                Ordina  

#7523 Installare Ie7 Senza Problemi!!!!!

Inviato da hellboy su 04 gennaio 2007 - 01:11 in TRUCCHI - TWEAK

Salve a tutti. ;)

Per riuscire ad installare Internet Esxplorer 7 (final Ver) evitando la convalida di WGA andate QUI e scorrere la pagina fino a vedere la scritta "Installare Internet Explorer 7 senza convalida WGA"

Testato su più macchine.

Risultato 100% :punk: :OKOK:

#5168 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 13 luglio 2006 - 08:02 in TRUCCHI - TWEAK

Ragazzi, scusate la domanda forse stupida...ma gli aggiornamenti automatici bisogna attivarli oppure no?

non è che lasciandoli attivi viene scaricata automaticamente la KB905474 ???

grazie!

Infatti è come dice Andrea.

Imposta gli agg. auto su "Avvisami ma non scaricarli e non installarli".
Poi Appena vedi che ti segnala la presenza della KB905474 la deselezioni e spunti "non avvisarmi più in fururo di questo aggiornamento".
Ovvio che se escono delle ver. nuove della KB in questione riceverai un nuovo avviso, ma tu rifai come detto sopra.
Imposta di non scaricarla e non avvisarti più di quest'ultima.

Per il resto sarai tu a selezionare cosa scaricare ed installare.

Se per caso quando scarichi da agg. auto l'icona con lo scudo giallo ti dovesse sparire senza segnalarti la percentuale di download, allora vai contemporaneamente su Windows Update ed inizia a scaricarte anche da li ciò che hai selezionato in agg. auto.

Vedrai che di tanto in tanto la percentuale ti apparirà.

Poi se fa prima WU ok, altrimenti se fa prima agg. auto, annulla il dl da WU e procedi con l'installazione da agg. auto.

A volte quest'ultimo è un po più lento per cui potrebbe accadere che lo scudo giallo sparisca e apparentemente sembra non scaricare nulla.

Fai come sopra detto e nn avrai problemi.

Ciao.

#5160 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 12 luglio 2006 - 06:38 in TRUCCHI - TWEAK

Vi sono nuovi aggiornamenti in vista.
Tra cui il solito strumento di rimozione Mal...agg...per Office 2003....ecc..
E naturalmente aggiornamenti per XP veri e propri.

Sono tutti di priorità alta, ma ho appena installato il tutto e vi posso dire con certezza che non si corre alcun rischio a scaricare questa nuova uscita di updates! :punk:

L'importante è evitare sempre e comunque la KB905474! ;)

#5125 Quick Time 1-io 0

Inviato da hellboy su 09 luglio 2006 - 08:31 in TRUCCHI - TWEAK

Oggi accendo il computer.elimino qualke cosa, nn so e miracolo...l'audio in Quick Time funzion senza averlo disinstallato..io sinceramente nn ci sto capendo + nnt.. :blink:
bè, nn ke questo sia un male, xò.....

I misteri di Windows sono infiniti!...... :blink:
Ecco xchè sono passato a Mac OS X! :P
Win lo tengo solo quando sono "annoiato" di non aver problemi ed ho voglia di "sorprese"! :lol: :lol:

Cmq, se ora tutto ti funziona bene senza aver fatto nulla tanto meglio. ;)
Se hai altri prob. io sono sempre a tua disposizione.

Bye. ;)

#5124 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 09 luglio 2006 - 08:23 in TRUCCHI - TWEAK

Salve, ho fatto come avete indicato nel forum e sono riuscito ad eliminare la notifica. Ora volevo sapere, ma quando è stata installata la notifica la microsoft ha prelevato dei dati tipo indirizzo ip ed altro, ho è solo un avviso?
Grazie della vostra disponibilità.

Beh,....chiaramente è stato prelevato non solo l'indirizzo IP (che è la cpsa più "facile del mondo") ma anche il codice del tuo Win altrimenti come fanno a sapere che non è originale?! :rolleyes:

Poi che altro tipo d'informazioni sono state prelevate non lo so, ma stai tranquillo.
Queste cose sono all'ordine del giorno.
Ogni volta che visiti un sito ti viene quasi sempre rilevato l'IP, quindi non preoccuparti.
L'importante è avere sempre il firewall attivo ed un buon antivirus.

Inoltre le probabilità di essere beccato sono molto rare in quanto la maggior parte di noi ha un IP dinamico, ovvero cambia ogni volta che ti connetti.
Se fosse statico allora il discorso cambierebbe.
Ma almeno che tu non abbia una linea HDSL (per es.) aziendale o simili non avrai prob.

Dormi pure sonni tranquilli. ;)

#5100 Quick Time 1-io 0

Inviato da hellboy su 07 luglio 2006 - 04:57 in TRUCCHI - TWEAK

ah, ho Windows Xp aggiornato al Service pack 2....cmq provando ad installare Quick Time 7.0.2 a parte iTunes il resto funziona...ma nn vorrei rinunciare ad iTunes 6...

Purtroppo non mi stupisce che Win abbia problemi con iPod, e QT. :(
Il tutto è ottimizzato per Mac anche se la compatibilità con XP dovrebbe essere quasi totale,.....ma a volte possono succedere questi inconvenienti.

Il mio consiglio è questo:

QT potrebbe andare ad impallarsi se hai installato codec video e/o audio per altri lettori multimediali.
Se non hai installato codecs o pacchetti di codecs e filtri vari allora fai questo......disinstalla tutto usa il prg Regcleaner per ripulire bene tutto il registro.
Con questo prg, la prima schermata che ti appare consente una pulizia perfetta di tutto.
Dopo aver disinstallato QT ecc....mediante Regcleaner seleziona tutte le eventuali voci recanti la sigla Apple, QT, iPod ecc.....in definitiva tutto ciò che vedi che potrebbe essere legato all'installazione del software iPod, QT ed iTunes.

Regcleaner lo trovi QUI

Poi reinstalla tutto ma aggiornato, ovvero iPod updater iTunes e QT:
Prima questo : http://www.apple.com/it/ipod/download/
Poi questo: http://www.apple.com...tunes/download/
In quest'ultimo link vi è sia l'ultima ver di QT sia l'ultima ver di iTunes.

Se lo ritieni opportuno potresti anche resettare il nano.
http://docs.info.app...ml?artnum=61705

Vedi tu.

Prova prima a far tutto quel che ti ho suggerito.

Se non hai strani codecs installati secondo me tutto dovrebbe andare a posto.
Se hai dei codecs o pacchetti di codecs buttali e riprova tutta la procedura descritta.

Fammi sapere come va ok?

Ciao. ;)

P.s
Ricorda che iTunes e QT sono praticamente in "simbiosi" per cui installali tutti e due dal link sopra citato.
Ovvero (ripeto) :http://www.apple.com/it/itunes/download/

#5083 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 06 luglio 2006 - 04:48 in TRUCCHI - TWEAK

:OKOK: :OKOK: :OKOK: :OKOK: :OKOK: :OKOK: :OKOK:

Salve a tutti , mi sono appena registrato e vi ho seguito in questo post , fino a qui...

grazie a tutti voi riesco a fare il download degli aggiornamenti senza problemi di messaggi fastidiosi

ho anchio in sospeso l'ultimo aggiornamento del 27/06

siete mitici by GiG

Queste tue parole mi fanno molto piacere. :OKOK:

Sono lieto del fatto che grazie ai post del forum tu sia riuscito a risolvere tutto! ;)
Quando hai bisogno sono qui.

Grazie ancora. :mg:

#5077 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 05 luglio 2006 - 01:26 in TRUCCHI - TWEAK

scusa nn urlo piu .. spesso mi dimentic il tastino acceso......
cmq x ora nn aggiornero .... aspetterò almmeno avrò lla sicurezza di nn aggiornare nulla che ppossa danneggiare il sistema...

Ok no prob. ;)

Dai eventualmente un'occhiata a questo link : http://support.micro....com/?id=873374
Già postato da Netquik nella pagina precedente.

Ti spiega esattamente le caratteristiche della patch in questione.

#5063 Quick Time 1-io 0

Inviato da hellboy su 04 luglio 2006 - 05:26 in TRUCCHI - TWEAK

Ho controllato tti i volumi e ho anche provato ad installare la versione 7.1 di Quick Time, ma nulla... :nbie:

Scusami, ma non ho capito bene.
Cerchi di riprodurre i brani del nano con QT?

O è proprio QT in se che non ha più l'audio con i files multimediali?

Hai Win o Mac?

Fammi sapere in quanto io ho avuto molti iPod ed ora ho il Video 30 Giga.
Sia su Win che su Mac.

In questo senso sarò lieto di darti una mano più che volentieri.

Intanto di do un paio di dritte poi fammi sapere:
Scarica l'ultima ver di QT compresa nel nuovo iTunes: http://www.apple.com...tunes/download/

Inoltre installa l'ultimo iPod Updater del 28/06 : http://www.apple.com/it/ipod/download/

P.s.
Cmq l'audio con iPod lo senti in 2 maniere:
O tramite cuffie o impianto Hi-Fi (preferibilmente se hai il dock).

In ogni caso attendo tue notizie.

Ciao.

#5044 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 03 luglio 2006 - 08:06 in TRUCCHI - TWEAK

Non è questione di saperne o no, è solo una regola generale che secondo il mio parere è sempre bene rispettare. <_<

#5030 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 02 luglio 2006 - 10:54 in TRUCCHI - TWEAK

Personalmente non trovo questo aggiornamento tra i prioritari e/o facoltativi.
Quindi il mio consiglio è di non installarlo anche se la GDI non dovrebbe avere alcuna conseguenza negativa....ma nel dubbio.....:rolleyes:
Poi vedi tu.

L'importante è che eviti la solita e nuova KB905474! <_<

P.s.
Vabbè che ti piace,.....ma come ti avevo già spiegato, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!
Ricordatelo, ma sei un po :muro: ......per cui fammi e facci la cortesia di scrivere senza urlare ok?

Grazie e son certo che avremo la tua collaborazione. ;)

Bye.

#5019 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 01 luglio 2006 - 07:52 in TRUCCHI - TWEAK

Non mi è mai successo e la cosa mi sembra che sia indipendente da ciò che hai installato.

Potrebbe essere o un cavolo di virus o simili...oppure si è impallato qualcosa.
Oppure è oltremodo probabile che con il caldo se hai il pc in una stanza con temperatura molto alta vada in surriscaldamento e si spenga a scopo di protezione.

Prova ad andare nel bios e controlla a che temp. lavora la cpu e se hai abilitato l'auto spegnimento a temp. superata.
Eventualmente imposta l'allarme in modo che ti avverta prima di andare in shutdown.

Solitamente è la prima cosa che occorre controllare.

Capitava anche ad un mio amico, che aveva un alimentatore un po instabile e il pc al caldo.
Ora lo tiene aperto (in estate) ha cambiato l'alimentarore e non ha più avuto prob. di shutdown improvvisi.

#4968 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 30 giugno 2006 - 08:38 in TRUCCHI - TWEAK

Dunque, visto le innumerevoli domande vi comunico che con la nuova Ver. di WGA Noti. il metodo da me indicato NON è più valido.
Continua a funzionare perfettamente per tutti coloro che non sono incappati nel nuovo WGA Noti.!

Inoltre vi prego di leggere bene tutti i recenti post su questo forum prima di farvi prendere dal panico e porre domande su problematiche magari già trattate e risolte.

Scusate la ripresa, ma prima di postare assicuratevi di leggere bene quanto scritto da me o da altri utenti.....altrimenti ci ritroviamo sempre a ripetere le stesse cose. :muro:

Grazie per la collaborazione. ;)

Ciao a tutti e perdonate nuovamente il piccolo appunto che vi ho fatto. :rolleyes:

#4933 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 29 giugno 2006 - 05:02 in TRUCCHI - TWEAK

Una volta formattato, la prima cosa da fare è installare SP2!
Non installare nient'altro in quanto il pacchetto effettua modifiche importanti al tuo SO, se installi prg o simili e poi l'SP2 è molto facile che s'incasini yutto nuovamente.

Per quel che riguarda il nuovo WGA e WGA Noti, fate una bella cosa (per chi è ancpra in tempo...)......non scaricate la KB905474!
Annullate lo scaricamento e l'installazione automatica degli aggiornamenti e customizzate su "Avvisami, ma non installarli e non scaricarli".
Poi personalizzate il tutto affinchè WGA Noti non venga più riproposto,.....come già detto, ridetto, e ri-ridetto! ;)
Ma come si dice: "Repetita Iuvant"! :rolleyes:

Per quanto riguarda il metodo da me suggerito nei post precedenti,..è probabile che la nuova ver. di WGA Noti. sia in grado di bypassarlo,.....quindi attenetevi ai nuovi prg che sono usciti,..come anche preziosamente suggeritovi da Netquik nei suoi post e link!

Bye. ;)

#4896 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 28 giugno 2006 - 05:16 in TRUCCHI - TWEAK

praticamente quelle istruzioni sono destinate a coloro che vogliono rimuovere la versione precedente e non installare quella nuova che comunque verrà proposta su WU ma che rimarrà opzionale per il momento...

nonostante WGA Notifications sia ora Finale... cioè è finita la fase Pilota

Capito.
Grazie ancora per le preziosissime info. ;)

#4894 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 27 giugno 2006 - 10:57 in TRUCCHI - TWEAK

Microsoft ha anche pubblicato un articolo che spiega come disabilitare notifications
http://support.microsoft.com/kb/921914

la nuova versione elimina le connessioni giornaliere con i server Microsoft e la EULA è ora più chiara sul programma pilota
http://www.microsoft...6/06-27WGA.mspx

stanotte la notizia su tweakness

Questo articolo di Microsoft mi lascia sbalordito! :wacko:
Che si siano arresi all'incalzante pressione dei bypass o c'è qualcosa sotto? :huh:
Non ho ancora scaricato la nuova ver. di WGA e nemmeno so se lo farò..... :P

Cmq grazie per quest'ottima dritta. :clap:

#4792 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 18 giugno 2006 - 11:39 in TRUCCHI - TWEAK

Grazie mille, purtroppo non posso tornare indietro, ho installato un altra patch nel frattempo e , ultime parole famose sembra andare tutto bene....

Fai sempre un punto di ripristino prima di fare mod. importanti come questa, in particolare se scarichi dal mulo. <_<
Cmq quanto ti ho mandato è tutto testato e perfettamente funzionante. :punk:

Se hai problemi, dubbu e/o domande sono a disposizione.

Ciao. ;)

#4789 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 18 giugno 2006 - 08:53 in TRUCCHI - TWEAK

Ma perchè per forza ti sei ostinato a cercar sul mulo!!!! :(
Su eMule ci sono un mucchi di fake! :swear:

Probabilmente hai installato una patch che ti ha messo in crisi qualcosa......poi cosa solo lo zio lo sa! :hmm:

Leggi il PM che ti mando per favore.

Ciao.

#4741 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 15 giugno 2006 - 09:29 in TRUCCHI - TWEAK

Solo per imformarvi che ho ricevuto notifica di aggiornamenti (come anche da voi segnalato) ed ho fatto alcune verifiche.
Tutto ok.
Totale aggiornamenti (per quanto riguarda il mio caso) 11: 8 XP + 3 Office 2003
Downolad ed installazioni effettuati con successo sia da aggiornamenti automatici sia da WU.
Il metodo SilverBullet da me segnalatovi nei post di giorni fa è affidabile ed efficace al 100%. :OKOK:

P.s.
Il tutto pur avendo NAV 2006 e NAV 2005.

#4739 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 15 giugno 2006 - 06:53 in TRUCCHI - TWEAK

Su "Aggiornamenti automatici", ho spuntato la voce "Avvisa ma non scaricarli e non installarli".
Per questo quando nella barra sistray mi compare lo scudo giallo con gli aggiornamenti quando clicco scarica si chiude e non scarica nulla.

Io non ho norton antivirus.....intendevo lo scudo giallo con il punto esclamativo che appare nella sistray degli aggiornamenti automatici.

Ora il punto è:
Gli aggiornamneti della protezione li ho fatti su MU ma mi compare sempre quando accendo lo scudo giallo con la WGAnotification.....sarà sempre così.....nel senso che bisogna evitarla.

Infatti ha ragione Dragon.
Devi togliere la spunta da WGA Noti. e settare su "Non avvisarmi più di questo aggiornamento".
In paratica devi personalizzare gli aggiornamenti automatici in modo che nn ti rompa più le scatole su WGA Noti. ;)

P.s.
Perdona il malinteso, ma una cosa simile allo scudo giallo la fa anche NAV 2006.
E' un cerchietto giallo con un punto esclamativo all'interno.
Avevo capito che ti stavi riferendo a quest'ultimo.......sono stato un po duro di testa! :muro: :lol:
Fammi sapere se sei riuscito nell'operazione di "killing scudo giallo WGA Noti."! ;)

#4727 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 14 giugno 2006 - 09:27 in TRUCCHI - TWEAK

Cmq, vedi tu.....se te lo riconosce come non scaricato lo devi riscaricare per forza se vuoi andare su WU!

Ma se avete detto che un modo per evitare WGAnoti è quello di togliere la spunta??? <_<

Il messaggio:
Sono stati nascosti aggiornamenti importanti
Si è scelto di non visualizzare uno o più aggiornamenti a priorità alta ma il computer potrebbe essere esposto a rischi finché questi non vengono installati. Ripristina ora

PS gli aggiornamenti della protezione li ha fatti........perchè dici che devo scaricare WGAnoti......cadi in contraddizione.

Non c'è nessuna contraddizione in ciò che ho detto in quanto mi era parso di capire che il Norton 2006 di dava qualche problema.
Dicevi che se imposti gli aggiornamenti auto su "Avvisami ma nn scaricarli e nn installarli" l'icona sulla sistray spariva e nn scaricava nulla.
Allora ti ho consigliato di provare a reimpostare NAV 2006 in modo tale da ovviare a questo problema da te riscontrato.
Ma c'era il riscio che ti scaricasse anche WGA Noti. ma tu nn lo avresi dovuto installare.
Il NAV 2006 è un buon prodotto, ma alle volte è decisamente troppo rigido.
Con NAV 2005, invece nessun problema.

Ora però mi dici che sei riuscito a scaricare.....allora nn capisco bene...... :hmm:

Sei riuscito a scaricare da agg. automantici lasciando NAV con triangolo giallo?
Se si allora tutto ok.
In caso contario vai direttamente su Windows Update tanto le dimensioni dei files sono sempre le medesime.
In sintesi:
Con NAV 2006 tieni sempre il triangolino giallo ("Avvisami ma non scaricarli e nn installarli" in Agg. Auto).
Il sistema ti avvisa di aggiornamenti disponibili ovviamente NON scaricare la KB905474 disabilitandone la notifica di disponibilità e per sicurezza vai su Windows Update e scarica solo quel che t'interessa.

Per tutti gli altri antivirus non ci dovrebbero essere problemi analoghi e come ti ripeto neppure con NAV 2005.
Fai sempre attenzione alla KB905474 è la tanto incriminata WGA Noti.

Spero di essermi spiegato bene, ma se hai necessità di ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione. ;)

#4702 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 14 giugno 2006 - 09:52 in TRUCCHI - TWEAK

In teoria se ripristini dovrebbe non fartelo vedere.
Ma non è detto.
In quanto il WGA si intalla proprio bene ed anche per ovviare all'ripristino.
Ecco perchè consiglio sempre un backup, che è meglio di un punto di ripristino.
Cmq, vedi tu.....se te lo riconosce come non scaricato lo devi riscaricare per forza se vuoi andare su WU! :(

Per Nav 2006 ti consiglio di abilitare su aggiornamenti auto l'ozione detta, poi gli devi segnalare di NON avvisarti e non scaricarti più la KB905474!!!!
Poi prova a "Riparare" il Nav e vedi che ti scarica.
Cmq prima di installare osserva bene quello che installerà,......in caso vedessi la KB905474 anche se dovesse essere malauguratamente scaricata non la installare.

Ciao.

#4697 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 13 giugno 2006 - 10:27 in TRUCCHI - TWEAK

Din!...Don!..altra counicazione per tutti coloro che hanno installato la patch SilverBullet:

Ho fatto diverse prove, e ho appurato personalmente che tale patch con solo risolve il WGA Notification con i problemi ad esso legati, ma consente anche di effettuare gli aggiornamenti di Office 2003 senza alcun problema.
Tre dei miei pc su 3 provati hanno dato esito positivo.

Per quel che concerne invece l'esecuzione di WU tramite Mozilla Firefox 1.5.0.4 ed il conseguente bypass di WGA non sono ancora riuscito a risolvere il problema.
Il motivo è perchè occorrono due plugin:
1) npLegitCheckplugin.dll da inserire nella cartella plugin di Firefox.
2) nsilegitcheckplugin.xpt da inserire nella cartella componets sempre di Firefox.

Ancora non sono riuscito areperire il n°2 (nsilegitcheckplugin.xpt).
Ho fatto un po di ricerche ma ancora mi manca questo pezzo del puzzle! :(

Ciao a tutti.

#4696 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 13 giugno 2006 - 10:19 in TRUCCHI - TWEAK

scusatemi ma io non so stato capace di trovare nessun file
:muro:

Infatti,........che files cerchi? :hmm:
Se vuoi che ti aiutiamo occorre che sappiamo cosa stai cercando e che problema hai riscontrato.

Posso immaginare, ma se ci/mi dici un taniniello di più non è male che dici? B)

#4695 Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

Inviato da hellboy su 13 giugno 2006 - 10:14 in TRUCCHI - TWEAK

cmq come è possibile fino a pochissime ore fa avevo impostato aggiornamenti automatici avevo scaricato ed istallato tutti gliaggiornamenti e fino ad oggi nn mi è successo nulla e nn credo nemmeno di avere il wga istallato..
anzi se sapete da dove è possibile vedere se è istallato....

Sono contento che tutto sia andato bene! :OKOK:
Per il Norton nn ti preoccupare è solo un'avviso di attenzione, ma non di allerta.
Io ho sia il 2006 che il 2005 e quest'ultimo non da messaggi, quindi è una cosa che Symantec ha messo in più, magari per i meno esperti.

Per vedere se hai WGA installato, vai in Expoler, Strumenti -> Opzioni Internet -> Programmi -> Gestione componenti aggiuntivi.
Ti si aprirà una finestra con tutti i prg riguardanti Explorer e gli activeX installati.
Scorri le voci fino a trovare Windows Genuine Advantage.
Vedrai che con ogni probabilità c'è.

Ma se risesci a scaricare da WU allora tutto è andato alla perfezione! :punk:

Ciao. ;)