Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Foto

Come Posso Scaricare Pi? Velocemente Con Emule

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 F.Marco

F.Marco

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 18 febbraio 2007 - 07:24

Ciao a tutti.

Qualcuno mi può spiegare come posso scaricare più velocemente con eMule? al

momento la mia velocità massima di download è di 10 kbit/s.

Grazie.

#2 proludi

proludi

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 57 messaggi

Inviato 19 febbraio 2007 - 10:27

Beh, ma che connessione hai?

#3 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 19 febbraio 2007 - 12:34

Ciao a tutti.

Qualcuno mi può spiegare come posso scaricare più velocemente con eMule? al

momento la mia velocità massima di download è di 10 kbit/s.

Grazie.

Allora esiste un metodo illegale e bandito dai siti ufficiali di emule per scaricare velocemente, consite di usare le famose "Lecheer mods" che si trovano su siti anglo tedeschi , non posso darti link o altro, devi essere tu qualora decidi di usarle di trovarle nella rete ok? ciao.

BY SITE ADMIN

http://crazyst.forumup.it

http://www.matto.netsons.org

#4 Luca17

Luca17

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 54 messaggi

Inviato 19 febbraio 2007 - 02:06

come si utilizzano?

#5 F.Marco

F.Marco

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 19 febbraio 2007 - 06:22

Beh, ma che connessione hai?

Ho l'ADSL

#6 Andrew

Andrew

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 153 messaggi

Inviato 19 febbraio 2007 - 09:41

Allora esiste un metodo illegale e bandito dai siti ufficiali di emule per scaricare velocemente, consite di usare le famose "Lecheer mods" che si trovano su siti anglo tedeschi , non posso darti link o altro, devi essere tu qualora decidi di usarle di trovarle nella rete ok? ciao.

Matto mi meraviglio di te, le Lecheer mods, sono la morte del peer to peer e dello scambio!! :swear:

Significa che scarichi solo, ma non dai niente agli altri!!

Pensa se tutti quanti installassero queste versioni! Non si scambierebbe più nessun file.

E poi il fatto che non si cede nessun file agli altri, non significa che scarichi più velocemente, la quantità di dati in upload è indipendente dalla quantità di dati in download.

Il tuo problema F.Marco, può essere dovuto a tanti fattori:

1) Il più frequente è dovuto ad un problema di Firewall o Nat o addirittura anche ad un antivirus. Per verificarlo vai su Opzioni>Connessione>Testa porte. Soluzione: configurali correttamente.

2) Hai beccato un trojan o qualche minaccia che ti ruba della banda. Soluzione: aggiorna l'antivirus e fai una bella scansione

3) Cattiva configurazione di e-mule. Soluzione: configuralo correttamente

4) L'ID basso. Soluzione: condividi il più possibile cose interessanti.

5) Il provider firewallato, purtroppo se ti connetti con Libero/infostrada hai delle limitazioni con i programmi P2P. Soluzione: usa la versione mod emule morph.
Cosa molto simile se ti connetti con Fastweb. Soluzione: usa Adunanza

6) Problema di natura tecnico, la portante non è al massimo. Per verificarlo usa su internet uno di quei servizi che testano la tua connessione. Soluzione: telefona ed esponi il tuo problema al tuo provider, altrimenti arrangiati!

7) Sei all'inizio. All'inizio e-mule è lento perché c'è un sistema di crediti, ovvero se fai scaricare ad una persona quella quando andrai a scaricare da lui sarà in debitocon te e non lui personalmente, ma il client in automatico ti favorirà nella lista di scaricamento e più sono le persone da cui scarichi, maggiore sarà la velocità globale. Soluzione e consiglio in generale fai scaricare il più possibile!

ecc...

#7 matto

matto

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 20 febbraio 2007 - 12:43

Andrew era solo a scopo informatico informativo so in che cosa consistono le "leecher mods" :) :) :) parafrasando gli Articolo 31 "Il mio mulo e' strano lui scarica tutta la notte : cene precotte, bibite bollenti, bottiglie a cui toglie tappi con i denti, non mi inganna mai, non va a nanna mai, mangia panna spray!!!!! il mio mulo e' stranoooo non dice che devo condividereeeeee , ma scarica materiale a fiumi beve birra e fuma ,il mio mulo menaaaaaaa. Il mio mulo se scarica non e' mai in fila alle code non uppa neanche se gli sbatto in testa un piatto e si mette la notte gli occhiali da sole e si mette a gridare con il mulo normale, scappa quando vedi che si arrabbia scappa quell'animale sembra un mulo matto e' un litro di nitro con la miccia corta la faccina pulita e la fedina penale sporca il mio mulo e' stanooooooo non dice che devo condividereeeeee , ma scarica materiale a fiumi beve birra e fuma ,il mio mulo menaaaaaaa. Una volta ho provato scaricarlo originale , gli ha incendiato la casa ci ho fatto la lotta ho una costola rotta, pero' quando scarico tutta ha piu senso al mondo sembra meno cattivo e' benzina sul fuoco e' perfetto davvero anche se ho un occhione neroooooo!!!!!!!! SCUSATE : Il mio mulo e' strano non dice che devo condividereeeeee , ma scarica materiale a fiumi beve birra e fuma ,il mio mulo menaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BY SITE ADMIN

http://crazyst.forumup.it

http://www.matto.netsons.org

#8 Jonny_pnk

Jonny_pnk

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi

Inviato 27 febbraio 2007 - 11:26

credo che ti basterebbe settare il limite di upload a 25kb/s e mettere tutti i file contenuti nella cartella "file condivisi" con priorità *release*...poi come seconda cosa una volta scaricato un file cerca di tenerlo più tempo possibile tra i tuoi file condivisi..questo ti farà guadagnare crediti, e vedrai che tra nn molto inizierai a scaricare a velocità + sostenute..
altro consiglio:di logica, tieni conto che il tempo che tieni connesso il mulo e la quantità di file condivisi "interessanti"(cioè che vengono richiesti maggiormente cm film,musica ecc..)sono direttamente proporzionali ai crediti che otterrai..
spero di esserti stato di aiuto! :OKOK: :OKOK: :OKOK:

P.S. bella matto!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi