Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Soluzione Problema Windows Genuine Advantage

• Per cortesia connettiti per rispondere
391 risposte a questa discussione

#31 robb

robb

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 23 maggio 2006 - 07:49

azz, sono stati veloci. quindi niente più update? o ci sono altri metodi?

#32 Neox21

Neox21

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 24 maggio 2006 - 07:01

ragazzi vi ripeto che io l'update lo faccio tranquillamente. :bleh:

#33 robb

robb

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 24 maggio 2006 - 11:14

E che metodo usi? (sempre se si può dire)

#34 robb

robb

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 24 maggio 2006 - 02:23

Scusatemi, siccome ho formattato da pochi giorni e quindi ho potuto solo abilitare gli aggiornamenti automatici, se qualcuno mi può dire un qualsiasi modo affinche possa fare gli aggiornamenti personalizzati sul sito win update e usare anche windows explorer 7, gliene sarei molto grato.

Grazie!

#35 balengo

balengo

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 24 maggio 2006 - 04:58

ragazzi vi ripeto che io l'update lo faccio tranquillamente. :bleh:

Veramente spiritoso (per non dire altro) comportamento degno dell'asilo!

#36 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 24 maggio 2006 - 05:40

Per tutti

Attualmente non sono a conoscenza di workaround o hack diversi dal cracking delle DLL usate nel sistema di autenticazione (come legitcheckcontroll)

sto temporeggiando per scrivere una news in merito per vedere se esce qualcosa...

comunque mi sa che zio Bill ha stretto la vite stavolta...

del resto prima il sitema era alquanto ridicolo...

VI prego di non postare crack o simili sul forum...
se volete scambiarvi informazioni usate i PM

ciauz

#37 hellboy

hellboy

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 24 maggio 2006 - 09:15

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, ma la lotta contro lo zio Bill mi intriga molto. ;)

In effetti questa volta Microzozz è stata rapidissima nel trovare il modo per rendere WGA più ostico. :swear:

Anch'io mi metto alla ricerca di un nuovo metodo per "risistemare" le cose.... :nbie:

Nel frattempo vi chiedo se avete trovato qualcosa d'interessante ed efficace per aggirare WGA?

Attendo notizie. ;)

Grazie.
"Why do things look as they do?" (Kurt Koffka 1935)

#38 robb

robb

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 24 maggio 2006 - 09:45

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, ma la lotta contro lo zio Bill mi intriga molto. ;)

Questa non è una lotta contro Bill Gates. Anzi, lui ha tutte le ragioni di questo mondo per pretendere che il software che produce non venga copiato illegalmente.

E per quanto riguarda "winzozz", se non ti piace Windows, sei liberissimo di passare a Mac o Linux, tanto per citare i più popolari.

#39 hellboy

hellboy

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 25 maggio 2006 - 12:23

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, ma la lotta contro lo zio Bill mi intriga molto.  ;)

Questa non è una lotta contro Bill Gates. Anzi, lui ha tutte le ragioni di questo mondo per pretendere che il software che produce non venga copiato illegalmente.

E per quanto riguarda "winzozz", se non ti piace Windows, sei liberissimo di passare a Mac o Linux, tanto per citare i più popolari.

Sul fatto che Bill Gates abbia ragione non c'è dubbio e non l'ho messo in discussione.

La chiamo "lotta" solo perchè mi intriga il discorso WGA.
E' il vecchio discorso del "fatta la legge trovato l'inganno"......ma con questo non voglio giustificare piarati ed hackers.

Perdonami, ma guardiamo le cose in faccia:
Quand'è che un prodotto di qualunque genere ha successo e quindi vende?
Ovviamente quando questo si rompe e deve essere riparato!

Ti parlo in tutta onestà da utente Mac e Windows.
Apple progettò il sistema a finestre e mouse molto ma molto prima di Microsoft.
All'epoca dei processori Intel 8088-8086-80286-80386 ecc... quando ancora si digitavano i comandi da tastiera con MS-DOS gli apple avevano già il SO ad icone finestre schermi a colori integrati nei computers, mouse ecc....

Ma i prezzi degli apple sono sempre stati di gran lunga superiori ai pc.
Giustamente.....visto la qualità.

Poi Bill ha avuto la bella idea di fare un SO (Windows) che altro non è che una "brutta" copia di Mac OS (Attuale OSX),.....l'ha messa sul mercato a prezzi molto più bassi ed ha fatto in modo (non siamo così ingenui da non crederci) che fosse un SO che si potesse copiare facilmente.
Quindi......diffondendolo a macchia d'olio!
Ovviamente ha fatto in modo che Windows si "rompesse".....ha creato sofware in grado di essere intaccati dai virus (Windows in primis) con estrema astuzia......in quanto molte volte capita che chi produce il virus poi ti propini l'antivirus...e via così.
Ora è l'uomo più ricco del mondo!!!!,......perchè ha creato un sistema che si "rompe"! E si copia facilmente!! (Ti sei mai chiesto xchè per es. la Playstation ha spopolato tutto e tutti?......Sony = Microsoft in formato ridotto,.....ma il principio non cambia).
Intanto Mr. Gates continua a guadagnar fior di milioni di dollari!!!!
Certo, è stato abilissimo ed ha ragione a pretendere che il suo software sia diciamo......."il più originale possibile".......ma che non ci dia da intendere che tra gli smanettoni che craccano i suoi WGA ecc....non ci siano "smanettoni" Microsoft.....che ovviamente guadagnano lavorando ai crack e fanno sempre più diffondere il bel giocattolino di zio Bill.
Ma non voglio far di tutte le erbe un fascio.

I Mac costano molto, ovvio che la qualità è eccellente.....dove lo trovi un computer che solo per disinstallare un programma lo prendi lo trascini nel cestino lo svuoti e tutto finisce li?
Pochi rumori di ventole ecc....ottimizzazione di schede grafiche ed audio che fanno tremare anche i pc più potenti.
Insomma, la qualità costa, è normale ed è giusto.
In america molte volte se dici che hai un pc si mettono a "ridere".
Anche i prg Mac si trovano copiati ecc.....ma copiare l'intero SO non è cosa così immediata come accade per Windows.

Sono sincero, io che ho sia Mac che pc trovo un connubio ideale tra affidabilità del primo e un po più di compatibilità con molti prg del secondo.
Inoltre, non lo nascondo, ho quasi tutti i prg sia per Mac che per Win originali.....pensa che ho acquistato anche prg come il Flashfxp ed il Winrar.

Quindi concludendo (e mi scuso per il papiro che ho scritto) ritengo di non commettere nessun peccato mortale se chiedo info sui workaround per WGA e ribadire che il discorso mi intriga molto.

Scusa ancora per il papiro, ma mi sembrava doveroso mettere subito i puntini sulle "I". ;)

Ciao e se desideri puoi sempre contattarmi usando i PM.

#40 robb

robb

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 25 maggio 2006 - 12:48

Scusami, ma ti devo contraddire in due punti fondamentali.

Innanzitutto, Bill Gates non ha affatto copiato il Mac OS X, che, oltretutto, è uscito sul mercato dopo Windows XP. Semmai si dice che abbia copiato dai vecchi OS Macintosh, e neanche questo è vero, perché la Apple ha, a sua volta, copiato l'interfaccia grafica dalla Xerox. Se non ci credi leggi qui.
Ti cito una parte fondamentale: Xerox PARC è stato l'incubatore di molti componenti dei moderni computer, inclusi molti aspetti delle Interfacce grafiche (GUI) il mouse **, gli editor di testo WYSIWYG, le stampanti laser, i computer da tavolo, il linguaggio Smalltalk gli ambienti di sviluppo integrati, l'Ethernet e i linguaggi di descrizione di pagina (precursori del PostScript).
Quindi la Apple non ha inventato nemmeno il mouse, come spesso si dice.

Cito un'altra parte fondamentale: È singolare notare che il sistema Lisa e successivamente Macintosh sono derivati dai sistemi sviluppati dal PARC. Infatti il cofondatore dell'Apple Steve Jobs decise di lanciarsi nel progetto di un interfaccia grafica dopo una visita al PARC autorizzata dalla Xerox. La Xerox autorizzando Jobs a visitare i laboratori fece un regalo straordinario all'Apple e anche per questo molti ingegneri erano stati fin dall'inizio contrari alla visita di Jobs considerandolo un ladro giunto a rubare i frutti del loro lavoro

Per quanto riguarda il fatto che se in America dici che hai un pc si mettono a ridere, è una grossa assurdità non provata dai fatti. Windows è installato su oltre il 90% dei computer a livello mondiale, e l'America rappresenta la fetta più alta di questo mercato.

Anch'io uso Mac, oltre a Windows, ma su certe cose bisogna fare chiarezza.

Delle teorie sui sistemi windows creati appositamente perché "si rompano" e siano facili da copiare e delle ventole Apple che non fanno rumore (?!?!?) possiamo parlarne in separata sede, e comunque basterebbe solo leggere tutte le lamentele sul forum di macitynet.it

#41 hellboy

hellboy

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 25 maggio 2006 - 08:51

Tutto quel che dici è vero e giusto, ma quel che volevo dire io è una cosa semplicissima, ovvero:

Se una cosa la si può copiare e costa relativamente poco allora ha fortuna altrimenti sei tagliato fuori.
Per quanto riguarda Apple, io mi riferivo al vecchio Mac OS ed era solo per citare un esempio.
Infatti Bill ha realizzato un sistema simil OS (o Xerox) lo ha lanciato ad un prezzo molto più basso ed ha fatto fortuna.
Questo è innegabile.
Sul fatto che in America si mettano a "ridere" se dici che hai un pc è semplicemente un modo di dire per sottolineare quanto molti di noi ignorino l'esistenza di sistemi operativi molto più semplici, intuitivi e stabili, ma si ostinino ad utilizzare Windows e basta.
Spesso siamo estremamente influenzati dalle immagini!
Hai mai visto in TV pubblicità diverse da quelle di Win XP e/o Microsoft????
Guarda che i media sono una cosa potentissima e Bill ha saputo sfruttare al meglio anche questi ultimi per vendere i suoi prodotti.
Il fatto che ora voglia creare tutta questa sicurezza sul discorso anti pirateria mi fa ridere, solo perchè non credo per un attimo al fatto che abbia interesse a farlo.
Certo, deve dimostrare d'impegnarsi a lottare per vendere i suoi prodotti originali (ed è giusto), ma se stringesse troppo la cinghia si darebbe la zappa sui piedi da solo.
Non faciamoci ingannare e cerchiamo di leggere tra le righe.

Su discorso Mac OSX ventole ecc.....non dico che sia tutto perfetto. Certo i sistemi di raffreddamento ci sono e si sentono, ma non vogliamo mica paragonare un pc con un Mac??!!!
Prova a mettere in camera da letto un pc acceso la notte.
Poi prova a mettere un Mac....... ;)

In più quel che mi rattrista è che esistono sistemi ancora migliori xchè gratuiti (Linux) e pochi li usano. E tra questi pochi mi ci metto anch'io, non lo nego.

Ma la stabilità di un Mac non è assolutamente paragonabile a quella di un pc su questo non credo mi vorrai smentire dato che li hai ambedue anche tu.
Hai mai visto il tuo Mac piantarsi, darti errori assurdi, prendere virus, farti diventare matto con drivers e caricamenti lentissimi e gestire grafica ed audio in maniera non ottimale?!
Certo nessuno è perfetto in fondo tutto è progettato dall'uomo.
I computers sono detti anche gli "stupidi veloci" in quanto conoscono solo 2 numeri (0 ed 1)
Siamo ancora molto indierto sotto questo punto di vista.....vedremo che ci riserverà il futuro.

Inoltre ti chiedo un'altra cosa anche per mia esperienza personale:
Prova ad aprire un negozio e vendere solo prodotti Apple.....
Sai a quanta gente ha dato lavoro Bill con il suo SO? E continua a darlo?
Quindi, come ripeto, non siamo così ingenui da credere che Microsoft voglia darsi la zappa sui piedi.
Nulla viene lasciato al caso....è la legge del mercato.
Quindi se il nostro WGA viene bypassato poi viene riparato e così via, non crediamo che non ci sia qualche tipo d'interesse sotto.

Mi fa molto piacere parlare con te per questo scambio di opinioni, ma se vorremo continuare meglio farlo in separata sede giusto per non "annoiare" gli altri utenti del forum ok? ;)

Ciao.

#42 Gabriele

Gabriele

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 25 maggio 2006 - 09:22

La soluzione è una sola......la libreria in questione (legit......dll) gira sulla rete da oggi.....io l'ho trovata e funziona a meraviglia....la versione è la 1.5.530.0 Maggio 2006.
Ciao!

#43 hellboy

hellboy

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 26 maggio 2006 - 05:16

In effetti funziona alla perfezione! :clap:

Grazie. :OKOK: :)

#44 fransjsko

fransjsko

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 26 maggio 2006 - 02:30

Ok non lo posto ma sembra cmq ke stavate parlando di hack tramite metodi diversi ma alla fine il risultato che si cercava di ottenere è lo stesso.

#45 hellboy

hellboy

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 26 maggio 2006 - 02:56

In effetti il risultato è il medesimo....
Poi.....chi vuol capire.....capisca......... :hmm:

Ciao. ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi