Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Problemi Analisi Log

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 annarita

annarita

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 14 aprile 2007 - 02:03

ciao tutti,c' qualcuno che mi puo dare una mana ad analizzare il mio log.
grazie mille.

Allega File(s)

#2 Avon

Avon

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 85 messaggi

Inviato 14 aprile 2007 - 11:44

Ciao Annarita, ho fatto l'analisi del tuo file di log (la prossima volta, posta il file prodotto dal programma, in formato testo .TXT, altrimenti bisogna ricomporlo per effettuare la lettura) sembra che non ci sia nulla di sospetto, considera che hijack non infallibile, un rootkit ad es. molto dannoso, ma non rilevabile se non con software apposito. Se hai qualche problema che ti ha indotta a fare questa verifica, prova a postare una descrizione dell'eventuale anomalia. Ciao :hmm: :nbie:

#3 annarita

annarita

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 15 aprile 2007 - 08:39

mille grazie per il tuo aiuto! Chiedo scusa per la mia ignoranza.

#4 Avon

Avon

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 85 messaggi

Inviato 15 aprile 2007 - 05:54

Non ti scusare siamo tutti un p ignoranti, ognuno al suo livello, ci si aiuta e basta, Ciao :rotlf: :rotlf: :rotlf:

#5 annarita

annarita

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 16 aprile 2007 - 08:13

Ciao,cerco di spiegare il mio problema.Dopo un po che sono connessa su internet ,il mio pc si disconnette(scompaiono quelli computerini in basso a destra vicino l'orologio)Per poter connettermi di nuovo bisogna riavviare il pc, perche la linea telefonica rimane occupata.(dal momento che riavvio il pc la linea risulta libera)Io non ho la adsl ma uso la linea telefonica tradizionale.Spero che sono stata chiara e che qualcuno mi poi dare un consiglio. Grazie mille

#6 annarita

annarita

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 17 aprile 2007 - 07:59

ciao tutti.Secondo la telecom il mio sistema infetto da un "dailer".Spero che qualcuno mi pu dare una mano,controllando il mio log gia postato qualche giorno prima. Grazie.

#7 Avon

Avon

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 85 messaggi

Inviato 17 aprile 2007 - 10:26

Questi sono gli indirizzi per scaricare i software per la rimozione e la protezione da trojan-Spyware-Dialer:

AdAware 6.0 http://www.lavasoft.de/
SpyBot search & Destroy http://www.safer-net...g/it/index.html
Spyware Blaster 3.5.1 http://www.javacools...sbdownload.html

Antidialer: controlla che la connessione telefonica predefinita non venga modificata senza l'autorizzazione dell'utente e ne impedisce quindi la manomissione da parte dei dialer o che permettono all'Accesso remoto di effettuare chiamate esclusivamente verso i numeri telefonici presenti in una lista definita dall'utente:
Download http://www.digisoft.....htm#AntiDialer, fai sapere come andata! :hmm:

#8 annarita

annarita

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 18 aprile 2007 - 08:09

grazie per l'aiuto!....sembra che ora va tutto bene!Ho usato i software che mi avete consigliato,ma non riesco ad usare "spyware blaster 3.5.1 ",perch non lo capisco. Ciao

#9 Avon

Avon

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 85 messaggi

Inviato 22 aprile 2007 - 03:12

Spyware Blaster si occupa di bloccare "silenziosamente" le pagine contenenti controlli Activex e Cookie traccianti.
Controlla semplicemente che le caselle di spunta relative ad I.E. e Firefox siano selezionate. Scarica le ultnime definizioni, nel Quick Tasks, clicca su "Enable All Protection" L'unica cosa da fare aggiornarlo periodicamente. Ciao :)

#10 annarita

annarita

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 22 aprile 2007 - 05:48

:) grazie mille, sei stato molto chiaro! Ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi