Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Tweakness.net 2.0 Online

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 19 agosto 2007 - 04:17

Ciao a tutti

oggi ho messo online una prima versione della interfaccia ritoccata della home
noterete l'aggiunta di un po' di AJAX qui e là
fatemi sapere che ne pensate mi raccomando!

P.S.
Presto il forum passerà alla versione 2.3.1
mi scuso già da ora per temporanei disservizi

Ciaoooo :punk:

#2 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 348 messaggi

Inviato 25 agosto 2007 - 03:25

Ciao Netquik,

Avevo postato i miei complimenti nella parte delle collaborazioni, per la parte grafica nuova molto carina anche se mi sa che non li hai visiti... ;)

Rinnovo la mia disponibilità come grafico nel caso fosse necessaria.

Non capisco nulla di Html, Ajajajajaz e Java Xhtml e altro ma molto di grafica intesa come fotoritocco, logotipia, impaginazione e tutto ciò che riguarda la facilità di interazione, intuitività, completezza e funzionalità. (per esempio dal forum non si può tornare al sito, manca il link, -ajajax caro Netquik :rotlf: - a me farebbe comodo un link dal forum a www.tweakness.net, credo anche ad altri utenti, comunque...)

Sono un fan di Tweakness e vi sosterrò all'infinito! Come e quando posso!

Ciao Netquik :)
dzrzrd

#3 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 25 agosto 2007 - 04:00

Ciao dzrzrd

sono contento che ti piaccia

prossimamente dovrei rifare il menu in flsh per renderlo più chiaro integrando alcune prossime modifiche per il sito... conosci flash?

veramente un link c'è
è subito sotto il titolo della board

cmunque con gli attuali browser tabbed credo che la maggior parte degli utenti apra il forum in un altro tab...

#4 dzrzrd

dzrzrd

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 348 messaggi

Inviato 25 agosto 2007 - 05:29

Ciao Netquik,

:huh: Sto diventando orbo... Quel link non l'ho mai usato, pensavo non fosse attivo e non mi ci sono mai spostato sopra col mouse, si nota poco e non c'é nemmeno il logo.... :( Comunque hai ragione tu c'é eccome il link :muro: buono a sapersi.

A conoscere Flash lo conosco dai primi albori, ci ho perso troppe ore sulla versione 4.0 della cara vecchia Macromedia (oscena e complicatissima); poi il miracolo della 5.0 molto più intuitiva e completa. Poi con le versioni di Adobe ne ho perso le tracce e non dispongo ora del software più aggiornato... Agli Adobe Live! ho visto i miracoli della nuova CS3 con Flash...
Potrei invece fare la grafica in Photoshop/Fireworks che so usare bene, esportarti i pulsanti (roll over completi pre/sopra/rilascio/click/postclick) in .jpg, .gif ottimizzati e lasciarteli "impaginare" in compliatori html tipo Dreamwaver. Certo Flash è un'altra cosa... ma non lo so più usare come una volta.
X il menu pensi ai semplici rollover sui pulsanti verticali "Forum", "Trucchi", Files", "Articoli", "Links" o anche tutta la parte orizzontale alta "Ultime news" "Ultimi Trucchi" "Ultimi files"?

Vedi tu.
Ciao
dzrzrd

#5 Mrtb

Mrtb

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 28 agosto 2007 - 07:12

Ehi netquick, se hai dubbi o problemi sull'installazione di IPB 2.3.1 ti posso dare una mano.

Avevo collaborato mesi va con lo staff di e-thomas.net per la trad di ipb in italiano.
Vorrei sdebitarmi in un certo senso per la puntualità con la quale pubblichi le tue news e la qualità con la quale le scrivi.

Ti leggo da parecchio tempo e sei stato sempre un ottima fonte di news.

Grazie

#6 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 28 agosto 2007 - 09:21

Ti ringrazio MRTB

se ho problemi mi faccio sentire sicramente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi