Ciao Netquik,

Sto diventando orbo... Quel link non l'ho mai usato, pensavo non fosse attivo e non mi ci sono mai spostato sopra col mouse, si nota poco e non c'é nemmeno il logo....

Comunque hai ragione tu c'é eccome il link

buono a sapersi.
A conoscere Flash lo conosco dai primi albori, ci ho perso troppe ore sulla versione 4.0 della cara vecchia Macromedia (oscena e complicatissima); poi il miracolo della 5.0 molto più intuitiva e completa. Poi con le versioni di Adobe ne ho perso le tracce e non dispongo ora del software più aggiornato... Agli Adobe Live! ho visto i miracoli della nuova CS3 con Flash...
Potrei invece fare la grafica in Photoshop/Fireworks che so usare bene, esportarti i pulsanti (roll over completi pre/sopra/rilascio/click/postclick) in .jpg, .gif ottimizzati e lasciarteli "impaginare" in compliatori html tipo Dreamwaver. Certo Flash è un'altra cosa... ma non lo so più usare come una volta.
X il menu pensi ai semplici rollover sui pulsanti verticali "Forum", "Trucchi", Files", "Articoli", "Links" o anche tutta la parte orizzontale alta "Ultime news" "Ultimi Trucchi" "Ultimi files"?
Vedi tu.
Ciao
dzrzrd