Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto
- - - - -

"http Error 400" E "bad Request (invalid Verb)"

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 jei59

jei59

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi

Inviato 07 luglio 2008 - 07:36

fastidiosissimo problema su uno dei miei due pc collegati al mio router wireless (ripeto, SOLO su UNO si presenta il problema):
quando voglio accedere a myspace o ai blog dei miei amici (contatti di w. messenger 8.5) apare la pagina di Explorer 7 con la scritta:"HTTP error 400"
se invece uso Firefox 3.0 appare "bad request (invalid verb)" : morale impossibile visualizzare queste pagine.
Sull'altro pc nessun problema.
Uso XP Home, SP3, su un portatile acer aspire 1714Smi.
Immagine inserita

#2 astrus

astrus

Advanced Member

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 08 luglio 2008 - 08:10

buongiorno jei59.

Da Pannello di controllo->Installazione applicazioni controlla se per caso figura tra i programmi installati Windows Live Onecare Family Safety (potrebbe essere presente nel caso tu abbia installato da poco il nuovo live messenger)
se presente disinstallalo,riavvia il sistema e controlla se continui ad avere lo stesso problema
Aggiungi anche una pulizia dei file temporanei
Not everything that can be counted counts, and not everything that counts can be counted. (Einstein)

#3 jei59

jei59

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 45 messaggi

Inviato 08 luglio 2008 - 12:14

buongiorno jei59.

Da Pannello di controllo->Installazione applicazioni controlla se per caso figura tra i programmi installati Windows Live Onecare Family Safety (potrebbe essere presente nel caso tu abbia installato da poco il nuovo live messenger)
se presente disinstallalo,riavvia il sistema e controlla se continui ad avere lo stesso problema
Aggiungi anche una pulizia dei file temporanei

anzitutto grazie per avermi risposto;
oggi pomeriggio potr finalmente testare quanto mi hai suggerito; una domanda: ma a che serve questo Windows Live Onecare Family Safety?
cosa ne consegue dopo la sua disinstallazione?

Intanto ti (vi) aggiorno su quanto fatto ieri sera:
per sfizio avevo provveduto a pulire tutta la cache internet (sia di explorer che di firefox) usando ccleaner; magicamente, ho cliccato su link a uno dei blog dei miei contatti e si aperto correttamente; per, subito dopo, ne ho aperto un altro ed apparsa il solito messaggio di errore.
Alch ho ripulito nuovamente dai temporanei con cleaner, aperto correttamente un blog; ma la seconda volta no.

Conclusioni: c' qualcosa (un biscottino probabilmente) che, alla apertura di un blog (myspace) deposita qualcosina nei temporanei e mi impedisce di aprire ulteriori pagine dei blog. O no?
Immagine inserita

#4 astrus

astrus

Advanced Member

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 08 luglio 2008 - 05:32

ciao Jei59
non nulla di utile almeno che tu non abbia questa esigenza https://fss.live.com....aspx?mkt=it-it
La disinstallazione,se presente, non comporta nessuna conseguenza
Not everything that can be counted counts, and not everything that counts can be counted. (Einstein)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi