Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Microsoft WGA Update Anti-Hack II

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Ospite_Guest_*

Ospite_Guest_*
  • Guests

Inviato 25 marzo 2006 - 10:56

Commenti alla notizia: Microsoft WGA Update Anti-Hack II

======================================

Ciao a tutti.
Sono nuovo e sono un pochino inesperto per quanto riguarda il genuine validation tool. So però che è una cosa che non mi piace. Premetto che al lavoro durante un aggiornamento ho installato la nuova versione dell'activeX, mentre a casa no. Ho rinunciato per ora agli aggiornamenti.
Volevo sapere alcune cose:
Come faccio a disinstallare il genuine validation tool dal pc dell'ufficio?
E poi non ho capito come bypassare questa installazione "obbligatoria" per usare gli aggiornamenti. Lo script lo devo usare per saltarlo, o per eliminarlo dopo l'installazione?
Se poteste darmi una mano ve ne sarei molto grati.
Grazie.
Daniele.

#2 netquik

netquik

Tweakness Admin

• Admin
  • 3827 messaggi

Inviato 25 marzo 2006 - 07:31

Ciao a tutti.
Sono nuovo e sono un pochino inesperto per quanto riguarda il genuine validation tool. So però che è una cosa che non mi piace. Premetto che al lavoro durante un aggiornamento ho installato la nuova versione dell'activeX, mentre a casa no. Ho rinunciato per ora agli aggiornamenti.

Ciao purtroppo non posso aiutarti più di tento perchè gli ovvi motivi legali

Volevo sapere alcune cose:
Come faccio a disinstallare il genuine validation tool dal pc dell'ufficio?

Trovi la voce in Installazione Applicazioni
Devi spuntare Mostra Aggiornamenti
Lo trovi tra Windows XP- Aggiornamenti software

E poi non ho capito come bypassare questa installazione "obbligatoria" per usare gli aggiornamenti. Lo script lo devo usare per saltarlo, o per eliminarlo dopo l'installazione?