Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Idea

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#16 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 04 settembre 2006 - 06:48

Si trinity capisco tecnico ma si puo anche socializzare tra appartenenti a questo forum...

:OKOK:  :OKOK:

Io sono daccordissimo, il forum a livello sociale secondo me e' un po spento nel senso che si parla alla grande di informatica ecc ma a livello umano e un spento (scusate la ripetizione del termine) una sezione dove poter scherzare e conoscere meglio gli utenti che frequentano il forum non sarebbe male e metterebbe quel toccho di vivacita' in piu' . :lol: :lol: :lol:
P.S: E' solo un mio modestissimo parere ciao.

BY SITE ADMIN

http://crazyst.forum...?mforum=crazyst

http://www.matto.netsons.org/

#17 DoNalD

DoNalD

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 50 messaggi

Inviato 04 settembre 2006 - 11:42

Bravo matto.... grazie vedo che capisci cio che intendo.... Vedremo che pensera Net dato che amministra lui....

:OKOK: :OKOK: :punk:

#18 Trinity

Trinity

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 05 settembre 2006 - 10:19

Forse non sono stata chiara.
In questo forum c'è già una sezione dedicata alla socializzazione. E' la sezione "Chiacchiere" ---> ( "Extra-->Chiacchiere").
Tale sezione è stata creata appositamente per socializzare e per parlare anche di ciò che non è strettamente tecnico-informatico.
(La vittoria di Valentino Rossi - le partite della Juve - le vacanze, ormai passate - la Veyron, l'ultima nata di casa Bugatti - i romanzi di Stephen King - l'imponenza dei canyon di cemento di NY - la totalità e il mistero che suscita il colore nero - lo spettacolo di una stella che esplode - gli hobby .........................)

Di siti con sezioni chat o simile, che hanno lo scopo unico di conoscersi fra individui (e non di condividere problematiche tecniche comuni, e quindi soluzioni alle suddette, o passioni comuni) ce ne sono fin troppi.

Utilizziamo, quindi, la sezione "Extra-->Chiacchiere" per scopi di "socializzazione", vi assicuro che è più che sufficiente.

:ph34r:

Ps. come potete vedere, con un semplice elenco io già vi ho dato un'idea di come sono io e quali sono le mie passioni.
Occorre una sezione ancora più specifica?
:punk:

#19 KINGMERCURY

KINGMERCURY

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 07 febbraio 2007 - 07:05

Sono d'accordo con Donald !!
Per esempio ogni utente potrebbe decidere con chi parlare e con chi conoscersi magari affidandosi all'esperieza delgi altri... ;) ;) ;) ;) ;) :clap: :clap: :clap: :clap:

FREDDIE MERCURY FOR EVER

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi