Ciao ragazzi, č da un po' di tempo che, ogni volta che faccio una scansione antivirus con spybot serch and destroy, vengono trovate le seguenti voci di registro:
1. HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\AntiVirusDisableNotify!=dword:0
2. HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\FirewallDisableNotify!=dword:0
Anche se provo a correggerle, nella nuova scansione ritornano puntuali.
Se qualcuno č in grado di dirmi cosa sono, e come potrei eliminarli definitivamente, ne sarei lieto.

Spybot Serch And Destroy
Iniziato da leldid, set 05 2005 10:09
3 risposte a questa discussione
Inviato 05 settembre 2005 - 10:09
Inviato 05 settembre 2005 - 03:15
Ciao e benvenuto
non sono sono chiavi pericolose
si tratta delle chiavi che controllano l'attivazione delle notifiche del centro di sicurezza.. per capirci gli avvisi che escono quando non sia un firewall o un antivirus nel sistema... in questo caso tu dovresti aver disabilitato gli avvisi...
se hai capito di che sistratta ed č una fuznione attivata da te... non ci sono problemi... puoi escludere le due voci dagli scan futuri...
non sono sono chiavi pericolose
si tratta delle chiavi che controllano l'attivazione delle notifiche del centro di sicurezza.. per capirci gli avvisi che escono quando non sia un firewall o un antivirus nel sistema... in questo caso tu dovresti aver disabilitato gli avvisi...
se hai capito di che sistratta ed č una fuznione attivata da te... non ci sono problemi... puoi escludere le due voci dagli scan futuri...
Inviato 05 settembre 2005 - 07:13
In realtā, il mio sistema č dotato sia di firewall che di antivirus e sono entrambi attivi.
Tra l'altro, queste chiavi č da poco tempo che continuano ad essere rilevate dal mio spybot e considerando che i miei sistemi di sicurezza sono tutti abilitati e fiunzionanti, perchč continuano ad uscire?
Tra l'altro, queste chiavi č da poco tempo che continuano ad essere rilevate dal mio spybot e considerando che i miei sistemi di sicurezza sono tutti abilitati e fiunzionanti, perchč continuano ad uscire?
Inviato 05 settembre 2005 - 07:32
Spybot ti segnala che chiavi sono disabilitate...
vai in Pannello di Controllo - Centro Sicurezza PC
sulla sinistra trovi in risorse
Cambia modalitā con cui CSP avvisa l'utente
quindi puoi controllare se gli avvisi sono attivi o no effettivamente
considera che se Windows non riconosce i tuoi prodotti AV e Firewall e attivi la notifica... ti verrā detto che sei a rschio perchč non viene rilevato un software di protezione...
in definitiva comunque si tratta di una segnalazione zelante di SPybot...
quindi o attivi le notifiche
oppure metti nella ignore list quei registri in spybot...
vai in Pannello di Controllo - Centro Sicurezza PC
sulla sinistra trovi in risorse
Cambia modalitā con cui CSP avvisa l'utente
quindi puoi controllare se gli avvisi sono attivi o no effettivamente
considera che se Windows non riconosce i tuoi prodotti AV e Firewall e attivi la notifica... ti verrā detto che sei a rschio perchč non viene rilevato un software di protezione...
in definitiva comunque si tratta di una segnalazione zelante di SPybot...
quindi o attivi le notifiche
oppure metti nella ignore list quei registri in spybot...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi