Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Windows Live Mail Beta

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 senza parole

senza parole

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 21 maggio 2006 - 03:47

ciao ragazzi,mi sn iskritto oggi, sono senza parole xk sinceramente le kose ke mi kapitano kol pc molte volte mi tolgono anke quelle :muro:
da un mesetto e anke+ mi kapita di nn riuscire a visualizzare le mail ke ricevo nella posta hotmail. il problema il seguente: accedendo al messenger quando ricevo una mail mi viene segnalata dal numerino ke appare akkanto all'icona delle e-mail. kliccandoci sopra mi si apre una finestra ke mi porta su windows live mail beta ma qui sorge il problema... :blink: le pubblicit le vedo benissimo ma tutto il risto a dir poko minuscolo. nn ce la faccio + io nn sn un tipo ke si addentra a kuriosare nel pc e nn ho tokkato nulla ke possa aver kausato questo. c' qualkuno ke abbia il buon cuore di aiutarmi? ci kapisko ben poko. vi ribgrazio anticipatamente e cerker di darvi meno lavoro possibile in futuro. ciau

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3.827 messaggi

Inviato 21 maggio 2006 - 03:51

Ma succede solo su Live MAil?

poi se vai in Visualizza - Carattere, lo puoi modificare?

#3 senza parole

senza parole

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 21 maggio 2006 - 03:56

no nn ci posso kredere! tu 6 un mito a dir poko un mito. km posso ringraziarti? si vero lo potevo risolvere da me sto problema facendo funzionare un p il cervello :insane: ma sai nn ci avevo pensato xk succede solo in windows live mail beta... kmq ti ringrazio tantissimo 6 stato velocissimo. grande

#4 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3.827 messaggi

Inviato 21 maggio 2006 - 04:06

bh non so se risolvaerai completamente comunque possibile che sia un comportamento scorretto di LIve Mail... forse verr corretto... inoltre a breve dovrebbe essere ripristinata la versione M6 del servizio

http://www.tweakness...pic.php?id=2491

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi