Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

Lettore Di Files Video/audio Della Pinnacle

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10 risposte a questa discussione

#1 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 16 novembre 2006 - 12:24

ciao!
vorrei installare sul mio pc anche il lettore per files video della pinnacle,
vorrei sapere se ne esistono delle versioni free,magari vecchie o "base"..
e vorrei sapere in quale dei prodotti pinnacle e' incluso perche' non vorrei installarmi un pack di magari 1gb di programma solo perche' c'e' il pinnacle dvd player inserito..vorrei sapere se e' scaricabile "da solo"..magari "stand alone"..o comunque in un "pacchetto pinnacle ridotto al minimo"..
vorrei cio' perche' anche se ho gia' il vlc ed il mediaplayer classic che sono perfetti..alcuni files video..magari proprio quelli creati con un programma pinnacle so' che sono visibili con tale player..io stesso avevo ricevuto un dvd che era una vhs riversata su dischetto proprio con il pinnacle ..e solo con il player pinnacle di un mio amico sono riuscito a vederlo..
grazie in anticipo di tutto!
luca

#2 Fabio3D

Fabio3D

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 158 messaggi

Inviato 16 novembre 2006 - 10:52

Per cortesia fornisci l'estensione di tali files.

#3 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 16 novembre 2006 - 10:59

..beh..la domanda non mi pare abbia attinenza con il mio post..io chiedo semplicemente dove poter scaricare il semplice lettore della pinnacle..comunque l'estensione e' sia .avi..che mpg..etcc..etc..
ma ripeto leggete bene il mio post..cerco solamente il lettore di files video/audio della pinnacle...

#4 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 16 novembre 2006 - 03:56

ci ho capito ben poco

comunque

Pinnacle DV25 Codec 1.5.0.9
http://www.free-code..._DV25_Codec.htm
The Pinnacle codec looks like any other software DV (DV25) codec using the standard "dvsd" FOURCC. It's written as a Video for Windows component, using Pentium/SSE instructions.

Pinnacle MPEG Realtime Codec 2.0
http://www.free-code...ltime_Codec.htm
Pinnacle MPEG Realtime Codec is used by some TV/Video Cards manufactured by the Pinnacle Systems company. It solves FOURCC code PIM1

#5 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 16 novembre 2006 - 04:24

..cito..:" ci ho capito ben poco"..
beh..forse mi sono spiegato male io,anche se mi sembra molto semplice cio' che chiedo..,allora ci provo di nuovo:
..esistono i lettori "da pc" di files video/audio..vedi i vari windows media player..real player..bsplayer..vlc player..etcc..etcc..ebbene esiste anche un lettore "pinnacle"..vi chiedo semplicemente se mi potete fornire il link da cui scaricarlo sul mio pc,se e' free download,..se fosse a pagamento vi chiedo se sapete di versioni piu' vecchie o "base" che di solito sono free..comunque se cio' non fosse possibile..cioe' se non esistesse la possibilita' di scaricarlo come stand alone ma bisognasse prenderlo con un pack..cioe' all'interno di un pacchetto di prodotti pinnacle..vi chiedo in quale si trovi..se nel pinnacle studio plus o studio 10 o pinnacle mediacenter.etc..etcc..
attendo vs contributi..!!
grazie!

#6 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 17 novembre 2006 - 10:36

Ciao

non conosco il software da te descritto

credo che i lpalyer sia integrato in tutti i prodotti commerciali pinnacle per il video-editing

http://www.pinnacles.../Studio Family/

comuque credo che scaricando i giusti codec dovret poter vedere anche questi file dififcili che hai detto...
devi solo scoprire che file sono precisamente (videoinspector?)

#7 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 17 novembre 2006 - 10:52

grazie!
finalmente ..dal link che mi hai dato ho scoperto dove si trova:in instant cd/dvd,nel prodotto instantcinema.
grazie di tutto!
luca

#8 p060477

p060477

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 141 messaggi

Inviato 18 novembre 2006 - 01:09

Ciao

non conosco il software da te descritto

credo che i lpalyer sia integrato in tutti i prodotti commerciali pinnacle per il video-editing

http://www.pinnacles.../Studio Family/

comuque credo che scaricando i giusti codec dovret poter vedere anche questi file dififcili che hai detto...
devi solo scoprire che file sono precisamente (videoinspector?)

ciao!
ho scaricato videoinspector,e funziona alla grande!
c'e' pero' un problema con un video "originale ed ufficiale":springsteen the seeger sessions",comprato non masterizzato o scaricato..che stranamente non mi viene gestito da videoinspector..ha tre cartelle ..io cerco di caricare in videoinspector la video_ts..dove ci sono i video..ma non me la carica..mi serviva fare cio' perche' questo video lo riproduco solo con powerdvd..mentre sia winsmediaplayer che il mediapalyer classic che il vlc non mi riproducono l'audio..volevo vedere i codec audio che ha ed eventuialmente scaricarli..ma il videoinspector non me lo legge..perche'..?
ho provato con gspot..e lui me lo legge..ma mi dice che ho i codec per sentirlo..sono ac3 e lpcm..ho pure ffdshow dove li ho abilitati..ma ripeto..non riesco a sentirlo con winsmedia e vlc e mpc..lo vedo ma non lo sento..
perche?
grazie!

#9 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 18 novembre 2006 - 03:52

ti risposto nel nuovo thread

#10 p060477

p060477

Member